non vi preoccupate le hacche le sbaglio solo io ma purtoppo signor sindaco io non ho studiato la terza media l'ho presa da militare ai corsi cracis............
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: porto.s.stefano ~ Messaggi: 578 ~
Membro dal: 22/03/2009 ~
Ultima visita: 12/08/2017
ad anno nuovo saremo su diverse emittendi radiofoniche e ...sbarcheremo alla RAI!!!!!! tutto questo è AZZURRI ITALIANI che si appresta a diventare IL NUOVO CHE AVANZA!!!!
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: Porto Ercole ~ Messaggi: 15398 ~
Membro dal: 11/02/2011 ~
Ultima visita: 12/03/2026
Quando parlate di politica (dico ai politici) dite qualcosa di tangibile, finora si leggono solo str**z*te che offendono anche la piu` primitiva intelligenza... e... personalmente vi considero "buttati" con l'anno vecchio, (tutti) compresi gli "emergenti" che si credono di mpALLA` ALLA GENTE che cristo e` morto di sonno!!! Detto questo, auguri sinceri a tutti gli "stro**i qualsiasi" come me!!!
Regione Toscana ~
Membro dal: 06/05/2009 ~
Ultima visita: 04/05/2012
Ciao Mapix....oggi ti quoto e straquoto....qui, come vedi, è sempre la stessa solfa trita e ritrita....saluti cari e torna presto....per trovare tutto proprio come l'hai lasciato...(e pure peggio)! Stesse battute infantili, priorità alle stupidaggini e sostanza inesistente... E pensa che questa è la pagina di politica locale....quella che, anche chi non ci conosce, apre e legge per farsi un'idea.....!
Firma di _io_
...
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: porto santo stefano ~ Messaggi: 20074 ~
Membro dal: 21/04/2008 ~
Ultima visita: 22/02/2012
ad anno nuovo saremo su diverse emittendi radiofoniche e ...sbarcheremo alla RAI!!!!!! tutto questo è AZZURRI ITALIANI che si appresta a diventare IL NUOVO CHE AVANZA!!!!
Ma AVANZA vuole dire che ce n'è troppo?
Firma di Setrakian
facta non verba Obsequium amicos, veritas odium parit
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: porto santo stefano ~ Messaggi: 613 ~
Membro dal: 25/08/2010 ~
Ultima visita: 26/05/2018