Forum di Monte Argentario punto it - PROGRAMMA IN PIAZZA
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Politica
 Politica Locale
 PROGRAMMA IN PIAZZA
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

saracina

Utente Attivo

Inserito il - 01/11/2011 : 14:39:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di saracina Invia a saracina un Messaggio Privato Aggiungi saracina alla lista amici
mapix fallo anche te il nostalgico vedrai che non te ne pentirai.Io si ci credo allora?
Dino spesso ci parlo anchio e' come dici te ,sono convinti che tutto e' fatto bene,e non li schiodi.

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto.s.stefano  ~  Messaggi: 578  ~  Membro dal: 22/03/2009  ~  Ultima visita: 12/08/2017 Torna all'inizio della Pagina

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 01/11/2011 : 14:44:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici
mapix ha scritto:
...
Che ne dici tu? Quali sono le tue proposte?

...

...'mbroglino, la domanda l'ho fatta prima io...

Firma di Giuliano 
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37313  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 01/11/2011 : 14:45:31  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici
oh saracina.... più nostalgico di me???? io sò rimasto a Malatesta

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato

Inserito il - 01/11/2011 : 14:46:41  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici
Giuliano ha scritto:

mapix ha scritto:
...

...

sei te ...mbroglino... quota tutto

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 01/11/2011 : 14:51:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici
mapix ha scritto:

prendi un moment,

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4626  ~  Membro dal: 03/12/2008  ~  Ultima visita: 26/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato

Inserito il - 01/11/2011 : 14:58:36  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici
gobbo ha scritto:

mapix ha scritto:

Brevemente:

x dino: Non ho dubbi sulle vostre relative ferme posizioni.

x saracina: nostalgia... nostalgia.... canaglia

x gobbo: allora semo apposto... basta aspettà n'antro annetto e dormimo su sette guanciali
io mi sento in dovere di provarci,voglio e pretendo un futuro per i giovani,la base l'abbiamo(l'argentario)non resta che metterci la volonta' di fare e non promettere per poi non mantenere,il bene comune e' il bene di tutti,i turisti devono tornare a dire,vado all'argentario riempiendosi la bocca,chi non possiede le palle non giochi con me.

Cioè?

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato

Inserito il - 01/11/2011 : 15:00:54  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici
gobbo ha scritto:

mapix ha scritto:

prendi un moment,

Non mi prescrive robbe che tanto nne piglio

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 01/11/2011 : 15:11:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici
era una battuta mapix,su malatesta.

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4626  ~  Membro dal: 03/12/2008  ~  Ultima visita: 26/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

Erre

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 01/11/2011 : 18:39:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Erre Invia a Erre un Messaggio Privato Aggiungi Erre alla lista amici
mapix ha scritto:

Giuliano ha scritto:

mapix ha scritto:
...

...

sei te ...mbroglino... quota tutto

Ce l'ho io qualche proposta:

PARTITO DEL PINZIMONIO

1) dobbiamo rilanciare l'economia all'Argentario dopo questi anni di stagnazione
2) bisogna aiutare i giovani ad entrare nel mondo del lavoro
3) ci vogliono strutture per gli anziani e per i bambini
4) c'è la necessità di risolvere al più presto il problema dei parcheggi
6) risolvere gli annosi problemi della viabilità legati soprattutto al traffico di mezzi da e per l'isola del giglio
per maggiori dettagli segue video del segretario del partito

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: P. S. S.  ~  Messaggi: 1507  ~  Membro dal: 19/01/2008  ~  Ultima visita: 27/11/2012 Torna all'inizio della Pagina

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 01/11/2011 : 18:57:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici
video divertente,come vedi c'e' anche chi si arricchisce sulle disgrazie altrui.

n/a

deleted

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 01/11/2011 : 21:02:16  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Oh io non c'ero, ma ho sentito dire che c'erano QUATTRO GATTI!!

OSTREGHETAAAAAAAAA!!!!!!

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

WilliamRookwood

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 02/11/2011 : 01:33:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di WilliamRookwood Invia a WilliamRookwood un Messaggio Privato Aggiungi WilliamRookwood alla lista amici
Oltre alle proposte si dovrebbero spiegare anche i "come", i modi in cui le proposte si possono rendere reali. Altrimenti sono solo parole.

Regione Toscana  ~  Messaggi: 214  ~  Membro dal: 23/10/2010  ~  Ultima visita: 01/09/2013 Torna all'inizio della Pagina

ex_ad

deleted

Utente Valutato
Voti: 10

Inserito il - 02/11/2011 : 07:00:21  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici
I come i quando ed i perchè sono stati detti e ridetti più volte, ed è stato fatto l'esatto contrario di quanto proposto... non abbiamo più ne voce ne tempo da perdere... a questo punto, facessero un pò come gli pare...

Regione Toscana  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 10/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

Erre

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 02/11/2011 : 13:03:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Erre Invia a Erre un Messaggio Privato Aggiungi Erre alla lista amici
gobbo ha scritto:

video divertente,come vedi c'e' anche chi si arricchisce sulle disgrazie altrui.

Gobbo, se non l'hai mai visto per intero "Tutto Benigni 96" te lo consiglio vivamente. Al link qui sotto ci trovi la prima di sette parti

http://www.youtube.com/watch?v=0RWv...ture=related

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: P. S. S.  ~  Messaggi: 1507  ~  Membro dal: 19/01/2008  ~  Ultima visita: 27/11/2012 Torna all'inizio della Pagina

Fidel

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 02/11/2011 : 13:17:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fidel Invia a Fidel un Messaggio Privato Aggiungi Fidel alla lista amici
io ci sono stato, e l'unica cosa che voglio dire è questa: visto che non si poteva considerare un evento dell'amministrazione ma una vera e propria cosa di parte, visto anche che il moderatore era non un consigliere ma il segretario del PDL locale....bisogna assolutamente, e lo chiederemo tutti spero, che la sala ONMI sia messa a disposizione per qualunque gruppo politico o associazione che lo richieda, senza filtri, e forse è la soluzione per non scervellarsi piu a cercare posti dai preti (pur gentilissimi) o in locali a pagamento. per quanto riguarda la manifestazione del sindaco la gente era poca e lui se ne è rammaricato, voleva piu grinta da chi , dice lui, gli parla dietro e aveva la possibilità di parlargli davanti. avrebbe ragione se servisse a qualcosa, cioè se ci fosse davvero la possibilità di fargli cambiare idee, o , quando le idee sono decenti, almeno le metodologie...ma ormai la gente ha capito che non è cosi'. e poi sentire parlare di legalità (nella nautica ecc.)e insultare gli abusivi della feniglia essendo stati eletti col partito dell'illegalità piu assoluta...è una cosa un po' ridicola no?

Firma di Fidel 
"La gentilezza a parole crea confidenza. La gentilezza nei pensieri crea profondità. La gentilezza nel dare crea amore"
MAO TSE TUNG

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 557  ~  Membro dal: 07/05/2009  ~  Ultima visita: 12/02/2012 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,78 secondi.