Forum di Monte Argentario punto it - ApI, Fli, GdC, Voci: elezioni 2013, attiviamoci
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Politica
 Politica Locale
 ApI, Fli, GdC, Voci: elezioni 2013, attiviamoci
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Erre

Utente Senior

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 06/02/2012 : 21:51:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Erre Invia a Erre un Messaggio Privato Aggiungi Erre alla lista amici  Rispondi Quotando
Corneil ha scritto:

nel mare non ci sono solo i squali....

Ci so pure i scorfani, i sgombri...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: P. S. S.  ~  Messaggi: 1507  ~  Membro dal: 19/01/2008  ~  Ultima visita: 27/11/2012 Torna all'inizio della Pagina

WilliamRookwood

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 07/02/2012 : 00:28:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di WilliamRookwood Invia a WilliamRookwood un Messaggio Privato Aggiungi WilliamRookwood alla lista amici  Rispondi Quotando
Sindaco ha detto:

Pontificare è più forte di te ... e te lo dice uno che pontifica altro che se pontifica!!!
Ma con gli altri nella vita quotidiana come fai a relazionarti?

hahahaha... ma io è dall'inizio che non volevo nemmeno parlare con o di lei, o del suo partito/gruppo consiliare o di chiunque a lei legato! Comincio a comprendere meglio la sindrome da accerchiamento che colpisce i Sindaci..
Io spero solo di leggere buone proposte da parte di... chiunque.

Cerco di spiegare meglio i miei ragionamenti, certo di non essere stato io in grado di spiegarmi. Non penso assolutamente che il centro-destra sia la parte politica dei "disonesti". Assolutamente no, nessun preconcetto.
Il problema è un altro. Quello che ho visto in questi anni, sia all'Argentario sia sul nazionale, è stata la sempre maggiore propensione all'accettare alleanze per vincere le elezioni, a qualunque costo. Una cosa simile è successa da noi, come lei Sindaco ha detto più volte: se posso vincere sostenuto dal Pdl, perché no? Oggi però ci troviamo nella situazione con la maggioranza risicata e tante tensioni presenti e passate. Il tutto comunque a prescindere da ideologie politiche, tutto solo merito del metodo machiavellico da lei usato, sempre come lei Sindaco ha detto più volte.
A livello nazionale sappiamo tutti come andata: Pdl e Lega, "allegria portami via", e poi governo tecnico con rischio di fallimento.

Io facevo un ragionamento ampio, spero razionale, rivolto alle intenzioni espresse dal comunicato: quanto è difficile tenere insieme partiti e formazioni politiche che partono da basi già tanto diverse? Se anche fra "fratelli" poi si litiga e ci si separa, come si può fare a costruire qualcosa di condiviso? Potrà funzionare? Se sì, come?
Per questo il comunicato in esame mi sembra un passo importante, comunque la si pensi. Io solo questo volevo sottolineare. Non mi pareva una cosa molto pontificata o presuntuosa....

OT
In effetti ho seri problemi nella mia vita personale... ho pochi amici, e loro mi sfruttano solo per i loro scopi. Mi sento solo. Il mio lavoro non mi piace. Sfogo la mia latente insoddisfazione nei forum su internet.
O forse no?
FINE OT

Regione Toscana  ~  Messaggi: 214  ~  Membro dal: 23/10/2010  ~  Ultima visita: 01/09/2013 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,23 secondi.