Forum di Monte Argentario punto it - 3a Maratonina di Natale 2011
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Forum degli eventi
 Evento: 3a Maratonina di Natale 2011
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato:
Voti:6

Inserito il - 17/12/2011 : 23:47:10  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
domani alle h 10 prenderà il via la 3 edizione della maratonina di natale organizzata dal gruppo sportivo reale stato dei presidi... probabilmente ci sarà anche horretto a correre!!! per info andate su
http://www.ipresidi.it/maratonina_natale.html

Corneil e Bobby saranno nell organizzazione!!!!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 12/03/2026

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 17/12/2011 : 23:54:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici  Rispondi Quotando
solo?

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4626  ~  Membro dal: 03/12/2008  ~  Ultima visita: 26/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
Voti: 6

Inserito il - 18/12/2011 : 00:20:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
no no!! ci saranno anche altri!!io ho evidenziato le persone che frequentano questo forum!!!!
i partecipanti fino ad ora si sono preiscritte 140 persone!!!!

sarebbe gradito che venisse qualcuno di voi anche per fare le foto..

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 12/03/2026 Torna all'inizio della Pagina

Erre

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 18/12/2011 : 07:44:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Erre Invia a Erre un Messaggio Privato Aggiungi Erre alla lista amici  Rispondi Quotando
gobbo ha scritto:

solo?

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: P. S. S.  ~  Messaggi: 1507  ~  Membro dal: 19/01/2008  ~  Ultima visita: 27/11/2012 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 18/12/2011 : 10:08:52  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Ahahahahahah!!!!!!

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 18/12/2011 : 14:26:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici  Rispondi Quotando
grande erre , hai afferrato subito.

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4626  ~  Membro dal: 03/12/2008  ~  Ultima visita: 26/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 18/12/2011 : 15:43:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
cmq stamani noi c'eravamo...
c'era pure horretto... voi invece non c'eravate!!!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 12/03/2026 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 18/12/2011 : 16:51:33  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Giusto Corneil!!! Racconta un pò!! E soprattutto dicci chi è Bobby!!

Firma di n/a 

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 18/12/2011 : 17:11:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
Bobby è uno che è un mio parente e pure di Titti!!!!!

primo Musardo Stefano del Team Marathon Bike
secondo Fois Cristian
terzo Horretto

all inizio tempo buono..poi a mezza gara è venuto a piovere...e sul finale ha smesso...
io che ero anche al ristoro..mi sò preso una bella cquata!!!!
a premiare il presidente della coop i pescatori, lil sindaco di orbetello e il conisgliere provinciale visconti
iscritti 180!!!
premi a base di pesce offerti dai "i pescatori" di orbetello.... c'era anche il pranzo con 20 euro aggiuntivi

pacco gara composto da premi natalizi (pacca con pandoro, torrone al cioccolato e una bustina di te)
cmq sul finale anche noi che aiutiamo..ci siamo preso qualche premio che è avanzato come ricompensa...a me sò toccate 2 bottiglie di bianco
prezzo all iscrizione 10 euro.

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 18/12/2011 : 17:30:33  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Pensa se ti toccava una bustina di tè!!
Cmq bravo, mi garba la gente che partecipa alle cose!! Io so freddolosa e non ci potrei stare, ma conosco qualcuna che darebbe filo da torcere a chiunque sulla corsa!!

Firma di n/a 

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 18/12/2011 : 17:31:36  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Ai mi tempi, anche io ho fatto un bel pò di volontariato. E' anche divertente no?

Firma di n/a 

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,32 secondi.