| Autore |
Discussione  |
|
|
_io_
Moderatore

Utente Valutato:
 |
Inserito il - 28/10/2011 : 12:05:36
|
Questa notizia mi ha fatto sorridere di buon mattino: pare che ieri, a Roma, dalle parti di Ponte Milvio ci sia stata una ressa colossale. Si parla di migliaia di persone in fila per l' acquisto di prodotti elettronici, a prezzi stracciati, in un megastore che apriva i battenti...per l' appunto ieri... Effetto della crisi, dice qualcuno.... Ma dico io...Roma ha già avuto la sua bella orda vandalica proprio pochi giorni fa....ti pare che dopo i black bloc, arrivino anche i black shoppers? E poi...proprio a Ponte Milvio, già devastato dai lucchetti di Moccia?   Ponte Milvio....è rovinato, del ponte sullo stretto ormai si parla ben poco....non ci rimane che il ponte di ognissanti!!!
|
|
|
... |
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: porto santo stefano ~
Membro dal: 21/04/2008 ~
Ultima visita: 22/02/2012
|
|
|
mapix
Utente Maestro

Utente Valutato
 |
|
|
scorpione
Utente Virtuoso

Utente Valutato
 |
Inserito il - 28/10/2011 : 12:47:57
|
E oggi penso sia la stessa cosa a "Le Gru" ipermercato di Grugliasco (TO) per la messa in vendita del nuovo Iphne 4s.....se trovo poi le foto le posto...
|
|
|
Per capire che il cielo è azzurro dappertutto non è necessario fare il giro del mondo.
Johan Wolfgang Goethe
 |
|
Regione Toscana ~
Città: p.s.s ~
Membro dal: 26/03/2009 ~
Ultima visita: 05/09/2017
|
 |
|
|
_io_
Moderatore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 28/10/2011 : 13:32:33
|
Alla faccia dell' ottimismo....
|
|
|
... |
|
Regione Toscana ~
Città: porto santo stefano ~
Membro dal: 21/04/2008 ~
Ultima visita: 22/02/2012
|
 |
|
|
Dino
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 28/10/2011 : 13:40:50
|
| Messaggio di _io_
Questa notizia mi ha fatto sorridere di buon mattino: pare che ieri, a Roma, dalle parti di Ponte Milvio ci sia stata una ressa colossale. Si parla di migliaia di persone in fila per l' acquisto di prodotti elettronici, a prezzi stracciati, in un megastore che apriva i battenti...per l' appunto ieri... Effetto della crisi, dice qualcuno.... Ma dico io...Roma ha già avuto la sua bella orda vandalica proprio pochi giorni fa....ti pare che dopo i black bloc, arrivino anche i black shoppers? E poi...proprio a Ponte Milvio, già devastato dai lucchetti di Moccia?   Ponte Milvio....è rovinato, del ponte sullo stretto ormai si parla ben poco....non ci rimane che il ponte di ognissanti!!!
|
Godiamocelo, prima che li proibiscano. 
|
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
Città: Porto S. Stefano ~
Membro dal: 29/06/2004 ~
Ultima visita: Ieri