Forum di Monte Argentario punto it - ApI, Fli, GdC, Voci: l'urbanistica decapitata
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Politica
 Politica Locale
 ApI, Fli, GdC, Voci: l'urbanistica decapitata
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

saracina

Utente Attivo

Inserito il - 28/01/2012 : 21:45:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di saracina Invia a saracina un Messaggio Privato Aggiungi saracina alla lista amici
macche' cio' i diti che so canne di bambu',ha pintato il tasto sbagliato....

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto.s.stefano  ~  Messaggi: 578  ~  Membro dal: 22/03/2009  ~  Ultima visita: 12/08/2017 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 28/01/2012 : 21:49:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici
Corneil ha scritto:

Dino ha scritto:

Corne' e che palle co' 'st' azzurri

sono il rappresentante locale..permetti che faccia un minimo di pubblicità..?? (come il gobbo che ha il pd e quell altri cò GDA)

ma come faccio a dirti qualcosa?!...mi disarmi!!

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61865  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 28/01/2012 : 23:02:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici
vincere e governare , per vincere ci vogliono i voti , per governare ci vuole il cervello , tu hai usato la terza l'arroganza senza cervello .

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4626  ~  Membro dal: 03/12/2008  ~  Ultima visita: 26/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

saracina

Utente Attivo

Inserito il - 29/01/2012 : 08:15:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di saracina Invia a saracina un Messaggio Privato Aggiungi saracina alla lista amici
o dino ma che davvero crediamo al mondo alla rovescia anche il prete dall' altare raccomanda,poi sai il paese e' piccolo e ci conosciamo tutti.......

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto.s.stefano  ~  Messaggi: 578  ~  Membro dal: 22/03/2009  ~  Ultima visita: 12/08/2017 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 29/01/2012 : 08:31:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici
Alleluja Saracina! Leggevo questa duscussione con sconcerto e mi chiedevo se foste stati tutti catapultati nel meraviglioso mondo delle favole....

Come sono anacronostici questi discorsi di "verginità politica"...!
Ma a chi vogliamo credere? E' forse rimasto qualcuno che si adopera per il bene del paese o che in futuro intenda farlo senza privilegi?
E lo dico senza offendere nessuno: in questo calderone ci metto proprio tutti.
La Politica con la P maiuscola non esiste più....gli ideali politici si sono persi nella notte dei tempi...in quanto ai politici veri...beh, alcuni sono morti ammazzati, in Italia, come nel resto del mondo....

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 29/01/2012 : 08:40:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici
_io_ ha scritto:

Alleluja Saracina! Leggevo questa duscussione con sconcerto e mi chiedevo se foste stati tutti catapultati nel meraviglioso mondo delle favole....

Ma a chi vogliamo credere? E' forse rimasto qualcuno che si adopera per il bene del paese o che in futuro intenda farlo senza privilegi?
La Politica con la P maiuscola non esiste più....gli ideali politici si sono persi nella notte dei tempi...in quanto ai politici veri...beh, alcuni sono morti ammazzati, in Italia, come nel resto del mondo....

per il bene del paese senza privilegi , personalmente mi assumerei tutte le mie responsabilita' (personalmente) .

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4626  ~  Membro dal: 03/12/2008  ~  Ultima visita: 26/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

saracina

Utente Attivo

Inserito il - 29/01/2012 : 08:42:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di saracina Invia a saracina un Messaggio Privato Aggiungi saracina alla lista amici
e' quello che volevo dire,i grandi ideali,i grandi uomini politici,le ideologie di destra o di sinistra non esistono piu',ora chi fa politica pensa ai soldi e alle vacanze al Pellicano,legiferando sulle spalle dei piu' deboli.....pero' caro io ci sono anche persone per bene e in quelle persone e in quel cambiamento che alle prossime elezione bisogna cercare...tutti a casa,si cambia!!!!!!

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 29/01/2012 : 08:46:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici
Tutti a casa...come minimo....per quanto riguarda le brave persone...me lo auguro, mi piacerebbe ricredermi...ma ne ho viste abbastanza...

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 29/01/2012 : 08:48:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici
gobbo ha scritto:

_io_ ha scritto:

per il bene del paese senza privilegi , personalmente mi assumerei tutte le mie responsabilita' (personalmente) .

Lo so!

Firma di _io_ 
...

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 29/01/2012 : 08:49:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici
saracina ha scritto:

o dino ma che davvero crediamo al mondo alla rovescia anche il prete dall' altare raccomanda,poi sai il paese e' piccolo e ci conosciamo tutti.......

questa me la devi spiega'... non l'ho mica capita ...

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61865  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 29/01/2012 : 08:56:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici
Però non confondiamo la politica con la P maiuscola che in questo comune, come in migliaia di altri comuni non c'è mai stata ... qui si tratta solo di amministrare quattro gatti ... e basterebbe un po' di buon senso ...penso anche io che la maggior parte di chi ci va, ha anche degli interessi diretti o indiretti ... Sono anche d'accordo sul tutti a casa ... aria nuova in cucina ... come diceva una pubblicità

Firma di Dino 

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 29/01/2012 : 08:59:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici
Occhio che non sono io a definire politici "questi qui"...ci si appellano da soli...

Firma di _io_ 
...

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 29/01/2012 : 09:11:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici
Lo so, ma volevo ribadire un concetto che penso, prendendo spunto dalle tue parole ...

Firma di Dino 

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 29/01/2012 : 09:13:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici
OK...io invece volevo solo dire che mi guarderei bene dal chiamarli politici.

Firma di _io_ 
...

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 29/01/2012 : 09:15:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici
Infatti, chiamiamoli amministrator ... il suffisso metteticelo voi

Firma di Dino 

Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,42 secondi.