Ascoltate cosa dice la signora anziana sul finale!!!
Firma di Corneil
Bisogna Fare le cose e vedere poi il risultato..certe volte il risultato non può essere immediato, anche perche certe cose magari possono anche non piacere nell immediato bisogna avere il coraggio di farle e vedere cosa portano dopo
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: Porto Ercole ~ Messaggi: 15398 ~
Membro dal: 11/02/2011 ~
Ultima visita: 12/03/2026
corneil, rispetto per le persone anziane. quella che chiami la vecchia è un'anziana e battagliera signora con uno spirito che molti ventenni se lo sognano...
la vecchiaia è brutta, si sa, ma gli anziani hanno un vantaggio sui giovani: quello di esserci arrivati, a quell'età. se ti va bene, il tuo futuro è quello, ma mica è detto....
buon invecchiamento....
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: porto s. stefano ~ Messaggi: 1348 ~
Membro dal: 27/09/2008 ~
Ultima visita: 13/06/2013
Corneil... ti ho modificato il titolo e la dicitura, uno per rispetto all'anzianità, due per rispetto alla signora, rispetto che dovresti avere te in primis, dato che parecchie stradelle per andare al mare, chiuse dai privati, te le ha fatte aprire lei!!
Regione Toscana ~
Membro dal: 06/09/2006 ~
Ultima visita: 10/08/2012
Zia Nefer ora che ho letto il tuo post c'ho capito qualcosa dei commenti precedenti...all'inizio c'era qualcosa che non mi tornava...Corneil mi ricordi qualcuno con questo tuo modo di esprimerti...e stavolta sono io a scriverti come farebbe Dino "zero meno meno meno meno"...il rispetto prima di tutto
Firma di trigellina
La mente è come un paracadute,funziona solo se si apre
Il più grande sbaglio nella vita è quello di avere sempre paura di sbagliare
Chi nasce traditore è fedele solo a se stesso
Non fare mai del bene se non sei preparato all'ingratitudine
Nulla è più pericoloso di un'idea, quando è l'unica che abbiamo
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: Porto Santo Stefano ~ Messaggi: 11151 ~
Membro dal: 29/12/2008 ~
Ultima visita: 28/03/2017
se mi sentissi definire vecchia! mi ci inc......rei veramente... nonostante la mia età sono sempre una battagliera! e non ci sarebbero ostacoli a fermarmi solo la mia mezza infermità...ma la lingua è sana!!!!!! vorrei solo che qualche giovane, capisse che ne sappiamo più di loro...........e non facessero tanto i furbetti!
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Messaggi: 554 ~
Membro dal: 01/10/2011 ~
Ultima visita: 31/07/2017
"Prima guardate i conti e poi potete parlare" "Venite a vedere"
Lezioni di politica e programmazione, per tutti. Tanto semplice quanto vero. Poi le cose sono complesse e quello che si vuole, ma è semplicemente inattaccabile. E niente da dire sui modi di espressione.
Regione Toscana ~
Membro dal: 23/10/2010 ~
Ultima visita: 01/09/2013
io personalmente vorrei essere la vecchia,quella signora se non sbaglio dovrebbe essere la signora De Angelis, se viene a S Sefano fa aprire pur la bretella...ne puoi star certo no.i se le sognamo le sue battaglie
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: porto.s.stefano ~ Messaggi: 578 ~
Membro dal: 22/03/2009 ~
Ultima visita: 12/08/2017