Deck the halls with boughs of holly Fa-la-la-la-la, la-la-la-la 'Tis the season to be jolly Fa-la-la-la-la, la-la-la-la Don we now our gay apparel Fa-la-la, la-la-la, la-la-la. Troll the ancient Yule-tide carol Fa-la-la-la-la, la-la-la-la.
See the blazing Yule before us. Fa-la-la-la-la, la-la-la-la Strike the harp and join the chorus. Fa-la-la-la-la, la-la-la-la Follow me in merry measure. Fa-la-la-la-la, la-la-la-la While I tell of Yule-tide treasure. Fa-la-la-la-la, la-la-la-la
Fast away the old year passes. Fa-la-la-la-la, la-la-la-la Hail the new year, lads and lasses Fa-la-la-la-la, la-la-la-la Sing we joyous, all together. Fa-la-la-la-la, la-la-la-la Heedless of the wind and weather. Fa-la-la-la-la, la-la-la-la
Firma di n/a
No matter what happens..the sun will rise in the morning!
Prov.: Grosseto ~ Città: Porto S.Stefano ~ Messaggi: 42934 ~
Membro dal: 03/12/2006 ~
Ultima visita: 17/05/2025
E LA TRADUZIONE è: Adornate i saloni con rami di agrifoglio. Questa è la stagione per essere allegri. Ora indossiamo i nostri abiti vivaci Cantiamo allegramente il vecchio canto natalizio. Guardate davanti a noi il ceppo di Natale che brucia vivacemente. Suonate l'arpa ed unitevi al coro. Seguitemi con ritmo allegro mentre io racconto il tesoro di Natale. L'anno vecchio sta quasi per finire, salute a quello nuovo, voi giovinetti e fanciulle. Cantiamo allegramente noncuranti del vento e del tempo. Bella, mi piace un sacco!!!!
Firma di n/a
Quando trascorro il Natale a Londra da mio fratello, questa canzone viene continuamente intonata dai suoi familiari inglesi....e tutti i commensali, a ruota, fanno il coro.....per cui....parto avvantaggiata....fa lalalala lala la la....
Firma di _io_
...
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: porto santo stefano ~ Messaggi: 20074 ~
Membro dal: 21/04/2008 ~
Ultima visita: 22/02/2012
Pilarella Pilarella la più bella sei la stella cometa dello scoglio bianco di neve la la la la la la va tramontana che tu sei na gabbianella la la la la la la
...buone feste a tutti.
Firma di Pluto
Prima eravamo belli, giovani e stupidi...ora siamo solo stupidi ( Rolling Stones ).
...pure io.
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: Porto S. Stefano ~ Messaggi: 4170 ~
Membro dal: 01/07/2008 ~
Ultima visita: 19/07/2018
Pilarella Pilarella la più bella sei la stella cometa dello scoglio bianco di neve la la la la la la va tramontana che tu sei na gabbianella la la la la la la
...buone feste a tutti.
Accidenti ar vinaccio!!!! Buone feste a te Pluto!!
Firma di n/a