Forum di Monte Argentario punto it - Fisco, sorpresa dai controlli a Cortina
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Attualità
 Fisco, sorpresa dai controlli a Cortina
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Dino

Amministratore

Utente Valutato:
Voti:9

Inserito il - 05/01/2012 : 19:36:16  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Fisco, sorpresa dai controlli a Cortina
villeggianti "poveri" con auto di lusso

I risultati della maxioperazione antievasione condotta a Capodanno dall'Agenzia delle entrate: 251 auto di lusso intestate a 133 persone fisiche, 42 delle quali dichiarano 30mila euro di reddito lordo. E nel giorno del blitz boom di incassi in negozi e ristoranti. Cicchitto e Santanchè: "Operazione mediatica". Il sindaco: "Metodi da stato di polizia"

Il resto qui

Che facce a c**o quegli ignobili politici sottolineati! E st***zo pure il sindaco!!

I negozi e gli esercizi di Cortina in quel giorno hanno incrementato gli affari del 300 / 400 per cento ... cavolo, i controlli portano fortuna!!

E' l'ora che chi deve pagare paghi !! E che dobbiamo pagare solo noi?

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61873  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi

_io_

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 05/01/2012 : 20:15:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Ma le pene devono essere severe...altrimenti è tutto inutile....
Evadere il fisco è un grave reato: non possono e non devono esserci scappatoie.

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

saracina

Utente Attivo

Inserito il - 05/01/2012 : 20:50:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di saracina Invia a saracina un Messaggio Privato Aggiungi saracina alla lista amici  Rispondi Quotando
in questo momento di tiramento di cinghia sono proprio senza ritegno,io continuo a dire che i ministri del governo berlusconi a cortina c'erano di casa. Sentito le dichiarazioni della Santanche',proprio da vomito,mi fanno vomitare Grandissima T***a......

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto.s.stefano  ~  Messaggi: 578  ~  Membro dal: 22/03/2009  ~  Ultima visita: 12/08/2017 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 05/01/2012 : 20:53:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Trota...voleva dire trota....

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

trigellina

Utente Guru

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 05/01/2012 : 20:55:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di trigellina Invia a trigellina un Messaggio Privato Aggiungi trigellina alla lista amici  Rispondi Quotando

Immagine:

58,26 KB

Firma di trigellina 
La mente è come un paracadute,funziona solo se si apre

Il più grande sbaglio nella vita è quello di avere sempre paura di sbagliare

Chi nasce traditore è fedele solo a se stesso

Non fare mai del bene se non sei preparato all'ingratitudine

Nulla è più pericoloso di un'idea, quando è l'unica che abbiamo

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Santo Stefano  ~  Messaggi: 11151  ~  Membro dal: 29/12/2008  ~  Ultima visita: 28/03/2017 Torna all'inizio della Pagina

silver surfer

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 05/01/2012 : 21:12:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di silver surfer Invia a silver surfer un Messaggio Privato Aggiungi silver surfer alla lista amici  Rispondi Quotando
Vado controcorrente........Mi sembra più una spettecolarizzazione dell'evento che altro, nell'era della tecnologia si mandano 80 persone a Cortina a fare controlli,quando si possono fare tranquillamente usando meno persone e spendendo poco, tanto auto, ville e barche si possono tracciare senza troppi proclami. Come sempre in Italia si enfatizzano i fatti del momento e dopo qualche tempo cadono nel dimenticatoio, poi mi piacerebbe sapere quanti di quelli che hanno beccato pagheranno o se scenderanno a compromessi come è sempre avvenuto. Non mi fraintendete con questo non voglio dire che chi non paga le tasse fa bene........anzi va perseguito e se fosse per me gli farei conoscere le patrie galere.

Firma di silver surfer 
Nell'ora del tramonto, i pigmei allungano le ombre. Ma restano pigmei

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6191  ~  Membro dal: 30/04/2009  ~  Ultima visita: 11/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

saracina

Utente Attivo

Inserito il - 05/01/2012 : 21:13:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di saracina Invia a saracina un Messaggio Privato Aggiungi saracina alla lista amici  Rispondi Quotando
http://www.byoblu.com/post/2012/01/...l-paese.aspx
guardate l'articolo della santanche

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto.s.stefano  ~  Messaggi: 578  ~  Membro dal: 22/03/2009  ~  Ultima visita: 12/08/2017 Torna all'inizio della Pagina

horry

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 05/01/2012 : 21:31:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di horry Invia a horry un Messaggio Privato Aggiungi horry alla lista amici  Rispondi Quotando
Guardando la foto della Santanchè sull'articolo, mi verrebbe voglia di tappargliela, ma non con quello che pensate, ci infilerei una pigna aperta.

A quanto ho sentito oggi in un a intervista, il sindaco di Cortina si è leggermente incazzato

Firma di horry 
Chi mangia per primo mangia due volte

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 5655  ~  Membro dal: 09/04/2007  ~  Ultima visita: 10/01/2022 Torna all'inizio della Pagina

carlob

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 06/01/2012 : 03:50:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carlob Invia a carlob un Messaggio Privato Aggiungi carlob alla lista amici  Rispondi Quotando
Ma ben vengano certe spettacolarizzazioni se portano all'individuazione di criminali. Si perchè evadere il fisco è un crimine ma chi lo commette non si sente tale....

Messaggi: 434  ~  Membro dal: 18/05/2008  ~  Ultima visita: 10/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

settebordi

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 06/01/2012 : 11:07:58  Link diretto a questa risposta Aggiungi settebordi alla lista amici  Rispondi Quotando
carlob ha scritto:

Ma ben vengano certe spettacolarizzazioni se portano all'individuazione di criminali. Si perchè evadere il fisco è un crimine ma chi lo commette non si sente tale....

Le spettacolarizzazioni servono solo ed esclusivamente a far dire al popolo "bene, devonodapagà!"
Oggi si hanno tutti gli strumenti per poter controllare chiunque senza dover mettere in piedi una scena da fiction televisiva ma a volte nella stanza dei bottoni decidono che va dato un contentino a noi poveri idioti (passatemi il termine) e così fanno i fichi con retate che fanno tanto clamore quanto poco influiscono su quelli che sono davvero gli evasori.
E' una mia idea ovviamente, ma ci vedo solo propaganda come quando escono le tasse "morali" che vanno a tassare una passione piuttosto che un' altra (hai la passione per la barca? ti tasso perchè hai i soldi; hai la passione per i viaggi? non ti tasso perchè nell' immaginario collettivo non "fai audience")
Detto questo sottolineo come sia d' accordo sul fatto che "chi deve pagare paghi" e che l' evasione sia un crimine solo che sempre più spesso mi pare ci sia l' interesse di mettere zizzagna e guerra tra poveri (leggi categorie, ovvero artgiani/autonomi vs dipendenti) così chè chi di dovere possa continuare a farsi i cavoli propri...

Firma di settebordi 
i soldi non fanno la felicità... Figuriamoci i debiti!!!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 210  ~  Membro dal: 12/02/2009  ~  Ultima visita: 21/01/2013 Torna all'inizio della Pagina

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 06/01/2012 : 13:11:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici  Rispondi Quotando
settebordi ha scritto:

carlob ha scritto:

Le spettacolarizzazioni servono solo ed esclusivamente a far dire al popolo "bene, devonodapagà!"
Oggi si hanno tutti gli strumenti per poter controllare chiunque senza dover mettere in piedi una scena da fiction televisiva ma a volte nella stanza dei bottoni decidono che va dato un contentino a noi poveri idioti (passatemi il termine) e così fanno i fichi con retate che fanno tanto clamore quanto poco influiscono su quelli che sono davvero gli evasori.
E' una mia idea ovviamente, ma ci vedo solo propaganda come quando escono le tasse "morali" che vanno a tassare una passione piuttosto che un' altra (hai la passione per la barca? ti tasso perchè hai i soldi; hai la passione per i viaggi? non ti tasso perchè nell' immaginario collettivo non "fai audience")
Detto questo sottolineo come sia d' accordo sul fatto che "chi deve pagare paghi" e che l' evasione sia un crimine solo che sempre più spesso mi pare ci sia l' interesse di mettere zizzagna e guerra tra poveri (leggi categorie, ovvero artgiani/autonomi vs dipendenti) così chè chi di dovere possa continuare a farsi i cavoli propri...

tutto giusto aggiungo , io penso che i grossi big quelli importanti intendo , non erano stati avvisati prima ? l'italia funziona cosi' , non prendiamoci in giro .

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4626  ~  Membro dal: 03/12/2008  ~  Ultima visita: 26/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 07/01/2012 : 14:27:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici  Rispondi Quotando
gobbo ha scritto:

settebordi ha scritto:

carlob ha scritto:

tutto giusto aggiungo , io penso che i grossi big quelli importanti intendo , non erano stati avvisati prima ? l'italia funziona cosi' , non prendiamoci in giro .
mi scuso con un lettore , secondo me i grossi squali erano stati avvisati prima , questa e' la mia riflessione personale e penso di non sbagliare , (va bene cosi') .

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4626  ~  Membro dal: 03/12/2008  ~  Ultima visita: 26/09/2017 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,45 secondi.