mi raccontavano 2 persone che conosco di Grosseto, che gli sono capitati 2 fatti:
la prima, dice che parlava con una persona, e, nel discorso, per dire che conosce a uomo che tutte le mattine la saluta togliendosi il cappello, è andata a dire la seguente frase "un uomo che si scappella tutte le mattine per salutarla"
un'altra invece, dice che era al telefono,un amica la chiama al telefono, e nella conversazione li chiede "che fai?" e lei "mangio una banana" e l'amica si è messa a ride!!!
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: Porto Ercole ~ Messaggi: 15398 ~
Membro dal: 11/02/2011 ~
Ultima visita: 10/02/2025
C'è un marito che, tutte le volte che passava vicino alla moglie, le lisciava il didietro è faceva: bella questa lavatrice!!!!quanto mi piace!!!!! una sera fà: la mettiamo in moto questa lavatrice? E la moglie di rimando gli fà: ma sei matto?che io metto in moto la lavatrice...per questo straccetto??!!!!
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Messaggi: 554 ~
Membro dal: 01/10/2011 ~
Ultima visita: 31/07/2017
Marra rappresenta il vero cambiamento nella politica italiana...gli altri sono tutti dei papponi ricicloni che stanno lì a fare i propri interessi, e che predicano bene e razzolano male (uno dei tanti è stato Berlusconi)
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: Porto Ercole ~ Messaggi: 15398 ~
Membro dal: 11/02/2011 ~
Ultima visita: 10/02/2025