| Autore |
Discussione  |
|
Dino
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 24/11/2011 : 18:43:27
|
| Erre ha scritto:
La scelta del giorno in cui convocare il consiglio comunale sembrerebbe davvero poco opportuna (non conosco le motivazioni ma potrebbero comunque essere valide, fino a prova contraria). Di sicuro però mi sembra davvero poco opportuna la risposta del consigliere Busonero che dice che non parteciperà al consiglio comunale perché vuole andare al "Vezzosi" a vedere la partita di calcio Argentario/Orbetello. Delle due parti non saprei qual'è meno rispettosa delle istituzioni 
|
Secondo me Busonero ha ragione, chi non ha rispetto delle istituzioni è chi convoca il consiglio di domenica... [NdR] le motivazioni sono che i suoi scagnozzi sono occupati durante la settimana e se non lo fa di domenica non raggiunge la maggioranza ...
|
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: Porto S. Stefano ~
Membro dal: 29/06/2004 ~
Ultima visita: Ieri
|
 |
|
|
mapix
Utente Maestro

Utente Valutato
 |
Inserito il - 24/11/2011 : 18:44:27
|
Quando si "europeizzeranno" (cioè che saranno tutti d'accordo su come "legnarci") non si "piglieranno più a pittinicchia" per le convocazioni del consiglio comunale.
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 06/05/2009 ~
Ultima visita: 04/05/2012
|
 |
|
|
Dino
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 24/11/2011 : 18:48:10
|
Scusa, ho sbagliato il significato del neologismo di tua forgiatura ... comunque è una scelta del tutto inopportuna.
|
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
Dino
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 24/11/2011 : 18:52:30
|
Posso capire se ci fosse stata un'emergenza ... allora sarebbe giusto anche convocarlo l'ultimo dell'anno un quarto a mezzanotte, ma se non ci sono urgenze, è soltanto uno schiaffo ai consiglieri e alla cittadinanza. Lasciatemi fare una battuta peregrina: i mussulmani si riposano il venerdì 
|
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
mapix
Utente Maestro

Utente Valutato
 |
Inserito il - 24/11/2011 : 19:00:48
|
Nonostante tutto il dovuto rispetto per tutte le possibili ragioni sportive e/o lavorative di tutti i consiglieri, a me il tutto pare un pochino provocatorio da una parte e un pochino pretestuoso dall'altra. Tattichelle incrociate da campagna elettorale???
|
|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
Dino
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 24/11/2011 : 19:26:39
|
Ma 'ste provocazioni hanno rotto quelli che ci vanno di rima...
|
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
n/a
deleted

Utente Valutato
 |
Inserito il - 24/11/2011 : 19:51:31
|
| mapix ha scritto:
Quando si "europeizzeranno" (cioè che saranno tutti d'accordo su come "legnarci") non si "piglieranno più a pittinicchia" per le convocazioni del consiglio comunale.
|
No caro..quando non ci saranno più...
|
|
|

No matter what happens..the sun will rise in the morning!
|
|
|
Città: Porto S.Stefano ~
Membro dal: 03/12/2006 ~
Ultima visita: 17/05/2025
|
 |
|
|
gobbo
Utente Virtuoso

Utente Valutato
 |
Inserito il - 24/11/2011 : 20:16:22
|
ma quando gettano la spugna , l'argentario TUTTO non li vuole piu'.
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 03/12/2008 ~
Ultima visita: 26/09/2017
|
 |
|
|
mapix
Utente Maestro

Utente Valutato
 |
Inserito il - 24/11/2011 : 20:30:15
|
| Lalla ha scritto:
| mapix ha scritto:
|
No caro..quando non ci saranno più...
|
Io intendevo tutti (tutte le fazioni) "europeizzati" Tu invece dici che non ci saranno più tutti??? Il tuo si che è ottimismo veri... veri culle 
|
|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
Fidel
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 24/11/2011 : 20:30:55
|
| Erre ha scritto: [br Di sicuro però mi sembra davvero poco opportuna la risposta del consigliere Busonero che dice che non parteciperà al consiglio comunale perché vuole andare al "Vezzosi" a vedere la partita di calcio Argentario/Orbetello. Delle due parti non saprei qual'è meno rispettosa delle istituzioni 
|
ti straquoto, io mi sono vergognato per lui leggendo l'articolo non ci volevo credere. Comunque per queste cose Arturo è quasi geniale perche butta l'esca e tutti abboccano. primo, come ha detto mapix è un problema di mancata calendarizzazione e lui sfrutta questi buchi, potendolo fare legittimamente. per il resto, anche se fosse una provocazione, è quasi piu giusto fare i consigli nei giorni di festa, cosi' non si perdono ore di lavoro quasi sempre pagate) e si vede chi è disposto davvero a dedicare il suo tempo libero al paese. poi è ovvio che l'ha fatto perchè gli mancavano persone, ma questo è un altro discorso..
|
|
|
"La gentilezza a parole crea confidenza. La gentilezza nei pensieri crea profondità. La gentilezza nel dare crea amore" MAO TSE TUNG |
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 07/05/2009 ~
Ultima visita: 12/02/2012
|
 |
|
|
n/a
deleted

Utente Valutato
 |
Inserito il - 24/11/2011 : 20:39:12
|
| Fidel ha scritto:
Comunque per queste cose Arturo è quasi geniale perche butta l'esca e tutti abboccano. |
E ho capito..ma mica è un giochetto questo...
|
|
|

No matter what happens..the sun will rise in the morning!
|
|
|
Città: Porto S.Stefano ~
Membro dal: 03/12/2006 ~
Ultima visita: 17/05/2025
|
 |
|
|
saracina
Utente Attivo

|
Inserito il - 24/11/2011 : 20:41:01
|
e' una questione di numeri se no si va a casa cari signori basta un raffreddore e si va sotto.............e lui ha studiato il festivo a discapito di tutti, pensa che per il paese e' un martire del lavoro..ma forse per quelli che erano nel giardino di casa sua qualche mese fa,ormai e' proprio alla frutta........
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Città: porto.s.stefano ~
Membro dal: 22/03/2009 ~
Ultima visita: 12/08/2017
|
 |
|
|
mapix
Utente Maestro

Utente Valutato
 |
Inserito il - 24/11/2011 : 20:49:09
|
Ma si... tutto "legittimo"... un pochina di polemica tra avversari... la campagna elettorale tra poco incomberà... tutte le fazioni hanno esigenze politiche... è il "banco che deve dare le carte"... insomma... secondo me tutto nella "norma"... non mi ci "sturberei" più di tanto 
|
|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
Dino
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 24/11/2011 : 20:54:12
|
| Fidel ha scritto:
| Erre ha scritto: [br Di sicuro però mi sembra davvero poco opportuna la risposta del consigliere Busonero che dice che non parteciperà al consiglio comunale perché vuole andare al "Vezzosi" a vedere la partita di calcio Argentario/Orbetello. Delle due parti non saprei qual'è meno rispettosa delle istituzioni 
|
ti straquoto, io mi sono vergognato per lui leggendo l'articolo non ci volevo credere. Comunque per queste cose Arturo è quasi geniale perche butta l'esca e tutti abboccano. primo, come ha detto mapix è un problema di mancata calendarizzazione e lui sfrutta questi buchi, potendolo fare legittimamente. per il resto, anche se fosse una provocazione, è quasi piu giusto fare i consigli nei giorni di festa, cosi' non si perdono ore di lavoro quasi sempre pagate) e si vede chi è disposto davvero a dedicare il suo tempo libero al paese. poi è ovvio che l'ha fatto perchè gli mancavano persone, ma questo è un altro discorso..
|
... I tuoi amici parteciperanno comunque, senza nemmeno lamentarsi, per le stesse ragioni che ho espresso il 2 novembre, chissà se dopo portano la giustificazione... per il resto: L'ultima cosa che mi passa per il cervello è quella di difendere Busonero ... ma cari ragazzi non si vive di sola politica, c'è gente che la domenica ha anche altri interessi e perché no, anche stare in famiglia ...
Le ore pagate? Sì per risparmiare i soldi che poi vengono spesi per fiori e piante inutili al molo e in piazza che con la prima mareggiata inevitabilmente si seccheranno .... Stessa battuta di prima: 'ste provocazioni ci hanno rotto (rima).
|
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
Dino
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 24/11/2011 : 20:59:06
|
| mapix ha scritto:
Ma si... tutto "legittimo"... un pochina di polemica tra avversari... la campagna elettorale tra poco incomberà... tutte le fazioni hanno esigenze politiche... è il "banco che deve dare le carte"... insomma... secondo me tutto nella "norma"... non mi ci "sturberei" più di tanto 
|
provocazione: ho l'impressione che a differenza di monti, cerulli ti sta simpatico 
|
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
|
 |