Forum di Monte Argentario punto it - nuovo governo!!! (2)
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Politica
 Politica Nazionale
 nuovo governo!!! (2)
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Dino

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 21/11/2011 : 13:43:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
A berlusconi ha telefonato il presidente di Mediolanum e gli ha detto queste testuali parole: "Slivio, dimettiti sennò perdiamo tutte le aziende" ... (dai GR di ieri di Radio Capital) .. Comunque Erre pure te scendi sulla terra, quando un governo non ha più la fiducia, deve dimettersi e con 308 voti non aveva avuto la fiducia totale, anche se tecnicamente gli ultimi provvedimenti sono passati. Poi per quanto riguarda il golpe, sei completamente fuori strada.

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61924  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Erre

Utente Senior

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 21/11/2011 : 14:21:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Erre Invia a Erre un Messaggio Privato Aggiungi Erre alla lista amici  Rispondi Quotando
Ti capisco Dino, pure io ragionerei come te

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: P. S. S.  ~  Messaggi: 1507  ~  Membro dal: 19/01/2008  ~  Ultima visita: 27/11/2012 Torna all'inizio della Pagina

Erre

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 21/11/2011 : 14:25:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Erre Invia a Erre un Messaggio Privato Aggiungi Erre alla lista amici  Rispondi Quotando
tarzan ha scritto:

per quanto riguarda le promesse a b. dopo il consiglio di famiglia e gli scivoloni in borsa dei suoi titoli azionari come al solito ha scelto il suo tornaconto che il bene della nazione

Ma il suo tornaconto non era mettersi al riparo dai processi? E comunque non mi pare di vedere nessuno che non segua il proprio tornaconto

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: P. S. S.  ~  Messaggi: 1507  ~  Membro dal: 19/01/2008  ~  Ultima visita: 27/11/2012 Torna all'inizio della Pagina

Erre

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 21/11/2011 : 14:33:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Erre Invia a Erre un Messaggio Privato Aggiungi Erre alla lista amici  Rispondi Quotando
tarzan ha scritto:

per quanto riguarda le promesse a b. dopo il consiglio di famiglia e gli scivoloni in borsa dei suoi titoli azionari come al solito ha scelto il suo tornaconto che il bene della nazione

Coloro i quali hanno imposto il nuovo pr. d. con. possono far fare lo scivolone a intere nazioni (come secondo molti stanno infatti facendo), non solo alle azienducole di ber

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 21/11/2011 : 14:54:32  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici  Rispondi Quotando
Ricapitolando in breve la mia opinione:
zì sirvio ha fallito ciò che il turbo capitalismo (liberismo) si aspettava che facesse in Italia, noi italiani NON SOLO non siamo ancora capaci di levarsi dai cogli*ni zì sirvio, company... e tutto quello che rappresenta, MA ci siamo PURE APPECORINATI IN BLOCCO ad un "governo collaborazionista".
Il resto sono pure stro*zate che nemmeno vale la pena di discutere...
ovviamente.... e "presuntuosamente"... (secondo me!!!)

Nefer ha scritto: Veramente è l'Europa che ci ha "appecorinati" come dici te, e il nano ci ha messo del suo per piegarci ancora di più... secondo te, c'era altro da fare?

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 21/11/2011 : 14:58:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Va be' ... non capisco, ma mi adeguo.

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61924  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato

Inserito il - 21/11/2011 : 15:06:03  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici  Rispondi Quotando
Ti faranno capì Monti and company... loro sono PROFESSORI.... sanno spiegare bene...

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 21/11/2011 : 15:30:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Mi sa tanto che ti credi di avere la verità in tasca

Firma di Dino 

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 21/11/2011 : 15:31:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
e mi sa pure che ti credi che al mondo capisci solo te ...

Firma di Dino 

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato

Inserito il - 21/11/2011 : 15:49:02  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici  Rispondi Quotando
beh.. in tal caso... inutile continuare... se l'opinione che preferisci esprimere riguarda e giudica me... anzichè il topic.... sono "lusingato"... ma ti privocomunque del "piacere" di leggere la replica... non mi interessa giudicare le persone... ho comunque di meglio da fare!

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato

Inserito il - 21/11/2011 : 16:40:31  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici  Rispondi Quotando
mapix ha scritto:

zì sirvio ha fallito ciò che il turbo capitalismo (liberismo) si aspettava che facesse in Italia, noi italiani NON SOLO non siamo ancora capaci di levarsi dai cogli*ni zì sirvio, company... e tutto quello che rappresenta, MA ci siamo PURE APPECORINATI IN BLOCCO ad un "governo collaborazionista".

Veramente è l'Europa che ci ha "appecorinati" come dici te, e il nano ci ha messo del suo per piegarci ancora di più... secondo te, c'era altro da fare?

ciò che è riportato in rosso-grassetto nel mio post che cito non l'ho scritto io.

Erre

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 21/11/2011 : 16:50:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Erre Invia a Erre un Messaggio Privato Aggiungi Erre alla lista amici  Rispondi Quotando
mapix ha scritto:

mapix ha scritto:

Veramente è l'Europa che ci ha "appecorinati" come dici te, e il nano ci ha messo del suo per piegarci ancora di più... secondo te, c'era altro da fare?

ciò che è riportato in rosso-grassetto nel mio post che cito non l'ho scritto io.

E chi l'ha scritto: stucchino?!

Erre

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 21/11/2011 : 16:57:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Erre Invia a Erre un Messaggio Privato Aggiungi Erre alla lista amici  Rispondi Quotando

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato

Inserito il - 21/11/2011 : 17:11:32  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici  Rispondi Quotando
Erre ha scritto:

mapix ha scritto:

mapix ha scritto:

E chi l'ha scritto: stucchino?!

pensala come ti pare...

Erre

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 21/11/2011 : 17:16:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Erre Invia a Erre un Messaggio Privato Aggiungi Erre alla lista amici  Rispondi Quotando
mapix ha scritto:

pensala come ti pare...

Ma dai, si capisce dal discorso che 'nn'hai scritta te

Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,35 secondi.