Forum di Monte Argentario punto it - ApI, Fli, GdC, Voci: l'urbanistica decapitata
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Politica
 Politica Locale
 ApI, Fli, GdC, Voci: l'urbanistica decapitata
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

Erre

Utente Senior

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 28/01/2012 : 18:00:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Erre Invia a Erre un Messaggio Privato Aggiungi Erre alla lista amici
Aievedrim

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: P. S. S.  ~  Messaggi: 1507  ~  Membro dal: 19/01/2008  ~  Ultima visita: 27/11/2012 Torna all'inizio della Pagina

sindaco

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 28/01/2012 : 19:29:50  Link diretto a questa risposta Aggiungi sindaco alla lista amici
saracina ha scritto:

io ho un sogno,caro sindaco che le stanze (sinistre) come dici te vincano le elezioni del prossimo anno.Ai posteri larghe sentenze.......

Le sinistre (come le definite voi del PD) le elezioni all'Argentario le hanno vinte tante volte .... una volta in più non sarebbe una grande stranezza! ....
Io, come cittadino dell'argentario, spero che la prossima volta che le sinistre vinceranno:
a) non daranno i posti agli "amici" come hanno fatto per decenni, ma a chi se li merita (per concorso e non per raccomandazione per capirci);
b) non faranno fare degli inutili e costosissimi studi di fattibiltà a degli studi amici;
c) non tireranno per le lunghe inutili e costosissimi processi senza ritorno al solo scopo di far lavorare "certi" studi;
d) non faranno in modo di gestire l'urbanistica al punto di trovarci su tutte le pagine dei giornali nazionali per scandali e megainchieste;
e) non gestiranno il demanio rimettendo la testa sotto la sabbia come hanno fatto per decenni per favorire certe lobbies;
..... insomma spero che governino bene!

Io il sindaco l'ho fatto e sono contento di quel che ho fatto (non sto ad elencare perchè le cose fatte sono sotto gli occhi di tutti), anche se quel che ho fatto è meno di quel che avrei voluto fare; del resto, pur navigando in acque agitate, penso di avere ancora qualche mese di tempo per finire e per iniziare qualcosa di importante ....

Riguardo alle "larghe" sentenze penso che la vittoria per voi sarà "ardua", ma in effetti se volete vince vi dovrete "allargare" parecchio e nell'allargarvi sarà più che mai "arduo" unire tutte le vostre anime; comunque auguri .... io potrei essere un interessato elettore di sinistra che vista l'accozzaglia di interessi privati che animano il centro sinistra voterebbe per il centro destra!!!!

Firma di sindaco 
fare è più difficile che criticare

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s.stefano  ~  Messaggi: 890  ~  Membro dal: 24/02/2009  ~  Ultima visita: 15/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 28/01/2012 : 19:33:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici
Che è il tu' testamento?

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61865  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

gozzo

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 28/01/2012 : 20:06:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gozzo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di gozzo Invia a gozzo un Messaggio Privato Aggiungi gozzo alla lista amici
Mi ricorda la monaca di Monza

Firma di gozzo 
"Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci". (Gandhi)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Scoglio  ~  Messaggi: 5247  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: 04/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 28/01/2012 : 20:39:07  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
http://it.notizie.yahoo.com/usa-201...3349.html?nc

E dai Sindaco!! Guarda questo che promette!!!

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

ex_ad

deleted

Utente Valutato
Voti: 10

Inserito il - 28/01/2012 : 20:44:19  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici
Un solo appunto... quando la sinistra ha governato all'Argentario?
Mi viene in mente un solo nome: Benito Grassi... che governò oltretutto molto poco... il resto a parte Suni, a mia memoria è stato tutto DC... quindi perchè si parla sempre di mal governo di sinistra?
A mio parere son cambiati i nomi dei partiti, ma i musicanti da anni sono sempre stati gli stessi...

Regione Toscana  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 10/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

saracina

Utente Attivo

Inserito il - 28/01/2012 : 20:44:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di saracina Invia a saracina un Messaggio Privato Aggiungi saracina alla lista amici
le sinistre hanno sbagliato? Bene non sbaglieremo piu vinceremo per seguire la linea da te tracciata senza cause, non assumendo amici degli amici, non dando concessioni agli amici, come facciamo in futuro a non seguire la tua lezione? Una cosa pero'vorremmo fosse diversa il mondo del lavoro, e il sociale, invece dei fiori che certamente non fanno mangiare e tu lo sai perche' come vengono da da noi a cercare lavoro vengono anche da te e ti posso assicurare che la crisi deve ancora arrivare. Decine di ragazzi vengono sbarcati dai panfili un po' per la legge Monti, un po' per le politiche scellerate portate avanti in questi mesi. Comun

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto.s.stefano  ~  Messaggi: 578  ~  Membro dal: 22/03/2009  ~  Ultima visita: 12/08/2017 Torna all'inizio della Pagina

ex_ad

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 28/01/2012 : 20:51:38  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici
sindaco ha scritto:

Io il sindaco l'ho fatto e sono contento di quel che ho fatto (non sto ad elencare perchè le cose fatte sono sotto gli occhi di tutti), anche se quel che ho fatto è meno di quel che avrei voluto fare; del resto, pur navigando in acque agitate, penso di avere ancora qualche mese di tempo per finire e per iniziare qualcosa di importante ....

E anche qui, sempre a parere mio, ti dico che avresti potuto fare di più, facendo di meno e ascoltando di più... forse avresti dato più importanza a ciò che ai cittadini volevano, alle loro priorità, e ne saresti uscito vincente...
Non era difficile... anzi estremamente facile dopo che l'Argentario era stato praticamente portato alla frutta dai soliti noti, bastava solo un pò di umiltà.
Volere è potere, saresti sempre in tempo...

Ps: stai tranquillo che non faccio campagna elettorale, io non mi devo candidare...

Regione Toscana  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 10/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

ex_ad

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 28/01/2012 : 20:56:24  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici
saracina ha scritto:

le sinistre hanno sbagliato? Bene non sbaglieremo piu vinceremo per seguire la linea da te tracciata senza cause, non assumendo amici degli amici, non dando concessioni agli amici, come facciamo in futuro a non seguire la tua lezione? Una cosa pero'vorremmo fosse diversa il mondo del lavoro, e il sociale, invece dei fiori che certamente non fanno mangiare e tu lo sai perche' come vengono da da noi a cercare lavoro vengono anche da te e ti posso assicurare che la crisi deve ancora arrivare. Decine di ragazzi vengono sbarcati dai panfili un po' per la legge Monti, un po' per le politiche scellerate portate avanti in questi mesi. Comun

Saracì... che t'hanno staccato la corrente? Sei rimasto a metà...

saracina

Utente Attivo

Inserito il - 28/01/2012 : 20:56:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di saracina Invia a saracina un Messaggio Privato Aggiungi saracina alla lista amici
in quanto agli allargamenti stai tranquillo presto ci saranno,e certamente non saranno le persone che pensi te, ma una ventata nuova,aria sana.Intanto il nuovo sta partendo da porto ercole,e sara' veramente nuovo.......un saluto con simpatia il che

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto.s.stefano  ~  Messaggi: 578  ~  Membro dal: 22/03/2009  ~  Ultima visita: 12/08/2017 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 28/01/2012 : 21:07:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici
Qualche voce della lista del sindaco, la posso anche condividere, ma la vedo come uno sprone a fare meglio e non fare gli stessi errori nella prossima legislatura. Sempre se chi di dovere fa un passo indietro, lasciando strada a chi non può essere attaccato su niente e per non dare alla destra adito a chiacchiere, di andare uniti e soprattutto se la sx vince.
Però la voce a) non la condivido proprio ... non so se ti sei accorto, caro sindaco chi c'era l'estate scorsa a fare l'ausiliario al traffico ...
poi qualche tuo assessore (con doppio legame) che usa il privilegio di parcheggiare con pass per servizio, anche quando parcheggia sotto casa ... (ho parecchie foto di questo) ... di questo ultimo fatto dirai che è una cosa giusta e fatta bene, per noi è segno di privilegio e va abolito...

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61865  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 28/01/2012 : 21:09:00  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
gozzo ha scritto:

Mi ricorda la monaca di Monza

E perchè?

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
Voti: 6

Inserito il - 28/01/2012 : 21:10:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici
per "il nuovo" intendi Azzurri Italiani!!!??
o i "soliti noti" che si riciclano!!!??

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 12/03/2026 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 28/01/2012 : 21:13:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici
Corne' e che palle co' 'st' azzurri

Firma di Dino 

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
Voti: 6

Inserito il - 28/01/2012 : 21:44:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici
Dino ha scritto:

Corne' e che palle co' 'st' azzurri

sono il rappresentante locale..permetti che faccia un minimo di pubblicità..?? (come il gobbo che ha il pd e quell altri cò GDA)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 12/03/2026 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,39 secondi.