Forum di Monte Argentario punto it - Un po' di allegria.....2
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Forum degli OT - Amenità
 Un po' di allegria.....2
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

scorpione

Utente Virtuoso

Utente Valutato:
Voti:1

Inserito il - 08/11/2011 : 09:59:00  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scorpione Invia a scorpione un Messaggio Privato Aggiungi scorpione alla lista amici  Rispondi Quotando
Due pulci, molto amiche in gioventù, dopo aver vissuto a lungo lontane si incontrano ai giardini pubblici: una è bella, florida, in ottima forma, l'altra invece è pallida, sofferente, infreddolita. Quella in ottima salute domanda all'altra il motivo della sua così scarsa salute.
"Se sapessi" le risponde l'altra, "alla ricerca di un posto tranquillo dove vivere ho incontrato un bel giovanotto con un meraviglioso paio di baffi, voluminoso, folto, accogliente. Lì ho vissuto per due o tre giorni finché il disgraziato ha comperato una moto Kawasaki: e su e giù per le strade, tutto il giorno nel freddo, con la neve, col ghiaccio, la pioggia sferzante: non ne posso più, sono distrutta."
L'altra allora le racconta: "Io invece sono andata ai Grandi Magazzini, ho trovato una graziosa commessa bionda, sono salita sulla sua spalla e mi sono lasciata scivolare giù giù finchè mi sono ritrovata in una foresta morbida, calda, accogliente: lì vivo ormai da otto mesi e non intendo cambiare. Tu, piuttosto, perchè non provi a fare come me? Ci rivediamo tra una settimana e mi racconti com'è andata. Vedrai che ti troverai bene!"
Una settimana dopo le due pulci si ritrovano: la prima sempre più bella, florida, pasciuta, l'altra ancor più sofferente, pallida, infreddolita, con una polmonite ormai inguaribile.
"Ma che cosa hai combinato? Non hai seguito il mio consiglio?"
"Eh, sapessi! Sono andata ai Grandi Magazzini, e ho scelto una bella commessa mora, una brunetta eccezionale: sono salita sulla sua spalla e sono scivolata giù giù giù come tu mi hai consigliato. Mi sono ritrovata in una foresta morbida, calda, accogliente, umida al punto giusto che mi ci sono addormentata senza nemmeno accorgermi. Beh! Non mi vado a svegliare un'ora dopo nei baffi di quello della Kawasaki?!"

Firma di scorpione 
Per capire che il cielo è azzurro dappertutto non è necessario fare il giro del mondo.

Johan Wolfgang Goethe

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: p.s.s  ~  Messaggi: 4008  ~  Membro dal: 26/03/2009  ~  Ultima visita: 05/09/2017

scorpione

Utente Virtuoso

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 08/11/2011 : 11:24:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scorpione Invia a scorpione un Messaggio Privato Aggiungi scorpione alla lista amici  Rispondi Quotando
Una vecchia lucciola maschio spiega al figlio lucciolino come si fanno a conquistare le femmine: "Dunque, ti apposti dietro una siepe e, quando le vedi passare, segui la scia brillante che lasciano, le salti in groppa e il gioco e' fatto". "Mah, e' facile riconoscerle cosi' al buio?". "Certo, sta a vedere me". Il lucciolo maschio attende e, ad un certo punto, parte di scatto dietro il cespuglio. Dopo un po' ancora non si vede. Il lucciolino, preoccupato, si reca dietro il cespuglio e lo trova tutto acciaccato che impreca: "Se becco quell'imbecille che butta via i mozziconi accesi...".

Firma di scorpione 
Per capire che il cielo è azzurro dappertutto non è necessario fare il giro del mondo.

Johan Wolfgang Goethe

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: p.s.s  ~  Messaggi: 4008  ~  Membro dal: 26/03/2009  ~  Ultima visita: 05/09/2017 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,2 secondi.