Forum di Monte Argentario punto it - Santa Claus is coming to town
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Attualità
 Santa Claus is coming to town
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

_io_

Moderatore

Utente Valutato:
Voti:3

Inserito il - 22/12/2011 : 17:34:15  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Problemi di parcheggio?

Immagine:

52,57 KB

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012

_io_

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 22/12/2011 : 17:37:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Tempi duri anche per i pupazzi di neve....

Immagine:

13,45 KB

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 22/12/2011 : 17:40:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Dimenticato il navigatore?

Immagine:

61,08 KB

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 22/12/2011 : 17:42:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando

Immagine:

55,26 KB

Immagine:

54,67 KB

Firma di _io_ 
...

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 22/12/2011 : 17:50:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Questa è la canzone che Lalla ha insegnato ai nostri bimbi...

Firma di _io_ 
...

n/a

deleted

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 22/12/2011 : 18:30:44  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Grande io!! Mi raccomando Santa CLOOOOOOOOOSSSSSS!!!!!

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 23/12/2011 : 07:45:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Clooooossss.....like in USA....ho imparato!!!

Immagine:

67,6 KB

Astemiuccio....questo vestito non ti starà mai.....

Firma di _io_ 
...

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 23/12/2011 : 21:16:13  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Il prossimo anno impariamo questa...dai comincia...

Firma di n/a 

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 23/12/2011 : 21:23:37  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Deck the halls with boughs of holly
Fa-la-la-la-la, la-la-la-la
'Tis the season to be jolly
Don we now our gay apparel
Fa-la-la, la-la-la, la-la-la.
Troll the ancient Yule-tide carol
Fa-la-la-la-la, la-la-la-la.

See the blazing Yule before us.
Strike the harp and join the chorus.
Follow me in merry measure.
While I tell of Yule-tide treasure.

Fast away the old year passes.
Hail the new year, lads and lasses
Sing we joyous, all together.
Heedless of the wind and weather.

Firma di n/a 

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 23/12/2011 : 21:27:59  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
E LA TRADUZIONE è:
Adornate i saloni con rami di agrifoglio. Questa è la stagione per essere allegri. Ora indossiamo i nostri abiti vivaci Cantiamo allegramente il vecchio canto natalizio. Guardate davanti a noi il ceppo di Natale che brucia vivacemente. Suonate l'arpa ed unitevi al coro. Seguitemi con ritmo allegro mentre io racconto il tesoro di Natale. L'anno vecchio sta quasi per finire, salute a quello nuovo, voi giovinetti e fanciulle. Cantiamo allegramente noncuranti del vento e del tempo.
Bella, mi piace un sacco!!!!

Firma di n/a 

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 23/12/2011 : 21:33:12  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Domani la dovete cantare tutti!! Vi voglio sentire!!!!!

Firma di n/a 

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 23/12/2011 : 22:52:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Quando trascorro il Natale a Londra da mio fratello, questa canzone viene continuamente intonata dai suoi familiari inglesi....e tutti i commensali, a ruota, fanno il coro.....per cui....parto avvantaggiata....fa lalalala lala la la....

Firma di _io_ 
...

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 24/12/2011 : 12:39:23  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
E' un'antica canzone gallese...

Firma di n/a 

Pluto

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 24/12/2011 : 14:11:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pluto Invia a Pluto un Messaggio Privato Aggiungi Pluto alla lista amici  Rispondi Quotando
Io domani canto questa :

Pilarella Pilarella la più bella
sei la stella cometa dello scoglio bianco di neve
la la la la la la
va tramontana che tu sei na gabbianella
la la la la la la

...buone feste a tutti.

Firma di Pluto 
Prima eravamo belli, giovani e stupidi...ora siamo solo stupidi ( Rolling Stones ).

...pure io.

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 4170  ~  Membro dal: 01/07/2008  ~  Ultima visita: 19/07/2018 Torna all'inizio della Pagina

ex_ad

deleted

Utente Valutato
Voti: 10

Inserito il - 24/12/2011 : 18:04:27  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici  Rispondi Quotando
Io: dal Pispino alla Cantoniera... volerà la mia canzon...

Regione Toscana  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 10/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 24/12/2011 : 18:27:45  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Pluto ha scritto:

Io domani canto questa :

Pilarella Pilarella la più bella
sei la stella cometa dello scoglio bianco di neve
la la la la la la
va tramontana che tu sei na gabbianella
la la la la la la

...buone feste a tutti.

Accidenti ar vinaccio!!!! Buone feste a te Pluto!!

Firma di n/a 

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,46 secondi.