Forum di Monte Argentario punto it - Rievocazione della Natività
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Attualità
 Rievocazione della Natività
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Dino

Amministratore

Utente Valutato:
Voti:9

Inserito il - 07/01/2012 : 18:25:32  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Oggi ho fatto una scappata a vedere il presepio vivente, visto che ieri era stato rimandato a causa del forte vento freddo. E' stato un presepio caratteristico come sempre, anche se si vedeva che oggi non è un giorno festivo, dove l'afflusso di visitatori sarebbe stato di certo superiore.
Una nota di plauso, oltre agli organizzatori, va fatta ai figuranti, i quali, come sempre, si impegnano a far riuscire queste manifestazioni nel miglior modo possibile.
Due modeste foto, non certo all'altezza dei nostri bravi fotografi e appassionati di foto che frequentano questo forum, sono raggiungibili dal sottostante link.

Foto del presepio del 07/01/2012

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61875  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi

Erre

Utente Senior

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 07/01/2012 : 20:48:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Erre Invia a Erre un Messaggio Privato Aggiungi Erre alla lista amici  Rispondi Quotando
A parte il fatto che le foto sono belle ma poi quello che conta è che così ci fai vedere qualcosa che sennò qualcuno (come me) si sarebbe perso. Quindi grazie Dino e mi associo anche al tuo plauso per gli organizzatori e per i figuranti

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: P. S. S.  ~  Messaggi: 1507  ~  Membro dal: 19/01/2008  ~  Ultima visita: 27/11/2012 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 08/01/2012 : 08:20:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie...ho potuto vedere anch'io il presepe...complimenti a tutti!

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
Voti: 6

Inserito il - 08/01/2012 : 12:17:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
a Porto Ercole lo facciamo con tutti i tempi...freddo, vento, pioggia...1 anno è stato fatto pure mentre nevicava!!
noi siamo incorruttibili!! e non ci ferma nessuno!!manteniamo gli impegni!!!!!
(sempre noi),da diversi anni il 5 di Gennaio andiamo anche a Grosseto a sfilare per il corso e arrivo in piazza Dante!!!

(anche sul presepe...possiamo tranquillamente dire che..avemo vinto noi!!!!)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 12/03/2026 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 08/01/2012 : 12:22:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Guarda che non c'è competizione

Perché te, come tanti altri paesani tuoi dovete per forza confrontare tutto?!

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61875  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 08/01/2012 : 12:27:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Ma tu, Corneil...non sei la stessa persona che solo pochi giorni fa protestava per la scarsa partecipazione dei propri compaesani al presepe vivente?...Boh!

Comunque...a Porto Ercole ho molto ammirato il presepe dei piccoli, realizzato nei pressi della Cirio, nel primo pomeriggio dell'Epifania: veramente carino!
Ho anche visitato il presepe vivente, magico e suggestivo...
Anche a Porto Ercole faceva freddo, ma si sa, il vento da nord ha reso impossibile la realizzazione del presepe a S.Stefano nella data fissata..
Tutto sommato, forse sarebbe anche meglio programmare, fin dall'inizio, 2 eventi simili, in date differenti, per offrire a tutti gli abitanti e ai turisti dell'Argentario, la possibilità di visitare entrambi i presepi.

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

Mauro

Utente Virtuoso

Utente Valutato
Voti: 5

Inserito il - 08/01/2012 : 12:39:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mauro Invia a Mauro un Messaggio Privato Aggiungi Mauro alla lista amici  Rispondi Quotando
Corneil ha scritto:

...noi siamo incorruttibili!! e non ci ferma nessuno!!manteniamo gli impegni!!!!!
...

Ci fa piacere.

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 4460  ~  Membro dal: 13/07/2008  ~  Ultima visita: 08/04/2012 Torna all'inizio della Pagina

penelope

Utente Attivo

Inserito il - 08/01/2012 : 14:52:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di penelope Invia a penelope un Messaggio Privato Aggiungi penelope alla lista amici  Rispondi Quotando
ciao dino, sei meglio di un professionista..
sono meravigliose queste foto!!!!
BRAVO;BRAVO; BRAVO!!!!!!!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 554  ~  Membro dal: 01/10/2011  ~  Ultima visita: 31/07/2017 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 08/01/2012 : 16:06:17  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Guarda Corneil che la gara non l'ha dichiarata nessuno.

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 08/01/2012 : 16:09:20  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
La prossima tramontanata che fa, ti invito a casa mia..però portati in tasca un pò di sassi, avessi a piglià il volo.

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

silver surfer

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 08/01/2012 : 17:50:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di silver surfer Invia a silver surfer un Messaggio Privato Aggiungi silver surfer alla lista amici  Rispondi Quotando
Le foto sono suggestive come sempre......bravo Dino. Io per Parcondicio non sono stato ne a quello di PE ne a quello di PSS.

Firma di silver surfer 
Nell'ora del tramonto, i pigmei allungano le ombre. Ma restano pigmei

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6191  ~  Membro dal: 30/04/2009  ~  Ultima visita: 11/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 08/01/2012 : 18:01:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Lo vedi, se Cornelio, invece di sparare cavolate. si fosse impegnato a fare delle foto del presepio di Porto Ercole e poi le avesse postate, avresti gustato, insieme a tutti noi, anche quella bella manifestazione.

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61875  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

horry

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 08/01/2012 : 19:09:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di horry Invia a horry un Messaggio Privato Aggiungi horry alla lista amici  Rispondi Quotando
Me n'ero scordato, il 26 ho visitato il presepe, e durante la visita, oltre a scAMBIARE QUALCHE CHIACCHERA , ho dato una bella scampanellata al campanello di Lalla, mi so nguattato,ma non so riuscito a vedere se qualcuno a aperto la porta.

Firma di horry 
Chi mangia per primo mangia due volte

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 5655  ~  Membro dal: 09/04/2007  ~  Ultima visita: 10/01/2022 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 08/01/2012 : 20:21:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Dino ha scritto:

Lo vedi, se Cornelio, invece di sparare cavolate. si fosse impegnato a fare delle foto del presepio di Porto Ercole e poi le avesse postate, avresti gustato, insieme a tutti noi, anche quella bella manifestazione.

Un paio di foto le ho fatte io...ma non c'è paragone con quelle tue...

Firma di _io_ 
...

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 08/01/2012 : 20:28:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Postale, no?!... tanto, peggio delle mie sarà difficile che siano

Firma di Dino 

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 08/01/2012 : 20:53:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando

Immagine:

144,78 KB

E' l' astronomo del presepe: cercava la stella cometa...chissà se l'ha trovata...

Avevo fotografato anche i re magi...ma la foto è sfocata...

Firma di _io_ 
...

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,36 secondi.