Forum di Monte Argentario punto it - Per gobbo
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Politica
 Politica Locale
 Per gobbo
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru




Utente Valutato:
Voti:6



Inserito il - 30/10/2014 : 20:54:27  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
Questo post è per il gobbo ma può rispondere chiunque...

Tempo fa avevi fatto un post dove tra le altre cose proponevi di far gestire i pontili e i porti direttamente ai comuni... Questa è stata anche una mia idea e una mia battaglia iniziata 4 anni e mezzo fa... Ma l'ho abbandonata perché sembra che ad oggi le leggi non lo permettano.. Anche se porti di questo tipo in Italia ce ne siano diversi.. Castelsardo, casamicciola, Ischia, diano marina, Andora, Castiglione della Pescaia, ecc... Addirittura nel 2010 uscì un articolo dove il comune di Agropoli nel 2015 da privato avrebbe fatto gestire dal comune il porto... Io addirittura proposi una partecipata in house che potesse gestire i porti....
(nota secondaria.. quando proposi questa cosa e la misi su Facebook...mi feci tanti nemici.. a Cala Galera.. e a porto ercole dall ex cirio fino al cristo tenendone... Dall altra parte avevo gli amici miei che mi dicevano che era una bella idea...)




 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 22/12/2023

Lalla

Super Moderatore




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 30/10/2014 : 21:24:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lalla Invia a Lalla un Messaggio Privato Aggiungi Lalla alla lista amici  Rispondi Quotando
Vai gobbo...mi sembra una domanda interessante!



  Firma di Lalla 



No matter what happens..the sun will rise in the morning!
















 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 13/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

Giuliano

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 30/10/2014 : 21:34:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici  Rispondi Quotando
...mi sa che manca la domanda...



 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37313  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Lalla

Super Moderatore




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 30/10/2014 : 21:37:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lalla Invia a Lalla un Messaggio Privato Aggiungi Lalla alla lista amici  Rispondi Quotando
E vabbè è sottinteso che gli chiede cosa ne pensa!



  Firma di Lalla 



No matter what happens..the sun will rise in the morning!
















 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 13/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru




Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 30/10/2014 : 21:57:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
Infatti... Chiedo cosa ne pensa lui??




 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 22/12/2023 Torna all'inizio della Pagina

gobbo

Utente Virtuoso




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 30/10/2014 : 22:00:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici  Rispondi Quotando
Corneil finalmente riconosco il ragazzo intelligente che ho conosciuto , come ho scritto e sostengo tutto si può fare , mi sono informato bene prima di sostenere quello che ho scritto , certo è che l' accanimento di questa amm . Ne non ha portato gioie ma dolori in tutto il settore nautico turistico , il mio progetto personale tra terra e mare può dare all ' argentario una ripartenza concreta = + lavoro meno tasse .



 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4626  ~  Membro dal: 03/12/2008  ~  Ultima visita: 26/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

Lalla

Super Moderatore




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 31/10/2014 : 07:11:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lalla Invia a Lalla un Messaggio Privato Aggiungi Lalla alla lista amici  Rispondi Quotando
Massimo ti presenterai alle prossime elezioni?



  Firma di Lalla 



No matter what happens..the sun will rise in the morning!
















 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 13/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

gobbo

Utente Virtuoso




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 31/10/2014 : 22:34:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici  Rispondi Quotando
Lalla ha scritto:

Massimo ti presenterai alle prossime elezioni?
Si , non può una persona continuare a lamentarsi senza mettersi in gioco come qualcuno giustamente sostiene , pretendo e voglio un Argentario che ho conosciuto da giovane , arturo per me la tua dittatura è no , questo sarà il mio slogan .




 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4626  ~  Membro dal: 03/12/2008  ~  Ultima visita: 26/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru




Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 31/10/2014 : 23:01:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
Gobbo chi te lo ha detto che i porti possono essere gestiti dagli enti pubblici??? Ma possono essere gestiti in maniera diretta o occorre una società in house per gestirlo???


Anche chiavari, porto ferraio e santa Teresa di Gallura sono gestiti da società in house..

Castelsardo da gestione privata è passato a gestione in house..





 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 22/12/2023 Torna all'inizio della Pagina

Lalla

Super Moderatore




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 01/11/2014 : 05:54:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lalla Invia a Lalla un Messaggio Privato Aggiungi Lalla alla lista amici  Rispondi Quotando
gobbo ha scritto:

Lalla ha scritto:

Massimo ti presenterai alle prossime elezioni?
Si , non può una persona continuare a lamentarsi senza mettersi in gioco come qualcuno giustamente sostiene , pretendo e voglio un Argentario che ho conosciuto da giovane , arturo per me la tua dittatura è no , questo sarà il mio slogan .

Complimenti Massimo. Molto coraggioso. Proprio come il Gladiatore..




  Firma di Lalla 



No matter what happens..the sun will rise in the morning!
















 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 13/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru




Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 01/11/2014 : 17:46:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
anche il porto di finale ligure è gestito dal comune....

scusate...ma mi vengono in mente piano piano...





 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 22/12/2023 Torna all'inizio della Pagina

gobbo

Utente Virtuoso




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 01/11/2014 : 21:58:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici  Rispondi Quotando
Corneil ha scritto:

anche il porto di finale ligure è gestito dal comune....

scusate...ma mi vengono in mente piano piano...
pensa quanto lavoro per i giovani e quanti introiti x il comune .




 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4626  ~  Membro dal: 03/12/2008  ~  Ultima visita: 26/09/2017 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,29 secondi.