|
Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
 |
Inserito il - 31/01/2012 : 18:56:09
|
no no!!"io come lui" nel senso cheanche io vado verso la legalità!!! e rischio!!pur di andare in quella direzione... tanto per dirla tutta verso fine febbraio quando penserò a far togliere i famosi motorini abbandonati (o presunti) che sono all incrocio tra via delle rose e via delle buche, ci sta che mi metterò contro i proprietari (se hanno un proprietario)...ma d altronde sono lì abbandonati da anni!! ed essendo 50-ini hanno pure la targa vecchia!!! e quindi.. giù con la multa!!!!) e poi... la "signora anziana" che dà da mangiare ai piccioni in violazione di un ordinanza sindacale del 2009!!!! tutt' ora attiva!!!..(anche se però è un pò di giorni che non la vedo più che li dà da mangià..e i motivi secondo me sono diversi: o gli hanno detto che è vietato, o è morta, o la crisi l'ha fatta "ragionare" a non buttà soldi, oppure..co stò freddo non se la sente di dà da mangià ai piccioni...) che poi tutte le volte abbiamo i balconi c....i dai piccioni per colpa sua!!!! oltre la beffa..il danno!!!
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: Porto Ercole ~
Membro dal: 11/02/2011 ~
Ultima visita: 12/03/2026
|
 |
|