Forum di Monte Argentario punto it - fontana di orbetello
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Attualità
 fontana di orbetello
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

taralla

Utente Senior

Utente Valutato:
Voti:6

Inserito il - 24/11/2011 : 12:58:01  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di taralla Invia a taralla un Messaggio Privato Aggiungi taralla alla lista amici  Rispondi Quotando
a orbetello, in piazza cortesini (la piazza antistante l'ingresso del vecchio ospedale) la sig.ra paffetti ha ripristinato la vecchia fontana (interrata dalla precedente amministrazione) con i suoi getti d'acqua e l'aggiunta di luci notturne. un bell'effetto, ben diverso dal triste spettacolo di pianticelle asfittiche e rinsecchite piantate nella vasca.

l'interramento delle fontane m'ha sempre fatto pensare a certi sciupinati che, vistisi assegnare gli alloggi popolari e non sapendo come utilizzare i sanitari, hanno piantato pomodori nella vasca da bagno e prezzemolo nel bidè. ve l'immaginate la vasca della fontana di trevi coltivata a peperoni?

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 1348  ~  Membro dal: 27/09/2008  ~  Ultima visita: 13/06/2013

n/a

deleted

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 24/11/2011 : 13:33:30  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Si, certi nella vasca ci facevano dormì il cane!!

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 24/11/2011 : 13:36:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
S, l'ho vista, fa un bell'effetto.
La fontana di piazza, diventata datario e poi diventata ricettacolo di rumenta con la scritta ELEO98 a posto della data, che si riempiono tanto la bocca coi loro depliant in patinata, è vero che quelli di prima l'hanno tenuta lì a rovinarsi, ma è pur vero che bastava un semplice idraulico anche non troppo bravo a farla funzionare, invece di farla diventare quella che è ...

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61866  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 24/11/2011 : 13:37:26  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
ELEO98 chi è, Eleonora del 98??

Firma di n/a 

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

taralla

Utente Senior

Utente Valutato
Voti: 6

Inserito il - 24/11/2011 : 13:44:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di taralla Invia a taralla un Messaggio Privato Aggiungi taralla alla lista amici  Rispondi Quotando
non ci so' più l'idraulici di 'na vorta!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 1348  ~  Membro dal: 27/09/2008  ~  Ultima visita: 13/06/2013 Torna all'inizio della Pagina

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 24/11/2011 : 14:04:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici  Rispondi Quotando
...forse la nostra fontana la ripristineranno prima delle prossime votazioni...

Firma di Giuliano 
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37314  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

penelope

Utente Attivo

Inserito il - 24/11/2011 : 15:53:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di penelope Invia a penelope un Messaggio Privato Aggiungi penelope alla lista amici  Rispondi Quotando
ne sarei contenta perchè cosi è proprio orrenda sfà schifo !!!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 554  ~  Membro dal: 01/10/2011  ~  Ultima visita: 31/07/2017 Torna all'inizio della Pagina

Erre

Utente Senior

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 24/11/2011 : 17:47:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Erre Invia a Erre un Messaggio Privato Aggiungi Erre alla lista amici  Rispondi Quotando
Benché mi capiti spesso di andare ad Orbetello, non "butto" l'occhio su quella fontana ormai da anni. In pratica da quando l'ospedale è stato trasferito e parcheggiare in quel punto è diventato più costoso che lungolaguna

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: P. S. S.  ~  Messaggi: 1507  ~  Membro dal: 19/01/2008  ~  Ultima visita: 27/11/2012 Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 24/11/2011 : 19:08:27  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici  Rispondi Quotando
Non l'ho ancora vista... parcheggio pure io lungo lago... e da li non ci sono ancora passato.

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

Astemio

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 24/11/2011 : 20:14:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Astemio Invia a Astemio un Messaggio Privato Aggiungi Astemio alla lista amici  Rispondi Quotando
Loro lo possono fare hanno preso 12000000 (12milioni) di €uri per la laguna.....

Firma di Astemio 
"Nulla è più urgente di una giornata al mare" Ivano Fossati............................ BLOG ASTEMIO

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 10034  ~  Membro dal: 15/07/2004  ~  Ultima visita: 06/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 24/11/2011 : 20:49:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Giuliano ha scritto:

...forse la nostra fontana la ripristineranno prima delle prossime votazioni...

...sicuro....come la scala antincendio per la scuola.....!

Che brutta la nostra fontana...sembra una tomba....

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 24/11/2011 : 21:13:04  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Se mi fanno una tomba così, li vedo a piglià pei capelli!!

Firma di n/a 

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 24/11/2011 : 21:14:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Hai ragione Lalla....ho offeso le tombe.....

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 24/11/2011 : 21:17:47  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Embè..perlomeno sulle tombe du fiori finti ce li mette chiunque...

Firma di n/a 

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 24/11/2011 : 21:19:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
...e sulla data di nascita e morte...almeno v'è certezza....

Firma di _io_ 
...

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 24/11/2011 : 21:20:21  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Giusto! Allegriaaa!!!!!

Firma di n/a 

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,43 secondi.