Forum di Monte Argentario punto it - La Castagnata!!
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Forum degli eventi
 Evento: La Castagnata!!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

DINDON

Utente Attivo

Inserito il - 19/11/2011 : 09:41:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DINDON Invia a DINDON un Messaggio Privato Aggiungi DINDON alla lista amici  Rispondi Quotando
Nefer ha scritto:

N'posso... devo andà alla messa...

Di sabato?

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 852  ~  Membro dal: 27/02/2011  ~  Ultima visita: 25/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

ex_ad

deleted

Utente Valutato
Voti: 10

Inserito il - 19/11/2011 : 11:29:56  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici  Rispondi Quotando
Sieee per il bimbo... la domenica non ce lo posso portà... e che devi fa... mi tocca...

Regione Toscana  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 10/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

DINDON

Utente Attivo

Inserito il - 19/11/2011 : 11:38:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DINDON Invia a DINDON un Messaggio Privato Aggiungi DINDON alla lista amici  Rispondi Quotando
Ok

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 852  ~  Membro dal: 27/02/2011  ~  Ultima visita: 25/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 19/11/2011 : 14:10:07  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Ma lui va alla messa e te vieni in piazza. Mica è tanto lontana sà!!

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

ex_ad

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 19/11/2011 : 15:50:56  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici  Rispondi Quotando
La messa è al Valle... e comunque n'ci vado... tiè... ce lo porta domani r'su babbo... e a quella d'Orbetello... e nun vengo manco alla castagnata... ciò altre dù lavatrice da fà!! li panni n's'ascughinoooo...

Regione Toscana  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 10/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 19/11/2011 : 18:17:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Sono andato alla castagnata, ho comprato sia le caldarroste sia il castagnaccio. Il castagnaccio era veramente buono, complimenti a chi l'ha fatto.
Il vino di DINDON era lì in bella vista, ma non l'ho assaggiato. Devo però dire che DINDON ha anche insistito affinché l'assaggiassi, però normalmente non bevo, specialmente fuori pasto. Tuttavia, se ci dovessimo incontrare per una cenetta, non disdegnerei di certo un paio di gotti ...
Tornando a noi, secondo me è giusto elogiare il rione Croce, e quei suoi contradaioli attivi, che con queste manifestazioni (Halloween, la castagnata ecc. ecc.) riempiono un po' il vuoto assoluto che regna in inverno in questo povero paese bistrattato che sembra il fondo del mondo ...

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61927  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 19/11/2011 : 19:14:43  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Nefer ha scritto:

La messa è al Valle... e comunque n'ci vado... tiè... ce lo porta domani r'su babbo... e a quella d'Orbetello... e nun vengo manco alla castagnata... ciò altre dù lavatrice da fà!! li panni n's'ascughinoooo...

Vabbè okkey..famo a chi fa più lavatrici vince..ahahahah!!!!!

Firma di n/a 

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 19/11/2011 : 19:15:55  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Io niente castagne ma ho comprato una sciarpa bellissima, muovetevi crociaioli o restate senza!!
E ho assaggiato pure il vino di DINDON, bonoooooo!!!!!

Firma di n/a 

horry

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 19/11/2011 : 19:47:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di horry Invia a horry un Messaggio Privato Aggiungi horry alla lista amici  Rispondi Quotando
Stasera na capatella in piazza ce l'ho fatta, ma mancalicani c'è na fiacca che la tagli cor cortello, domani vado a Orbetello o Grosseto, tanto le castagne mi fanno veni' rbruciac**o.

Firma di horry 
Chi mangia per primo mangia due volte

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 5655  ~  Membro dal: 09/04/2007  ~  Ultima visita: 10/01/2022 Torna all'inizio della Pagina

horry

Utente Maestro

Utente Valutato

Inserito il - 19/11/2011 : 19:50:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di horry Invia a horry un Messaggio Privato Aggiungi horry alla lista amici  Rispondi Quotando
NEFER, ndamo ar casalone domani, cosi' compramo l'asciugagatrice come ci tiene la sora LALLA.

Firma di horry 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 5655  ~  Membro dal: 09/04/2007  ~  Ultima visita: 10/01/2022 Torna all'inizio della Pagina

Erre

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 19/11/2011 : 20:25:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Erre Invia a Erre un Messaggio Privato Aggiungi Erre alla lista amici  Rispondi Quotando
Dino ha scritto:

...........
Tornando a noi, secondo me è giusto elogiare il rione Croce, e quei suoi contradaioli attivi, che con queste manifestazioni (Halloween, la castagnata ecc. ecc.) riempiono un po' il vuoto assoluto che regna in inverno in questo povero paese bistrattato che sembra il fondo del mondo ...

Giusto Dino. Anch'io voglio sinceramente ringraziare tutte quelle persone che mettono a disposizione il loro tempo per il bene di tutti, a tutti i livelli. Anche questo forum, caro Dino, riempie un piccolo spazio. Quindi un grazie sincero anche a te

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: P. S. S.  ~  Messaggi: 1507  ~  Membro dal: 19/01/2008  ~  Ultima visita: 27/11/2012 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 19/11/2011 : 20:43:01  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
horry ha scritto:

Stasera na capatella in piazza ce l'ho fatta, ma mancalicani c'è na fiacca che la tagli cor cortello, domani vado a Orbetello o Grosseto, tanto le castagne mi fanno veni' rbruciac**o.

Dì' la verità, la fiacca tè rimasta in corpo dal 15 agosto vè?? Ahahahahah!!!!!!!

Firma di n/a 

ex_ad

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 19/11/2011 : 20:53:28  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici  Rispondi Quotando
horry ha scritto:

NEFER, ndamo ar casalone domani, cosi' compramo l'asciugagatrice come ci tiene la sora LALLA.

Ce ne tengo due... ma sapessi che bollette!!

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 19/11/2011 : 20:54:18  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Oh ma voi nci crederete!!! Nel frattempo mi sè rotta la lavatriceeeeeeeee!!! Nooooooooooo!!!!!!

Firma di n/a 

horry

Utente Maestro

Utente Valutato

Inserito il - 19/11/2011 : 20:57:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di horry Invia a horry un Messaggio Privato Aggiungi horry alla lista amici  Rispondi Quotando
no no, quella di fiacca mi passo' in due tre giorni, ma stasera in quella piazza smunta, co tre gatti e na bancarella co le castagne bacate (piu' persone me lo hanno confermato)
mi hanno messo addosso n'angoscia che mi ci veniva da piange, domani nci metto piede.

Firma di horry 

Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,37 secondi.