ve lò avevo detto che le nostre campane suonano quanti .debiti .quanti .debiti.!!!!!!!bisogna vendere vendere,vendere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!chi lui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Messaggi: 554 ~
Membro dal: 01/10/2011 ~
Ultima visita: 31/07/2017
scusate una domanda ma se e' una SPA non dovrebbero sentire anche gli azionisti?????????
proprio perché è una spa, il singolo azionista delle proprie azioni fa quel che vuole il comune ne detiene quasi l'80%, quindi ne può vendere tranquillamente il 20%, come fa ora
Firma di gozzo
"Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci". (Gandhi)
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: Scoglio ~ Messaggi: 5247 ~
Membro dal: 29/06/2004 ~
Ultima visita: 04/01/2020
io sono contro!!!! la penso quasi come bossi... no alla vendita delle municipalizzate!!! e a approdi è quasi una municipalizzata!!!!bastavano 600 mila euro per renderla municipalizzata!!!
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: Porto Ercole ~ Messaggi: 15398 ~
Membro dal: 11/02/2011 ~
Ultima visita: 12/03/2026
piu che altro non vedo chi abbia interesse a comprarle...soprattutto il 20%...diciamo che sarebbe come avere una azione....e la cutini rimane li' senza sapere cos'è la poppa o la prua di una barca
Firma di Fidel
"La gentilezza a parole crea confidenza. La gentilezza nei pensieri crea profondità. La gentilezza nel dare crea amore" MAO TSE TUNG
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Messaggi: 557 ~
Membro dal: 07/05/2009 ~
Ultima visita: 12/02/2012
cmq da Grosseto in sù, tipo marina di grosseto, castiglione follonica, ecc... fanno troppo i saputelli sul mare e sul turismo... sono stati campagnoli fino a ieri...e ora pretendono di insegnarci a noi.... aaaaa Marinai d'acqua dolce!!!!!! ce l'hanno da mangià di pesci e fa di nodi!!!!
tornando a noi... rischiamo di vedere sparire il controllo del comune sulla risorsa più proficua della nostra economia...si parla tanto che il comune non guadagna dal mare...e poi si vuole vendere una società che porta guadagni da mare..??? ma io..boh...
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: Porto Ercole ~ Messaggi: 15398 ~
Membro dal: 11/02/2011 ~
Ultima visita: 12/03/2026
tanto lui fà quello chè vuole...vorrei sapere una .cosa .nei locali dell'ex omni via del giardino) dato che lui parla solo di trasparenza e legalità? può fare tutto quello che ci fà ? dato che non è stato mai collaudato? ci sono sempre tanti lavori da finire .lui si è fatto fare solo la sua sala congressi cosa che doveva essere di tutti e non solo la sua e amici.....sono diversi giorni che gli operai del comune lavorano come matti fra tagliare alberi e smacchiare per rendere presentabile il fuoriche era una giungla.. martedi 15 ore 16 c'è un convegno dedicato hai giovani.verrano marras lamioni c c c se non è una bugia mi anno detto che c'è anche il ministro brunetta .(cosi brunetta non può dire che nel comune di monteargentario ci sono dei fannulloni?) riguardo i soldi si li hà spesi per ca.......te fiori fiori fiori.e puoi il giornalino parlava chiaro nò)
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Messaggi: 554 ~
Membro dal: 01/10/2011 ~
Ultima visita: 31/07/2017