Forum di Monte Argentario punto it - Corri nella riserva
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Forum degli eventi
 Evento: Corri nella riserva
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

_io_

Moderatore

Utente Valutato:
Voti:3

Inserito il - 07/12/2011 : 19:02:59  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Trofeo Telethon Corri nella riserva

Non so perchè, ma l'evento quest'anno è stato poco pubblicizzato: non ho visto volantini in giro nè sono state fornite
notizie dettagliate.
Sono comunque certa delle modalità organizzative grazie alle informazioni avute da Horretto...
Dunque giovedì 8, sulla duna Feniglia, si corre la consueta maratona telethon.
L'appuntamento per gli adulti è alle 10.
Alle ore 13 ci sarà il pasta party.
Per i bambini il ritrovo è alle 14.30, nei pressi del distaccamento della Forestale. I bambini effettueranno percorsi differenziati in base all'eta'.
Alle 15.30 circa ci saranno le premiazioni (trofei per i primi 3 classificati e medaglie per gli altri partecipanti).
A seguire, nutella party.
Mi sembra un bel programma...se avete nortizie in più, fateci sapere...

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012

Dino

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 07/12/2011 : 22:02:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
E' vero, pure io non ho letto niente in giro, comunque avevo saputo da amici che ci sarebbe stata, ma non ho saputo niente circa la sua organizzazione...

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61926  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
Voti: 6

Inserito il - 07/12/2011 : 23:49:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
perche ad organizzarle da 2 anni ad oggi non c'è più chi c'era prima!!! (non che quelli che la organizzano ora non sono capaci..sia chiaro..ma solo una questione di "migliore gestione del tutto")
prima c'era gente che sapeva ben gestire le gare (l'ultima organizzata da tale "gente" è stata nel 2009) e in mezzo c'ero anche io!!! prima avevamo un sito e la pubblicizzavamo lì!! sui giornali pure, c'era gente che faceva fare gli articoli, poi fu pubblicizzata con i volantini nei negozi, appunto... ma la notizia, veniva fatta passare anche in tv su TV9 e Teletirreno..un anno anche su Reteoro...
toccammo la punta dei 500 iscritti nel 2009!!!!
poi quelli che la organizzavano... sono passati ad un gruppo sportivo di Orbetello molto più organizzato, dinamico e capace...tra questi che la organizzavano ci sono anche io... anzi..pricipalmente eravamo 3 persone... e abbiamo esperienza pluriennale...diciamo che la prima è stata nel 2004 con la scarpinata dei 4 forti spagnoli...e poi la prima ufficiale nel 2005 con la prima edizione in feniglia...però non ricordo se era già abbinata a telethon....

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 12/03/2026 Torna all'inizio della Pagina

horry

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 08/12/2011 : 08:14:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di horry Invia a horry un Messaggio Privato Aggiungi horry alla lista amici  Rispondi Quotando
Alle 10,30 parte la gara e io ci saro', partecipa Horretto,come faccio a non esserci'?
Mi auguro che partecipi molta gente, è molto bello assistere alle gare e trattenersi nella riserva con gli amici, se il tempo regge si stà benissimo, e non escludo un piacevole incontro

Immagine:

47,26 KB

Immagine:

48,03 KB

Immagine:

48,05 KB

Firma di horry 
Chi mangia per primo mangia due volte

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 5655  ~  Membro dal: 09/04/2007  ~  Ultima visita: 10/01/2022 Torna all'inizio della Pagina

horry

Utente Maestro

Utente Valutato

Inserito il - 08/12/2011 : 09:38:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di horry Invia a horry un Messaggio Privato Aggiungi horry alla lista amici  Rispondi Quotando
non c'è modo di piazzare le foto, sono daini che mi mangiano in mano.

Firma di horry 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 5655  ~  Membro dal: 09/04/2007  ~  Ultima visita: 10/01/2022 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 08/12/2011 : 09:44:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
nel titolo non devi lasciare spazi... deve essere tutto attaccato ... prova

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61926  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 08/12/2011 : 13:16:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Sono andato a vedere la manifestazione. E' stata proprio bella e partecipata.
Il podio della gara femminile era formato da ragazze appartenenti a gruppi di altri paesi, delle quali non conosco il nome (la memoria falla)

Immagine:

135,52 KB

Il podio maschile era formato dal terzo classificato il grande horretto al secolo Jacopo Boscarini, secondo classificato il bravo Christian Fois di Porto Ercole e il bravissimo atleta aficano che non ricordo né il nome, né l'origine, ma la provenienza non conta nulla rispetto alla sua bravura.

Immagine:

139,02 KB

Firma di Dino 

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 08/12/2011 : 13:19:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
che premiavano gli atleti c'erano il sindaco di Orbetello Dott.ssa Monica Paffetti, Il vice sindaco di Monte Argentario Dott.ssa Priscilla Schiano e per la provincia il consigliere Peppe Sordini, nonché le autorità di zona.

Immagine:

106,78 KB

Immagine:

105,37 KB

Firma di Dino 

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 08/12/2011 : 13:24:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Tra i vari atleti partecipanti che conoscevo sono riuscito solo a fotografare Orlando e Renzo (Papero)

Immagine:

143,96 KB

e il neo dottore in fisioterapia Pluto junior (172).

Immagine:

106,73 KB

Firma di Dino 

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 08/12/2011 : 13:25:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
e tra gli spettatori non poteva mancare di certo il nostro Horry.

Immagine:

103,2 KB

Firma di Dino 

horry

Utente Maestro

Utente Valutato

Inserito il - 08/12/2011 : 14:02:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di horry Invia a horry un Messaggio Privato Aggiungi horry alla lista amici  Rispondi Quotando
Ecco i protagonisti dell'evento.

Immagine:

97,23 KB

Immagine:

95,67 KB

Immagine:

101,77 KB

Immagine:

95,95 KB

Immagine:

95,49 KB

Immagine:

104,46 KB

Firma di horry 

horry

Utente Maestro

Utente Valutato

Inserito il - 08/12/2011 : 14:06:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di horry Invia a horry un Messaggio Privato Aggiungi horry alla lista amici  Rispondi Quotando

Immagine:

97,93 KB

Immagine:

99,05 KB

Immagine:

98,33 KB

Immagine:

100,08 KB

Firma di horry 

horry

Utente Maestro

Utente Valutato

Inserito il - 08/12/2011 : 14:36:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di horry Invia a horry un Messaggio Privato Aggiungi horry alla lista amici  Rispondi Quotando
Il podio.
Veramente una bella giornata, oggi con i bambini e nutella party, sarà una giornata indimenticabile.

Firma di horry 

_io_

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 08/12/2011 : 20:43:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Io invece mi sono goduta lo spettacolo dei piccoli, nel primo pomeriggio: ammazza che corridori, erano agguerritissimi!
Proprio una bella giornata di sport, complimenti agli organizzatori.

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
Voti: 6

Inserito il - 08/12/2011 : 21:04:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
ai tempi dei tempi era organizzata meglio....

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 12/03/2026 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 08/12/2011 : 21:08:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
E ti pareva....

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,41 secondi.