Forum di Monte Argentario punto it - comitato cittadino
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Politica
 Politica Locale
 Evento: comitato cittadino
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

Erre

Utente Senior

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 12/02/2012 : 14:38:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Erre Invia a Erre un Messaggio Privato Aggiungi Erre alla lista amici  Rispondi Quotando
A volte mi viene il sospetto che con il nick sindaco accedano più di una sola persona.
Almeno spero

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: P. S. S.  ~  Messaggi: 1507  ~  Membro dal: 19/01/2008  ~  Ultima visita: 27/11/2012 Torna all'inizio della Pagina

saracina

Utente Attivo

Inserito il - 12/02/2012 : 15:22:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di saracina Invia a saracina un Messaggio Privato Aggiungi saracina alla lista amici  Rispondi Quotando
Stamani ho incontrato il sindaco,e abbiamo parlato,gli ho spiegato come la penso lui e' convinto che non serve,i scambi di opinione ci stanno,cominciamo un dialogo che spero sia costruttivo.

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto.s.stefano  ~  Messaggi: 578  ~  Membro dal: 22/03/2009  ~  Ultima visita: 12/08/2017 Torna all'inizio della Pagina

silver surfer

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 12/02/2012 : 15:58:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di silver surfer Invia a silver surfer un Messaggio Privato Aggiungi silver surfer alla lista amici  Rispondi Quotando
Erre ha scritto:

A volte mi viene il sospetto che con il nick sindaco accedano più di una sola persona.
Almeno spero

Sarà il suo addetto stampa

Firma di silver surfer 
Nell'ora del tramonto, i pigmei allungano le ombre. Ma restano pigmei

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6191  ~  Membro dal: 30/04/2009  ~  Ultima visita: 11/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 12/02/2012 : 19:02:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
saracina ha scritto:

Stamani ho incontrato il sindaco,e abbiamo parlato,gli ho spiegato come la penso lui e' convinto che non serve,i scambi di opinione ci stanno,cominciamo un dialogo che spero sia costruttivo.

Me lo auguro sul serio.... non è edificante leggere un confronto che si basi su diatribe del tipo:-Tu sei antipatico, tu sei un bravo ragazzo, anzi no sei cattivo, tu alludi, io deduco, tu vorresti dire, io con te non ci parlo...-
Ma insomma...un cittadino che vuole capire, che idea si può fare?
Il forum è una vetrina ha detto qualcuno....e allora non mi sembra un bel modo di mettersi in mostra...è poco dignitoso....
Confrontatevi e argomentate su idee, tesi, opinioni, ma fatelo da persone adulte...almeno questo!

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 12/02/2012 : 19:22:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Erre ha scritto:

Almeno spero

Credo che tu voglia dire che non identifichi nei contenuti espressi, l'utente sindaco come tu lo conosci....questo è possibile...
Ma non penso (fino a prova contraria) che il sindaco consenta ad altri di loggarsi con il suo nick: è nel rispetto delle piccole regole che si concretizzano i grandi ideali....o no?

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

Setrakian

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 12/02/2012 : 19:45:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Setrakian Invia a Setrakian un Messaggio Privato Aggiungi Setrakian alla lista amici  Rispondi Quotando
_io_ ha scritto:

saracina ha scritto:

Me lo auguro sul serio.... non è edificante leggere un confronto che si basi su diatribe del tipo:-Tu sei antipatico, tu sei un bravo ragazzo, anzi no sei cattivo, tu alludi, io deduco, tu vorresti dire, io con te non ci parlo...-
Ma insomma...un cittadino che vuole capire, che idea si può fare?
Il forum è una vetrina ha detto qualcuno....e allora non mi sembra un bel modo di mettersi in mostra...è poco dignitoso....
Confrontatevi e argomentate su idee, tesi, opinioni, ma fatelo da persone adulte...almeno questo!

Sono d'accordo con te. Il guaio è che con l'utente Sindaco non si riesce mai a capire quando parla sul serio oppure no.

Firma di Setrakian 
facta non verba
Obsequium amicos, veritas odium parit

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 613  ~  Membro dal: 25/08/2010  ~  Ultima visita: 26/05/2018 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 12/02/2012 : 20:04:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
....che parli sul serio o no, è un problema suo e dell'idea che vuole dare di sè agli altri, che tu sia antipatico o meno al sindaco, è un suo giudizio personale, che non interessa nè a me nè ad altri e che lascia il tempo che trova.
Parlate del comitato cittadino perchè questo è il tema....ma lo dico con vero interesse e non da moderatore: mi piacerebbe che fosse approfondito l'argomento...niente di più...

Firma di _io_ 
...

Erre

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 13/02/2012 : 16:37:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Erre Invia a Erre un Messaggio Privato Aggiungi Erre alla lista amici  Rispondi Quotando
_io_ ha scritto:

Credo che tu voglia dire che non identifichi nei contenuti espressi, l'utente sindaco come tu lo conosci....questo è possibile...
Ma non penso (fino a prova contraria) che il sindaco consenta ad altri di loggarsi con il suo nick: è nel rispetto delle piccole regole che si concretizzano i grandi ideali....o no?

Conosco sindaco solo quel poco che può consentire la partecipazione a questo forum, e quel poco che consente il suo incarico pubblico. Devo dire comunque che ho avuto l'impressione dell'utilizzo di un nick a più mani anche per altri utenti. Non ero arrivato però a darne il giudizio severo che ne hai dato tu , ma capisco che il tuo ruolo di moderatore ti porti a pretendere il rispetto delle regole. Poi può darsi anche che si stia solo facendo il processo alle intenzioni

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: P. S. S.  ~  Messaggi: 1507  ~  Membro dal: 19/01/2008  ~  Ultima visita: 27/11/2012 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 13/02/2012 : 18:23:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Scusa tanto...e quale sarebbe questo giudizio severo che avrei espresso? Io non ho giudicato proprio nessuno: ho detto quello che penso e ho ricordato le regole del forum.
I processi, si tengono nelle sedi opportune, non qui!

Firma di _io_ 
...

Erre

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 13/02/2012 : 18:35:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Erre Invia a Erre un Messaggio Privato Aggiungi Erre alla lista amici  Rispondi Quotando
_io_ ha scritto:

................... è nel rispetto delle piccole regole che si concretizzano i grandi ideali....o no?

Per un peccatuccio così veniale (sempreché, ripeto, sia stato commesso e non sia solo il frutto della mia immaginazione) la frase qui sopra mi sembrava un po' esagerata. Poi mai parlato di processi... solo di "processo alle intenzioni"

Dino

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 13/02/2012 : 18:37:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Non credo nemmeno io che il sindaco faccia usare il suo nick ad altri ... credo solo che il sindaco, spesso giocherella con il forum, "sfottendo" l'uno o l'altro utente e qualche volta parla seriamente ... per cui sembra avere due personalità ... ma è sempre lui. E non mi sembra che ciò che ha scritto _io_ e che tu hai citato Erre, sia un giudizio lapidario, è soltanto un principio e io sono d'accordo con quel principio.

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61853  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 13/02/2012 : 18:43:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Erre...io non ti capisco ( ma sarà un problema mio)...ma di quale peccatuccio stai parlando?
Cominciamo da capo: tu pensi che il sindaco "presti" il nick ad altri, io ti ho risposto che ciò è improbabile e sarebbe sconveniente per chi, anche per il ruolo che ricopre, rivendica il rispetto delle regole.
Poi direi che mi sono spiegata abbastanza, mi pare chiarissimo che non ho espresso giudizi su alcuno; lasciamo spazio al tema della discussione ed evitiamo ulteriori qui pro quo.

Firma di _io_ 
...

Erre

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 13/02/2012 : 18:46:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Erre Invia a Erre un Messaggio Privato Aggiungi Erre alla lista amici  Rispondi Quotando
sindaco ha scritto:

Caro RDR o non hai capito la battuta o forse (più probabilmente) io non mi sono espresso chiaramente. Scusa quindi ed il fatto che io sia uno stro..o ..... o qualunque cosa tu potessi sottointendere ...... non me ne po' fregà di meno, anzi mi sento onorato di esserlo. ...... a me i bravi ragazzi come te non mi sono mai piaciuti!!!!

Tutta la mia elaborazione mentale era partita dal fatto che il post qui sopra mal si conciliava con il ruolo dell'utente sindaco. A questa frase si che volevo dare un giudizio fortemente negativo. Almeno io. Per questo mi ero augurato che si trattasse solo di un gioco di nick prestati. Solo questo

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 13/02/2012 : 18:47:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
_io_ ha scritto:

Erre...io non ti capisco ( ma sarà un problema mio)...ma di quale peccatuccio stai parlando?
Cominciamo da capo: tu pensi che il sindaco "presti" il nick ad altri, io ti ho risposto che ciò è improbabile e sarebbe sconveniente per chi, anche per il ruolo che ricopre, rivendica il rispetto delle regole.
Poi direi che mi sono spiegata abbastanza, mi pare chiarissimo che non ho espresso giudizi su alcuno; lasciamo spazio al tema della discussione ed evitiamo ulteriori qui pro quo.

Giusto ... parlate di questo utilissimo comitato.

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61853  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 13/02/2012 : 18:51:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Erre ha scritto:

sindaco ha scritto:

Caro RDR o non hai capito la battuta o forse (più probabilmente) io non mi sono espresso chiaramente. Scusa quindi ed il fatto che io sia uno stro..o ..... o qualunque cosa tu potessi sottointendere ...... non me ne po' fregà di meno, anzi mi sento onorato di esserlo. ...... a me i bravi ragazzi come te non mi sono mai piaciuti!!!!

Tutta la mia elaborazione mentale era partita dal fatto che il post qui sopra mal si conciliava con il ruolo dell'utente sindaco. A questa frase si che volevo dare un giudizio fortemente negativo. Almeno io. Per questo mi ero augurato che si trattasse solo di un gioco di nick prestati. Solo questo

Te manchi di spessore storico!
Mi sa che non hai mai letto il defunto forum del sindaco ...

Firma di Dino 

Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,61 secondi.