Forum di Monte Argentario punto it - Letterina di Ermanno Olmi
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Attualità
 Letterina di Ermanno Olmi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Mauro

Utente Virtuoso

Utente Valutato:
Voti:5

Inserito il - 31/12/2011 : 20:09:07  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mauro Invia a Mauro un Messaggio Privato Aggiungi Mauro alla lista amici  Rispondi Quotando
di seguito una "attenta" letterina di Ermanno Olmi ...ne consiglio la lettura e mi permetto un altro suggerimento:
se non l'avete visto, quando capita, andate a vedere il film "il villaggio di cartone" di Olmi ..mi aveva colpito la presentazione a che tempo che fa e quando è venuto ad Orbetello l'ho visto...un film"frugale" ma riflessivo e provocatorio...da vedere !!!!

sereno 2012 a tutti . Mauro

http://www.ilsole24ore.com/art/cult...uid=AalA7YXE

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 4460  ~  Membro dal: 13/07/2008  ~  Ultima visita: 08/04/2012

Erre

Utente Senior

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 03/01/2012 : 13:20:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Erre Invia a Erre un Messaggio Privato Aggiungi Erre alla lista amici  Rispondi Quotando
Voglio essere anche io provocatorio: è vero, nei momenti difficili abbiamo bisogno delle favole, di qualcuno che ci consoli, Gesù Bambino. La chiesa lo sa, che nei momenti difficili, la gente si avvicina di più al sacro e alla Divina Provvidenza. Sarà mica per questo che è una ferma sostenitrice di questo governo? Un governo che ci procura solo lacrime e sangue..... e bisogno di Gesù Bambino

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: P. S. S.  ~  Messaggi: 1507  ~  Membro dal: 19/01/2008  ~  Ultima visita: 27/11/2012 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi.