A berlusconi ha telefonato il presidente di Mediolanum e gli ha detto queste testuali parole: "Slivio, dimettiti sennò perdiamo tutte le aziende" ... (dai GR di ieri di Radio Capital) .. Comunque Erre pure te scendi sulla terra, quando un governo non ha più la fiducia, deve dimettersi e con 308 voti non aveva avuto la fiducia totale, anche se tecnicamente gli ultimi provvedimenti sono passati. Poi per quanto riguarda il golpe, sei completamente fuori strada.
Firma di Dino
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: Porto S. Stefano ~ Messaggi: 61924 ~
Membro dal: 29/06/2004 ~
Ultima visita: Ieri
per quanto riguarda le promesse a b. dopo il consiglio di famiglia e gli scivoloni in borsa dei suoi titoli azionari come al solito ha scelto il suo tornaconto che il bene della nazione
Ma il suo tornaconto non era mettersi al riparo dai processi? E comunque non mi pare di vedere nessuno che non segua il proprio tornaconto
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: P. S. S. ~ Messaggi: 1507 ~
Membro dal: 19/01/2008 ~
Ultima visita: 27/11/2012
per quanto riguarda le promesse a b. dopo il consiglio di famiglia e gli scivoloni in borsa dei suoi titoli azionari come al solito ha scelto il suo tornaconto che il bene della nazione
Coloro i quali hanno imposto il nuovo pr. d. con. possono far fare lo scivolone a intere nazioni (come secondo molti stanno infatti facendo), non solo alle azienducole di ber
Regione Toscana ~
Ricapitolando in breve la mia opinione: zì sirvio ha fallito ciò che il turbo capitalismo (liberismo) si aspettava che facesse in Italia, noi italiani NON SOLO non siamo ancora capaci di levarsi dai cogli*ni zì sirvio, company... e tutto quello che rappresenta, MA ci siamo PURE APPECORINATI IN BLOCCO ad un "governo collaborazionista". Il resto sono pure stro*zate che nemmeno vale la pena di discutere... ovviamente.... e "presuntuosamente"... (secondo me!!!)
Nefer ha scritto: Veramente è l'Europa che ci ha "appecorinati" come dici te, e il nano ci ha messo del suo per piegarci ancora di più... secondo te, c'era altro da fare?
Regione Toscana ~
Membro dal: 06/05/2009 ~
Ultima visita: 04/05/2012
beh.. in tal caso... inutile continuare... se l'opinione che preferisci esprimere riguarda e giudica me... anzichè il topic.... sono "lusingato"... ma ti privocomunque del "piacere" di leggere la replica... non mi interessa giudicare le persone... ho comunque di meglio da fare!
Regione Toscana ~
Ricapitolando in breve la mia opinione: zì sirvio ha fallito ciò che il turbo capitalismo (liberismo) si aspettava che facesse in Italia, noi italiani NON SOLO non siamo ancora capaci di levarsi dai cogli*ni zì sirvio, company... e tutto quello che rappresenta, MA ci siamo PURE APPECORINATI IN BLOCCO ad un "governo collaborazionista". Il resto sono pure stro*zate che nemmeno vale la pena di discutere... ovviamente.... e "presuntuosamente"... (secondo me!!!) Veramente è l'Europa che ci ha "appecorinati" come dici te, e il nano ci ha messo del suo per piegarci ancora di più... secondo te, c'era altro da fare?
ciò che è riportato in rosso-grassetto nel mio post che cito non l'ho scritto io.
Regione Toscana ~
Ricapitolando in breve la mia opinione: zì sirvio ha fallito ciò che il turbo capitalismo (liberismo) si aspettava che facesse in Italia, noi italiani NON SOLO non siamo ancora capaci di levarsi dai cogli*ni zì sirvio, company... e tutto quello che rappresenta, MA ci siamo PURE APPECORINATI IN BLOCCO ad un "governo collaborazionista". Il resto sono pure stro*zate che nemmeno vale la pena di discutere... ovviamente.... e "presuntuosamente"... (secondo me!!!) Veramente è l'Europa che ci ha "appecorinati" come dici te, e il nano ci ha messo del suo per piegarci ancora di più... secondo te, c'era altro da fare?
ciò che è riportato in rosso-grassetto nel mio post che cito non l'ho scritto io.
E chi l'ha scritto: stucchino?!
Regione Toscana ~
E chi l'ha scritto: stucchino?!
pensala come ti pare...
Regione Toscana ~