Forum di Monte Argentario punto it - Per quello che scrive biglietti anonimi
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Politica
 Politica Locale
 Per quello che scrive biglietti anonimi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

_io_

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 17/12/2011 : 16:34:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
gobbo ha scritto:

_io_ ha scritto:

Gobbo....scusa...non è per te che lo dico....ma non ce ne frega proprio niente di chi abbia scritto quell'inutile letterina natalizia...

Magari ci stiamo (anzi io mi sto) dilungando su principi del vivere civile, validi nei forum come nella vita di tutti i giorni.....ma le letterine a Babbo Natale (Dino...non sei tu...eh!)....e i loro miseri contenuti....ci interessano poco....figurati il, la, i, le mittenti....!
ciarragione _io_ e' natale , se non avete le palle sapete dove trovarle , .

Gobbo...tu sei un mito!!!

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

Mauro

Utente Virtuoso

Utente Valutato
Voti: 5

Inserito il - 18/12/2011 : 15:50:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mauro Invia a Mauro un Messaggio Privato Aggiungi Mauro alla lista amici  Rispondi Quotando

Tutte le idee, espresse nel rispetto delle regole - morali e civiche -, sono legittime per cui non c'è motivo alcuno, quando devono essere manifestate, per nascondersi.
Probabilmente, chi lo fa o non ci crede oppure non ha abbastanza stile per sostenerle.

Ho sempre ritenuto l'anonimato (nelle diverse forme con cui si manifesta: scritto, voce o peggio tramite internet) una forma subdola di vigliaccheria; come amava ripetere un grande del nostro tempo: "le pagine della storia non si scrivono con lettere anonime".

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 4460  ~  Membro dal: 13/07/2008  ~  Ultima visita: 08/04/2012 Torna all'inizio della Pagina

mark

Utente Attivo

Inserito il - 18/12/2011 : 16:12:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mark Invia a mark un Messaggio Privato Aggiungi mark alla lista amici  Rispondi Quotando
Nefer ha scritto:

A mio parere: quando il "signore" anonimo avrà le "palle" per firmarsi, allora forse sarà il caso di riparlarne... in questo modo, non merita considerazione...

Sicuramente è uno che rosica, ma l'identità non si può neanche supporre... quindi: non si può dare la colpa a uno o all'altro, e secondo me, gli avete dato troppa importanza... io mi firmo... si vede che le "palle" ce l'ho...
te più che dù palle c'hai 2 meloni

Firma di mark 
le persone beneducate contraddicono gli altri
i saggi contraddicono se stessi (oscar wilde)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: lo scoglio  ~  Messaggi: 587  ~  Membro dal: 09/09/2006  ~  Ultima visita: 07/08/2021 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 18/12/2011 : 18:03:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Mauro ha scritto:

Tutte le idee, espresse nel rispetto delle regole - morali e civiche -, sono legittime per cui non c'è motivo alcuno, quando devono essere manifestate, per nascondersi.
Probabilmente, chi lo fa o non ci crede oppure non ha abbastanza stile per sostenerle.

Ho sempre ritenuto l'anonimato (nelle diverse forme con cui si manifesta: scritto, voce o peggio tramite internet) una forma subdola di vigliaccheria; come amava ripetere un grande del nostro tempo: "le pagine della storia non si scrivono con lettere anonime".

Pienamente d'accordo!!

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61865  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

trigellina

Utente Guru

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 18/12/2011 : 20:33:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di trigellina Invia a trigellina un Messaggio Privato Aggiungi trigellina alla lista amici  Rispondi Quotando
_io_ ha scritto:

Allora è vero...ti hanno scambiato per Babbo Natale!!!

Dino=Babbo Natale??? allora dunque...io per Natale vorrei ricevere...una casetta in un posto dove è sempre estate!

Firma di trigellina 
La mente è come un paracadute,funziona solo se si apre

Il più grande sbaglio nella vita è quello di avere sempre paura di sbagliare

Chi nasce traditore è fedele solo a se stesso

Non fare mai del bene se non sei preparato all'ingratitudine

Nulla è più pericoloso di un'idea, quando è l'unica che abbiamo

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Santo Stefano  ~  Messaggi: 11151  ~  Membro dal: 29/12/2008  ~  Ultima visita: 28/03/2017 Torna all'inizio della Pagina

saracina

Utente Attivo

Inserito il - 19/12/2011 : 08:28:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di saracina Invia a saracina un Messaggio Privato Aggiungi saracina alla lista amici  Rispondi Quotando
Grande mauro concordo pienamente......

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto.s.stefano  ~  Messaggi: 578  ~  Membro dal: 22/03/2009  ~  Ultima visita: 12/08/2017 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 12/01/2012 : 18:13:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Le ricerche per sapere chi ha votato il piano di cui all'oggetto della lettera anonima stanno procedendo, tra poco pubblicheremo tutto ... così vedremo chi l'ha votato e chi no.

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61865  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 12/01/2012 : 18:23:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
... e ho la vaga impressione che allora riusciremo anche a individuare chi può aver mandato il biglietto

Firma di Dino 

saracina

Utente Attivo

Inserito il - 12/01/2012 : 18:41:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di saracina Invia a saracina un Messaggio Privato Aggiungi saracina alla lista amici  Rispondi Quotando
grande Dino siamo tutti ansiosi cosi' quando lo troviamo x la strada lo ringraziamo,con tanto di inchino.................

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto.s.stefano  ~  Messaggi: 578  ~  Membro dal: 22/03/2009  ~  Ultima visita: 12/08/2017 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 12/01/2012 : 19:44:05  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
So curiosa come na scimmia!!!

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
Voti: 6

Inserito il - 12/01/2012 : 19:49:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
quando si verrà a sapere chi è l'autore del bigliettino..minimo minimo va pubblicato sull albo pretorio del comune e sui giornali!!anzi.. andrebbe detto a "Tirreno Channel" ...vi va bene che non ho il numero di telefono di questa emittente...ma ho sempre quello di TV9!!!!

speriamo che procura e carabinieri facciano un buon lavoro!!!!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 12/03/2026 Torna all'inizio della Pagina

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 12/01/2012 : 20:11:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici  Rispondi Quotando
Lalla ha scritto:

ciai certe uscite stupende lalla ,

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4626  ~  Membro dal: 03/12/2008  ~  Ultima visita: 26/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 12/01/2012 : 20:35:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici  Rispondi Quotando
saracina ha scritto:

grande Dino siamo tutti ansiosi cosi' quando lo troviamo x la strada lo ringraziamo,con tanto di inchino.................

Firma di Giuliano 
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37314  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

gozzo

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 12/01/2012 : 21:01:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gozzo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di gozzo Invia a gozzo un Messaggio Privato Aggiungi gozzo alla lista amici  Rispondi Quotando
...e qui l'affare si ingrossa!

Firma di gozzo 
"Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci". (Gandhi)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Scoglio  ~  Messaggi: 5247  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: 04/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 12/01/2012 : 22:45:56  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
gobbo ha scritto:

Lalla ha scritto:

ciai certe uscite stupende lalla ,

Mai come alcune tue, gobbo!

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,4 secondi.