Forum di Monte Argentario punto it - news dei parcheggi
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Attualità
 Evento: news dei parcheggi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

DINDON

Utente Attivo

Inserito il - 17/02/2012 : 21:53:31  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DINDON Invia a DINDON un Messaggio Privato Aggiungi DINDON alla lista amici  Rispondi Quotando
amici guardate un po qui

http://www.positanonews.it/articoli...oli8207.html

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 852  ~  Membro dal: 27/02/2011  ~  Ultima visita: 25/01/2019

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
Voti: 6

Inserito il - 17/02/2012 : 22:11:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
normalmente il certificato antimafia si fa rilasciare dopo la gara.... ma prima dell affidamento!!!!
stanno ancora ritardando con l'affidamento dell illuminazione pubblica (vinta da Enel Sole) proprio perche devono ancora farsi rilasciare questo certificato...

tornando a noi, ne consegue che i posti blu torneranno al comune se dio vole!!!???
spero che vengano gestiti in house d'ora in poi..,mah..conoscendo i soggetti..ci credo poco....

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 12/03/2026 Torna all'inizio della Pagina

trigellina

Utente Guru

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 17/02/2012 : 22:19:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di trigellina Invia a trigellina un Messaggio Privato Aggiungi trigellina alla lista amici  Rispondi Quotando
Purtroppo è notizia vecchia che il consorzio che ha in gestione i parcheggi non è "pulito"...

Firma di trigellina 
La mente è come un paracadute,funziona solo se si apre

Il più grande sbaglio nella vita è quello di avere sempre paura di sbagliare

Chi nasce traditore è fedele solo a se stesso

Non fare mai del bene se non sei preparato all'ingratitudine

Nulla è più pericoloso di un'idea, quando è l'unica che abbiamo

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Santo Stefano  ~  Messaggi: 11151  ~  Membro dal: 29/12/2008  ~  Ultima visita: 28/03/2017 Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 17/02/2012 : 22:24:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
da cerulli mi aspetto una determina di revoca del contratto....
cmq abbiamo fatto il pienone... 3P pontili, parcheggi, palazzi (case)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 12/03/2026 Torna all'inizio della Pagina

ale

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 18/02/2012 : 17:09:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ale  Invia a ale un messaggio Yahoo! Invia a ale un Messaggio Privato Aggiungi ale alla lista amici  Rispondi Quotando
.... che conseguenza può avere???

Firma di ale 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 16388  ~  Membro dal: 21/07/2004  ~  Ultima visita: 16/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 18/02/2012 : 20:58:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
cerulli deve annullare la gara!!!anzi..deve revocare l affidamento!!!!
comporta che ci togliamo il sassolino dalla scarpa e i posti tornano al comune!!!

Dino

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 19/02/2012 : 08:04:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Corneil ha scritto:

cerulli deve annullare la gara!!!anzi..deve revocare l affidamento!!!!
comporta che ci togliamo il sassolino dalla scarpa e i posti tornano al comune!!!

che li deve gestire in house ... vero?

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61881  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Arturo

Utente Senior

Inserito il - 19/02/2012 : 12:40:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Arturo Invia a Arturo un Messaggio Privato Aggiungi Arturo alla lista amici  Rispondi Quotando
Alla presidenza del consiglio ci vedrei bene un ragazzetto di portercole così farebbe la legge per farmeli fare in house!
Ma qualcuno è in grado di spiegarti, caro corneil, che tu vivi in un mondo di sogni?

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Monte Argentario  ~  Messaggi: 1066  ~  Membro dal: 20/12/2013  ~  Ultima visita: 27/01/2018 Torna all'inizio della Pagina

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 19/02/2012 : 13:19:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici  Rispondi Quotando
Sindaco Pro Tempore ha scritto:

Alla presidenza del consiglio ci vedrei bene un ragazzetto di portercole così farebbe la legge per farmeli fare in house!
Ma qualcuno è in grado di spiegarti, caro corneil, che tu vivi in un mondo di sogni?
io penso che nel mondo dei sogni ci vivi tu , queste sono grane non sono noccioline . qualcuno dovra' spiegarci a noi il tutto .

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4626  ~  Membro dal: 03/12/2008  ~  Ultima visita: 26/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 19/02/2012 : 13:23:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Corneil vivrà pure nel mondo dei sogni...ma almeno il suo, è un mondo pulito!

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 19/02/2012 : 13:35:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici  Rispondi Quotando
_io_ ha scritto:

la trasparenza , parola molto usata con la bocca e poco applicata materialmente .

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4626  ~  Membro dal: 03/12/2008  ~  Ultima visita: 26/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

Arturo

Utente Senior

Inserito il - 19/02/2012 : 16:05:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Arturo Invia a Arturo un Messaggio Privato Aggiungi Arturo alla lista amici  Rispondi Quotando
_io_ ha scritto:

Il modo con cui sono iscritto adesso non è il modo burlesco di prima quindi cara signora voglio farle presente che, almeno a mio parere, sta superando i limiti ...... del resto non siamo nè conoscenti nè tantomeno amici per cui non so proprio come si possa permettere di andare sempre così sul pesante!!!

Lei deve spiegarsi meglio quando parla di pulizia .... penso che troppe volte si permette di offendere o di lasciar intendere dei pesanti sottointesi. Mica per caso penserà che è in qualche modo "protetta"?

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Monte Argentario  ~  Messaggi: 1066  ~  Membro dal: 20/12/2013  ~  Ultima visita: 27/01/2018 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 19/02/2012 : 20:57:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Noto un certo nervosismo...buon segno!

Certo che mi sento protetta....posso permettermelo perchè non sono nelle condizioni di poter essere minacciata da alcuno.....è un privilegio di pochi...lo so!

Mi spiego meglio se non è chiaro: il mondo dei sogni è un mondo pulito...e lo posso dire e ripetere come, quando e quanto voglio, e se a qualcuno non piace, problemi suoi!

Pesanti sottintesi quando affermo che esiste un mondo pulito? Questione di punti di vista, ma parimenti, quando mi si chiede se mi sento protetta, cosa dovrei leggere tra le righe? Dovrei aver bisogno di protezione?
Per fortuna no, per le ragioni di cui sopra!

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 19/02/2012 : 22:08:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
Sindaco Pro Tempore ha scritto:

innanzitutto non mi dare del "ragazzetto" perche ho un quarto di secolo!!!!
secodo a grosseto e il altri posti sono in house o con società al 100% comunali..basterebbe fare una srl da 10 mila euro di capitale sociale...
questo te l'ho detto 2 miliardi di volte "di là" e 4 miliardi di volte di quà...
ma..come diceva il corto che ho girato anche io a porto ercole... non c'è peggior cieco..di chi non vuol vedere...

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 19/02/2012 : 22:29:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando

innanzitutto non mi dare del "ragazzetto" perche ho un quarto di secolo!!!!

Cominci anche tu ad avere una certa età.....

Firma di _io_ 
...

Arturo

Utente Senior

Inserito il - 20/02/2012 : 06:52:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Arturo Invia a Arturo un Messaggio Privato Aggiungi Arturo alla lista amici  Rispondi Quotando
_io_ ha scritto:

Certo che mi sento protetta....posso permettermelo perchè non sono nelle condizioni di poter essere minacciata da alcuno.....è un privilegio di pochi...lo so!

Questo lo vedremo ..... le certezze a volte si squagliano come neve al sole!!!

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,37 secondi.