"La telefonata pubblicata dal giornalista di Libero Franco Bechis su youtube, in cui un dirigente del Pdl sembra dare conferma alle dimissioni di Berlusconi: “Doveva andarsene subito”. Segue una serie di considerazioni poco eleganti sul premier. Ma chi è il compagno di partito che osa dare al premier della “testa di c***o”? In redazione le ipotesi si sprecano: Osvaldo Napoli, Guido Crosetto? O il maggiordomo Alfredo? Ascolta l’audio senza “pitch” e dai anche tu un contributo per identificare l’oscuro “traditore” del presidente del Consiglio."
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: porto s. stefano ~ Messaggi: 1348 ~
Membro dal: 27/09/2008 ~
Ultima visita: 13/06/2013
questo era crosetto, comunque la cosa peggiore è che il nano è riuscito a guadagnare anche da questa situazione e lo farà anche nei prossimi giorni, visto che le sue aziende sono le uniche a sapere prima l'andamento della borsa che varia a seconda delle mosse del fregnacciaro. questo a casa mia è aggiotaggio!
Firma di Fidel
"La gentilezza a parole crea confidenza. La gentilezza nei pensieri crea profondità. La gentilezza nel dare crea amore" MAO TSE TUNG
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Messaggi: 557 ~
Membro dal: 07/05/2009 ~
Ultima visita: 12/02/2012
Mi viene in mente il famoso conflitto di interessi..purtroppo non risolto . Qualcuno mi deve spiegare come fa un capo del governo ad essere contemporaneamente padrone di societa' quotate in borsa.!!
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~ Città: roma ~ Messaggi: 889 ~
Membro dal: 17/04/2010 ~
Ultima visita: 20/07/2019