| Autore |
Discussione  |
|
_io_
Moderatore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 13/02/2012 : 18:52:31
|
Eh...mi hai rubato la battuta!!!
|
|
|
... |
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: porto santo stefano ~
Membro dal: 21/04/2008 ~
Ultima visita: 22/02/2012
|
 |
|
|
Erre
Utente Senior

Utente Valutato
 |
Inserito il - 13/02/2012 : 18:53:41
|
| Dino ha scritto:
....Te manchi di spessore storico! ...
|
Questa la devo di' a la mi moglie . Lei s'è sempre lamentata di altri spessori  
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Città: P. S. S. ~
Membro dal: 19/01/2008 ~
Ultima visita: 27/11/2012
|
 |
|
|
sindaco
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 14/02/2012 : 08:05:59
|
Se non mi sbaglio l'ho già chiesto, ma mi fu risposto che non era possibile comunque lo richiedo! Datemi la possibilità di usare due nick: uno come sindaco e l'altro come Arturo Pera ed allora spariranno il mio atteggiamento schizofrenico con due personalità (non dimenticate il mio avatar che non si addice ad un Sindaco!). Caro erre, qui spesso si dice che si scherza, ma se io scherzo non va bene, qui spesso si offende (ci sono delle vere e proprie maestre della "satira"), ma se io offendo non va bene .... con due nick potremmo risolvere il problema, ma poi le maestrine come farebbero a darmi in testa??
|
|
|
| fare è più difficile che criticare |
|
Regione Toscana ~
Città: porto s.stefano ~
Membro dal: 24/02/2009 ~
Ultima visita: 15/02/2012
|
 |
|
|
Setrakian
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 14/02/2012 : 08:41:45
|
| sindaco ha scritto:
Se non mi sbaglio l'ho già chiesto, ma mi fu risposto che non era possibile comunque lo richiedo! Datemi la possibilità di usare due nick: uno come sindaco e l'altro come Arturo Pera ed allora spariranno il mio atteggiamento schizofrenico con due personalità (non dimenticate il mio avatar che non si addice ad un Sindaco!). Caro erre, qui spesso si dice che si scherza, ma se io scherzo non va bene, qui spesso si offende (ci sono delle vere e proprie maestre della "satira"), ma se io offendo non va bene .... con due nick potremmo risolvere il problema, ma poi le maestrine come farebbero a darmi in testa??
|
E no! Caro sindaco. Tu, a prescindere dal nick che usi, sei (io aggiungo purtroppo, è un'opinione personale riferita al politico e non alla persona) il Sindaco a da tale dovresti sempre comportarti nel forum. Secondo me dovresti legittimamente rispondere alle critiche ed agli attacchi che vengono fatti alla politica della tua amministrazione senza offendere nessuno ed in maniera seria. Invece allo scherno dovresti far finta di niente e se questo fosse particolarmente offensivo e penalmente rilevante agire nelle sedi competenti. Tutto questo almeno finchè occuperai quella poltrona. Non ho la pretesa di insegnare niente a nessuno ma è solamente il mio pensiero.
|
|
|
facta non verba Obsequium amicos, veritas odium parit |
|
Regione Toscana ~
Città: porto santo stefano ~
Membro dal: 25/08/2010 ~
Ultima visita: 26/05/2018
|
 |
|
|
ex_ad
deleted
Utente Valutato
 |
Inserito il - 14/02/2012 : 10:03:17
|
| sindaco ha scritto:
|
Basterebbe cambiare il nick Sindaco con Arturo Pera, e il problema sarebbe risolto, basta chiedere a noi amministratori... non si possono avere due nick... a che scopo poi?
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 06/09/2006 ~
Ultima visita: 10/08/2012
|
 |
|
|
Erre
Utente Senior

Utente Valutato
 |
Inserito il - 14/02/2012 : 13:02:23
|
| sindaco ha scritto:
................... Caro erre, qui spesso si dice che si scherza, ma se io scherzo non va bene, qui spesso si offende (ci sono delle vere e proprie maestre della "satira"), ma se io offendo non va bene .... con due nick potremmo risolvere il problema, ma poi le maestrine come farebbero a darmi in testa??
|
Pur mio malgrado ti devo dire: l'hai voluta la bicicletta? Pedala  Comunque ho capito che la mia supposizione circa l'utilizzo del nick da più soggetti era sbagliata... ma la psicologia non è il mio forte 
|
|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
Erre
Utente Senior

Utente Valutato
 |
Inserito il - 14/02/2012 : 13:04:52
|
| RDR ha scritto:
E no! Caro sindaco. Tu, a prescindere dal nick che usi, sei (io aggiungo purtroppo, è un'opinione personale riferita al politico e non alla persona) il Sindaco a da tale dovresti sempre comportarti nel forum. Secondo me dovresti legittimamente rispondere alle critiche ed agli attacchi che vengono fatti alla politica della tua amministrazione senza offendere nessuno ed in maniera seria. Invece allo scherno dovresti far finta di niente e se questo fosse particolarmente offensivo e penalmente rilevante agire nelle sedi competenti. Tutto questo almeno finchè occuperai quella poltrona. Non ho la pretesa di insegnare niente a nessuno ma è solamente il mio pensiero.
|
Sono d'accordo con il pensiero di RDR
|
|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
sindaco
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 14/02/2012 : 19:25:19
|
Dino mi ha risposto in privato e le sue osservazioni mi sembrano giuste .... sulle stupidaggini di alcuni utenti non ho voglia neanche di confrontarmi. Ritornando alle osservazioni (e suggerimenti di dino) non volendo scegliere come hanno fatto certi soloni politicanti di appropriarsi di due nick con la scusa di parlare a nome di gruppi politici e non volendo poi neanche più parlare (sfottendo ed essendo sfottuto) a titolo personale chiedo a Dino se 1) Mi iscrive come Sindaco Pro Tempore di Monte Argentario (troppo lungo?) mettendo come avatar il palazzo comunale illuminato con il tricolore; 2) Mi cancella il mio attuale nick ( o me lo "congela" così lo posso riaprire come "perarturo" fra un anno quando non sarò più sindaco).
Dopo questa operazione il mio comportamento sarà "impeccabile" ..... e darò del tu solo a certi "amici", Dino per esempio!!
|
|
|
| fare è più difficile che criticare |
|
Regione Toscana ~
Città: porto s.stefano ~
Membro dal: 24/02/2009 ~
Ultima visita: 15/02/2012
|
 |
|
|
n/a
deleted

Utente Valutato
 |
Inserito il - 14/02/2012 : 19:40:32
|
Perarturo! Ahahah!!! Forte!! Mi sembra Per Elisa!
|
|
|

No matter what happens..the sun will rise in the morning!
|
|
|
Città: Porto S.Stefano ~
Membro dal: 03/12/2006 ~
Ultima visita: 17/05/2025
|
 |
|
|
saracina
Utente Attivo

|
Inserito il - 14/02/2012 : 21:08:13
|
Il Comitato Popolare Argentario Concordia, nasce per rappresentare la popolazione di Monte Argentario, P.S.Stefano, Porto Ercole, per vigilare e per essere attiva sul monitoraggio del possibile disastro ambientale e dei risvolti economici che potrebbero conseguire all'affondamento della nave Concordia. Il comitato si propone di essere parte attiva, presente e consultabile sulle scelte che l'Autorità andrà ad effettuare. Inoltre chiede che la nave sia rimossa il prima possibile in maniera da garantire: -La salvaguardia di un ambiente marino unico -La pesca -La Nautica da diporto -Il turismo -La cantieristica -Il commercio e tutte le attività connesse con il mare. Inoltre il comitato opererà in sintonia con analoga associazione nata all'Isola del Giglio, dato che gli interessi delle popolazioni sono gli stessi e con le altre associazioni che si andranno a costituire nell'Arcipelago o sulla costa.
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Città: porto.s.stefano ~
Membro dal: 22/03/2009 ~
Ultima visita: 12/08/2017
|
 |
|
|
Dino
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 14/02/2012 : 21:17:08
|
Vabbuo 
|
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
Città: Porto S. Stefano ~
Membro dal: 29/06/2004 ~
Ultima visita: Ieri
|
 |
|
|
ale
Moderatore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 19/02/2012 : 13:10:26
|
..è passata una settimana dalla creazione del comitato, c'è qualche novità???? qualche iniziativa? anche nella pagina del gruppo su fb, non è riportato nulla....
|
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
Città: porto s. stefano ~
Membro dal: 21/07/2004 ~
Ultima visita: 16/04/2023
|
 |
|
|
saracina
Utente Attivo

|
Inserito il - 19/02/2012 : 14:36:18
|
Stiamo raccogliendo i dati per la registrazione all'ufficio del registro,abbiamo passato una settimana tremenda tra neve e ghiaccio,comunque siamo in contatto con l'associazione del giglio tramite il suo presidente,Fabio Augugliari, sappiamo che trecento persone si sono costituite parte civile e che lo svuotamento del combustibile sta procedendo speditamente,loro diversamente da noi si sono rivolte a uno studio legale.Comunque noi dobbiamo stare pronti per la seconda fase quella dello spostamento della nave e delle eventuali ordinanze dei vari compartimenti marittimi.
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Città: porto.s.stefano ~
Membro dal: 22/03/2009 ~
Ultima visita: 12/08/2017
|
 |
|
|
ale
Moderatore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 19/02/2012 : 15:03:38
|
| saracina ha scritto:
....Comunque noi dobbiamo stare pronti per la seconda fase quella dello spostamento della nave e delle eventuali ordinanze dei vari compartimenti marittimi.
|
...questa non l'ho capita...
|
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
ale
Moderatore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 01/02/2013 : 12:38:30
|
....è servito a qualcosa?? non se ne è sentito piu parlare....
|
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
|
 |