Forum di Monte Argentario punto it - Digitale terrestre
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Attualità
 Digitale terrestre
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

_io_

Moderatore

Utente Valutato:
Voti:3

Inserito il - 22/11/2011 : 17:29:37  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici
Come disse un comico terra terra..."ultimi in fundo"...
E così, anche all' Argentario è arrivato il digitale terrestre...
Io, nonostante gli avvisi, non ero affatto preparata...me la sono presa comoda....e mi sono ritrovata "oscurata" in cucina....
Ho già ordinato un nuovo televisore che mi faccia compagnia mentre sono ai fornelli....i decoder in paese sono introvabili: letteralmente andati a ruba...
Metteteci poi il fatto che non ne capisco niente, che sono inversamente proporzionale all'avanzare della tecnologia...ed eccomi qui! Se già prima guardavo pochissima TV....adesso avrò bisogno del tutor anche solo per accenderla!
Meno male che mi piace leggere!

E voi? Tutti tecnologici, suppongo....

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012

Dino

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 22/11/2011 : 17:58:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici
Io in tre minuti ho sentitizzato tutto, ora vado al 5° piano a farlo a dei vicini ... ma mi sono capitati i canali sballati, RAI 1 l'avevo al n. 11 ... ho sistemato solo i primi 15 .... poi ci penserò agli altri ...

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61875  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 22/11/2011 : 18:11:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici
Già che ci sei...fai un salto pure al condominio di fronte....

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

gozzo

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 22/11/2011 : 18:31:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gozzo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di gozzo Invia a gozzo un Messaggio Privato Aggiungi gozzo alla lista amici
non mi si vede la 7

sto digitale già mi stucca

Firma di gozzo 
"Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci". (Gandhi)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Scoglio  ~  Messaggi: 5247  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: 04/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

silver surfer

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 22/11/2011 : 18:42:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di silver surfer Invia a silver surfer un Messaggio Privato Aggiungi silver surfer alla lista amici
Oggi ho passato la giornata a installare decoder e sintonizzare tv, in alcuni casi il segnale è abbastanza pessimo, anche perchè le vecchie antenne non è detto che siano buone per le nuove trasmissioni. Il problema grosso sarà quando ci saranno giornate ventose.

Firma di silver surfer 
Nell'ora del tramonto, i pigmei allungano le ombre. Ma restano pigmei

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6191  ~  Membro dal: 30/04/2009  ~  Ultima visita: 11/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 22/11/2011 : 18:57:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici
_io_ ha scritto:

Sicuramente il tecnologico del tuo consorte avrà già sistemato tutto, almeno in soggiorno

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61875  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 22/11/2011 : 19:08:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici
Adesso mi metto a sistemare i canali secondo gradimento ... chiaramente i programmi mediaset non li sintonizzo ... a parte che poi non capisco che cosa ci faccia con tutti questi canali, visto che normalmente non guardo la tv ... ho visto comunque che c'è CapitalTV che trasmette musica che piace a me, per cui farà da soundtrack in casa mia .

Firma di Dino 

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 22/11/2011 : 19:09:04  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Boh! Io il decoder mica ce l'ho..ma che mi importa...

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

Apple79

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 22/11/2011 : 19:24:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Apple79 Invia a Apple79 un Messaggio Privato Aggiungi Apple79 alla lista amici
Mi mancano solo i canali rai.... dopo provo l'altra antenna!!! Però devo dire che si vede abbastanza bene....

Firma di Apple79 
Se un uomo non è disposto a correre
qualche rischio per le sue idee,
o se le sue idee non valgono nulla
o non vale niente lui.
Ezra Pound

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 186  ~  Membro dal: 25/11/2009  ~  Ultima visita: 15/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 22/11/2011 : 20:01:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici
Dino ha scritto:

_io_ ha scritto:

Sicuramente il tecnologico del tuo consorte avrà già sistemato tutto, almeno in soggiorno

Sicuro....ma compensiamo con Sky...per il resto, urge l'intervento dell'antennista!
Da cosa può dipendere che si vede la rai e non mediaset?

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

horry

Utente Maestro

Utente Valutato

Inserito il - 22/11/2011 : 20:23:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di horry Invia a horry un Messaggio Privato Aggiungi horry alla lista amici
Stamani tutto rai e niente mediaset, a meggigiorne mezzo e mezzo, stasera non vedevo piu' rai 2 e 3, ho finito ora di riprogrammare e si vede tutto, comunque se pure non vedevo un kaiser, ci tengo sempre la parabola e SKY, però a pensacci bene co tutti sti canali che si vedono in piu', guasi guasi mando a pigliaccelo nder c**o a SKY, so 600 euri che risparmio all'anno.

Firma di horry 
Chi mangia per primo mangia due volte

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 5655  ~  Membro dal: 09/04/2007  ~  Ultima visita: 10/01/2022 Torna all'inizio della Pagina

horry

Utente Maestro

Utente Valutato

Inserito il - 22/11/2011 : 20:26:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di horry Invia a horry un Messaggio Privato Aggiungi horry alla lista amici
CO sti 600 euri risparmiati, ci potrei andà a Ischia, che ne dici - IO-?
Non mi ricordo come si chiama lo stabilimento, o Poseidon o Nettuno?
E dopo a mangià da lo "ZELLUSO"".

Firma di horry 
Chi mangia per primo mangia due volte

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 5655  ~  Membro dal: 09/04/2007  ~  Ultima visita: 10/01/2022 Torna all'inizio della Pagina

ex_ad

deleted

Utente Valutato
Voti: 10

Inserito il - 22/11/2011 : 20:43:21  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici
Io vado bene con Sky... però mi hanno detto che con la terrestre avrei dovuto vedere pure io, dato che il segnale dicono che sia a 360°, così ho attaccato il Cubo Vision della te**com che ha il decoder terrestre incorporato e ho provato... Rai 1, 2 e 3, Canale 5 e Italia1 niente da fare... il resto qualcosa si vede... ma poca roba tipo: Rai 4 e 5, Rai movie, Rai storia sport ecc... Iris, Real time... ecc... praticamente poco e niente...
Mentre con TVsat decoder satellitare si vede tutto... e m'è toccato comprare quello, perchè quando criptano lo fanno pure su Sky... e mi è toccato pagare 149 euro perchè l'ho dovuto prendere a due uscite per poter supportare anche il decoder Sky...
Accidenti al nano e alle sue stro**ate... perchè se siamo messi così la colpa è solo ed unicamente la sua...

Regione Toscana  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 10/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 22/11/2011 : 20:55:47  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici
i primi 6 di regime (da telearcore a telestalingrado) chiappati al volo automaticamente... per il resto la programmazione è in progress!
(con decoderino sfizioso che fa anche player)

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 22/11/2011 : 21:03:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici
horry ha scritto:

CO sti 600 euri risparmiati, ci potrei andà a Ischia, che ne dici - IO-?
Non mi ricordo come si chiama lo stabilimento, o Poseidon o Nettuno?
E dopo a mangià da lo "ZELLUSO"".

Poseidon....bravo! E poi u' Zelluso...mi sembra un'ottima scelta!

Firma di _io_ 
...

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 22/11/2011 : 21:10:30  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici
OK... tutto sotto controllo, in effetti (anche se personalmente mi rimbalza) l'offerta è molto migliore di prima!

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,41 secondi.