| Autore |
Discussione  |
|
taralla
Utente Senior

Utente Valutato
 |
Inserito il - 27/01/2012 : 23:05:04
|
e pure saracina, la conosce l'ikea...
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: porto s. stefano ~
Membro dal: 27/09/2008 ~
Ultima visita: 13/06/2013
|
 |
|
|
gobbo
Utente Virtuoso

Utente Valutato
 |
Inserito il - 27/01/2012 : 23:10:12
|
, capito ahahhaah .
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 03/12/2008 ~
Ultima visita: 26/09/2017
|
 |
|
|
sindaco
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 28/01/2012 : 06:58:50
|
| Filippo ha scritto:
Io sinceramente mi sarei un pò stancato di queste continue diffamazioni che il Sindaco, evidentemente perchè non ha un passatempo migliore, continua a perpetrare su tutto e tutti. I forum, sia quelli reali che quelli online dovrebbero essere uno strumento di confronto in cui ci si scanna, ma entro certi limiti. Io ad esempio, non ne sono un grande appassionato, però trovo piuttosto pesante l'uso che ne fa l'utente che si definisce "sindaco". Criticare chi fa politica è legittimo, ma sparare a zero come fa questo utente è molto scorretto. Siccome non ho intenzione di discutere con nessuno a queste condizioni, spero di non essere costretto a ricorrere a denuncie varie. Eppure basterebbe che tra un'apparizione televisiva e un'altra, tra una bischerata pensata e un'altra detta l'utente sindaco conti fino a dieci.
|
Io penso di aver contato fino ad undici ..... ma per caso ti riconosci in qualcosa di quello che dicevo? Volevi forse aprire un supermercato? O ti scoccia esser definito gerarchetto? Oppure te e quell'altri tre (aripussa via tutti e quattro) pensate che potete offendermi senza che io reagisca? Io penso che i gerarchi che vi manovrano vi usino e vi facciano scrivere ..... perchè so bene che tu non vuoi aprire nessun supermercato nè fare investimenti milionari, ma chi vi sta dietro sì e questo lo sanno tutti .... lalla, dino, taralla, gobbo, saracina ( e gli altri tre di cui non vale neanche la pena scrivere il nome) compresi!!!!!
|
|
|
| fare è più difficile che criticare |
|
Regione Toscana ~
Città: porto s.stefano ~
Membro dal: 24/02/2009 ~
Ultima visita: 15/02/2012
|
 |
|
|
gobbo
Utente Virtuoso

Utente Valutato
 |
Inserito il - 28/01/2012 : 08:12:54
|
magari aprissero di tutto di piu' , sarebbe lavoro per chi adesso e' per la strada e molti altri seguiranno , 
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 03/12/2008 ~
Ultima visita: 26/09/2017
|
 |
|
|
ilciclone
Utente Senior

Utente Valutato
 |
Inserito il - 28/01/2012 : 10:40:25
|
| gobbo ha scritto:
magari aprissero di tutto di piu' , sarebbe lavoro per chi adesso e' per la strada e molti altri seguiranno , 
|
Gobbo questa è troppo forte..ahahah
|
|
|
| Fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza(D.Alighieri) |
|
Regione Toscana ~
Città: Porto S. Stefano ~
Membro dal: 20/01/2008 ~
Ultima visita: 13/05/2018
|
 |
|
|
WilliamRookwood
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 28/01/2012 : 11:40:22
|
In tutto questo "confronto", vivace quindi comunque positivo, io noto un grande assente: l'interesse pubblico. Sono lontano, non capisco bene cosa succede e chi parla con chi, etc etc, ma non ho mai letto un'idea od un progetto. Mai niente. Possibile che si deve aspettare per forza di stringere alleanze e salire al potere per poter lavorare nell'interesse del territorio? A me sembra tanto che ci si faccia la guerra a prescindere, per poter essere il "nuovo che avanza" solo per diventare "il vecchio che si piazza in cima alla piramide". Attenzione, non intendo a livello personale o sulle forze politiche vecchie e nuove, tutte legittime e nel quale in fondo spero. Parlo del solito gioco del potere, quello che purtroppo mi sembra di vedere ogni giorno, in ogni comunicato, quello che dice: "prima votatemi, poi vedo cosa posso fare".
Esiste internet. Esistono le audizioni pubbliche. Esiste un modo per far girare informazioni e mettere in piazza i problemi per risolverli insieme ed in maniera democratica. Utopia, probabilmente, ma mettere a nudo le magagne permette di affrontarle. Caso urbanistica: le osservazioni di Provincia e Regione al RU? Perché ci vuole tanto a fare i piani? Ci sono possibilità di accordi fra Amministrazione e Privati, basta farli in modo concorrenziale ed alla luce del sole. E' solo un esempio, nessun riferimento particolare (anche perché non ne conosco, nonostante tutti pare sappiano tutto). Sono problemi complessi e delicatissimi, assolutamente sì, ma sono anni che non vengono risolti dentro i palazzi alti o i palazzi occulti. Visto che tale modus operandi non risolve niente, perché non cambiare condotta?
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 23/10/2010 ~
Ultima visita: 01/09/2013
|
 |
|
|
Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
 |
Inserito il - 28/01/2012 : 12:39:32
|
a proposito di supermercati..nel 2009 girava voce che dovevano farlo a Cava Legni... poi si è sentito dire che lo facevano a Porto Ercole..?? ma insomma..dove lo faranno!!!???
e che dire del mio progetto di realizzazione di un outlet in zona Cirio!!?? nome del progetto: ARGENTARIO OUTLET VILLAGE!!!
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Città: Porto Ercole ~
Membro dal: 11/02/2011 ~
Ultima visita: 12/03/2026
|
 |
|
|
Erre
Utente Senior

Utente Valutato
 |
Inserito il - 28/01/2012 : 13:08:28
|
ARGENTARIO TELEOUTELET CHANNEL 
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Città: P. S. S. ~
Membro dal: 19/01/2008 ~
Ultima visita: 27/11/2012
|
 |
|
|
saracina
Utente Attivo

|
Inserito il - 28/01/2012 : 13:53:27
|
io invece voglio aprire l'ikea al poggio,me la dai l'autorizzazione????????
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Città: porto.s.stefano ~
Membro dal: 22/03/2009 ~
Ultima visita: 12/08/2017
|
 |
|
|
n/a
deleted

Utente Valutato
 |
Inserito il - 28/01/2012 : 13:59:29
|
Aprite un bel centro di chirurgia plastica che ne ho urgente bisogno.
|
|
|

No matter what happens..the sun will rise in the morning!
|
|
|
Città: Porto S.Stefano ~
Membro dal: 03/12/2006 ~
Ultima visita: 17/05/2025
|
 |
|
|
sindaco
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 28/01/2012 : 14:58:02
|
| WilliamRookwood ha scritto:
In tutto questo "confronto", vivace quindi comunque positivo, io noto un grande assente: l'interesse pubblico. Sono lontano, non capisco bene cosa succede e chi parla con chi, etc etc, ma non ho mai letto un'idea od un progetto. Mai niente. Possibile che si deve aspettare per forza di stringere alleanze e salire al potere per poter lavorare nell'interesse del territorio? A me sembra tanto che ci si faccia la guerra a prescindere, per poter essere il "nuovo che avanza" solo per diventare "il vecchio che si piazza in cima alla piramide". Attenzione, non intendo a livello personale o sulle forze politiche vecchie e nuove, tutte legittime e nel quale in fondo spero. Parlo del solito gioco del potere, quello che purtroppo mi sembra di vedere ogni giorno, in ogni comunicato, quello che dice: "prima votatemi, poi vedo cosa posso fare".
Esiste internet. Esistono le audizioni pubbliche. Esiste un modo per far girare informazioni e mettere in piazza i problemi per risolverli insieme ed in maniera democratica. Utopia, probabilmente, ma mettere a nudo le magagne permette di affrontarle. Caso urbanistica: le osservazioni di Provincia e Regione al RU? Perché ci vuole tanto a fare i piani? Ci sono possibilità di accordi fra Amministrazione e Privati, basta farli in modo concorrenziale ed alla luce del sole. E' solo un esempio, nessun riferimento particolare (anche perché non ne conosco, nonostante tutti pare sappiano tutto). Sono problemi complessi e delicatissimi, assolutamente sì, ma sono anni che non vengono risolti dentro i palazzi alti o i palazzi occulti. Visto che tale modus operandi non risolve niente, perché non cambiare condotta?
|
Caro WR .... di riunioni aperte ne abbiamo fatte tante ed il nostro programma si chiama appunto PROGRAMMA IN PIAZZA proprio perchè è noto a tutti e lo abbiamo sempre portato e "messo in piazza" ... se poi a te o a qualche altro non piace è un altro problema .... ma parlare di palazzi occulti mi sembra inappropriato! Forse te ti riferisci alle forze a cui te (legittimamente) ti rivolgi, ma allora penso che sarebbe corretto che tu lo specificassi!
Riguardo all'urbanistica .... anche qui pochi (per non dire zero) segreti ad eccezione di quelli che gli uffici mi dice che non vanno pubblicati, ma che nelle segrete (sinistre) stanze tutti hanno ampiamente lette (se non suggerite) .... in ogni caso fra una decina di giorni il regolamento sarà inviato ai consiglieri comunali e segreti non ce ne potranno più essere! A tal proposito ti anticipo che prima dell'approvazione in consiglio ed in particolare a cavallo dei 20 giorni che debbono passare per poter convocare il consiglio si terrà una pubblica riunione ..... speriamo che tu questa volta riesca a liberarti ed a porre a chi di competenza tutte le domande ed interrogativi possibili ed immaginabili. Riguardo ai rapporti pubblico privati io non capisco il problema: le cose vanno e vengono sempre fatte alla luce del sole ..... se poi qualcuno se ne approfitta (nel passato queste cose sono ampiamente successe e documentate ma fortunatamente per me non hanno riguardato figure politiche a me attualmente legate) che ben vengano le indagini della magistratura!!!
|
|
|
| fare è più difficile che criticare |
|
Regione Toscana ~
Città: porto s.stefano ~
Membro dal: 24/02/2009 ~
Ultima visita: 15/02/2012
|
 |
|
|
Erre
Utente Senior

Utente Valutato
 |
Inserito il - 28/01/2012 : 17:30:26
|
Se fossimo su feisbuk ci metterei un "mi piace" 
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Città: P. S. S. ~
Membro dal: 19/01/2008 ~
Ultima visita: 27/11/2012
|
 |
|
|
n/a
deleted

Utente Valutato
 |
Inserito il - 28/01/2012 : 17:46:06
|
| Erre ha scritto:
Se fossimo su feisbuk ci metterei un "mi piace" 
|
Lo puoi mette pure qui eh!! Guarda come si fa.
|
|
|

|
|
|
|
 |
|
|
n/a
deleted

Utente Valutato
 |
Inserito il - 28/01/2012 : 17:46:47
|
| Lalla ha scritto:
Aprite un bel centro di chirurgia plastica che ne ho urgente bisogno.
|
mi piace. Mi garba. Me gusta. I like.
|
|
|

|
|
|
|
 |
|
|
saracina
Utente Attivo

|
Inserito il - 28/01/2012 : 17:55:36
|
io ho un sogno,caro sindaco che le stanze (sinistre) come dici te vincano le elezioni del prossimo anno.Ai posteri larghe sentenze.......
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Città: porto.s.stefano ~
Membro dal: 22/03/2009 ~
Ultima visita: 12/08/2017
|
 |
|