mapix fallo anche te il nostalgico vedrai che non te ne pentirai.Io si ci credo allora? Dino spesso ci parlo anchio e' come dici te ,sono convinti che tutto e' fatto bene,e non li schiodi.
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: porto.s.stefano ~ Messaggi: 578 ~
Membro dal: 22/03/2009 ~
Ultima visita: 12/08/2017
x dino: Non ho dubbi sulle vostre relative ferme posizioni.
x saracina: nostalgia... nostalgia.... canaglia
x gobbo: allora semo apposto... basta aspettà n'antro annetto e dormimo su sette guanciali
io mi sento in dovere di provarci,voglio e pretendo un futuro per i giovani,la base l'abbiamo(l'argentario)non resta che metterci la volonta' di fare e non promettere per poi non mantenere,il bene comune e' il bene di tutti,i turisti devono tornare a dire,vado all'argentario riempiendosi la bocca,chi non possiede le palle non giochi con me.
Cioè?
Regione Toscana ~
Membro dal: 06/05/2009 ~
Ultima visita: 04/05/2012
mapix ha scritto: ... Che ne dici tu? Quali sono le tue proposte?
...
...'mbroglino, la domanda l'ho fatta prima io...
sei te ...mbroglino... quota tutto
Ce l'ho io qualche proposta:
PARTITO DEL PINZIMONIO
1) dobbiamo rilanciare l'economia all'Argentario dopo questi anni di stagnazione 2) bisogna aiutare i giovani ad entrare nel mondo del lavoro 3) ci vogliono strutture per gli anziani e per i bambini 4) c'è la necessità di risolvere al più presto il problema dei parcheggi 6) risolvere gli annosi problemi della viabilità legati soprattutto al traffico di mezzi da e per l'isola del giglio per maggiori dettagli segue video del segretario del partito
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: P. S. S. ~ Messaggi: 1507 ~
Membro dal: 19/01/2008 ~
Ultima visita: 27/11/2012
I come i quando ed i perchè sono stati detti e ridetti più volte, ed è stato fatto l'esatto contrario di quanto proposto... non abbiamo più ne voce ne tempo da perdere... a questo punto, facessero un pò come gli pare...
Regione Toscana ~
Membro dal: 06/09/2006 ~
Ultima visita: 10/08/2012
io ci sono stato, e l'unica cosa che voglio dire è questa: visto che non si poteva considerare un evento dell'amministrazione ma una vera e propria cosa di parte, visto anche che il moderatore era non un consigliere ma il segretario del PDL locale....bisogna assolutamente, e lo chiederemo tutti spero, che la sala ONMI sia messa a disposizione per qualunque gruppo politico o associazione che lo richieda, senza filtri, e forse è la soluzione per non scervellarsi piu a cercare posti dai preti (pur gentilissimi) o in locali a pagamento. per quanto riguarda la manifestazione del sindaco la gente era poca e lui se ne è rammaricato, voleva piu grinta da chi , dice lui, gli parla dietro e aveva la possibilità di parlargli davanti. avrebbe ragione se servisse a qualcosa, cioè se ci fosse davvero la possibilità di fargli cambiare idee, o , quando le idee sono decenti, almeno le metodologie...ma ormai la gente ha capito che non è cosi'. e poi sentire parlare di legalità (nella nautica ecc.)e insultare gli abusivi della feniglia essendo stati eletti col partito dell'illegalità piu assoluta...è una cosa un po' ridicola no?
Firma di Fidel
"La gentilezza a parole crea confidenza. La gentilezza nei pensieri crea profondità. La gentilezza nel dare crea amore" MAO TSE TUNG
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Messaggi: 557 ~
Membro dal: 07/05/2009 ~
Ultima visita: 12/02/2012