| Autore |
Discussione  |
|
Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
 |
Inserito il - 29/03/2012 : 22:42:01
|
chiamerò chi di dovere per sistemarla!!   
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: Porto Ercole ~
Membro dal: 11/02/2011 ~
Ultima visita: 12/03/2026
|
 |
|
|
Dino
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 30/03/2012 : 05:35:37
|
se riesci a farla sitemare ti pago un caffé 
|
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
Città: Porto S. Stefano ~
Membro dal: 29/06/2004 ~
Ultima visita: Oggi
|
 |
|
|
Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
 |
Inserito il - 30/03/2012 : 12:17:56
|
| Dino ha scritto:
se riesci a farla sitemare ti pago un caffé 
|
eehh pe n'caffè... io pensavo che mi pagavi una cena all APH... però lì bifgna prepararsi da soi!!! perche lo staff della cucina (chef compreso) non c'è più...bisogna fare tutto... "in house" ...  
|
|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
n/a
deleted

Utente Valutato
 |
Inserito il - 30/03/2012 : 14:47:24
|
Corneil vedo che stai migliorando con le battute!!! Bravo!
|
|
|

No matter what happens..the sun will rise in the morning!
|
|
|
Città: Porto S.Stefano ~
Membro dal: 03/12/2006 ~
Ultima visita: 17/05/2025
|
 |
|
|
Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
 |
Inserito il - 30/03/2012 : 15:01:46
|
| Lalla ha scritto:
Corneil vedo che stai migliorando con le battute!!! Bravo!
|
BISOGNA FARE LE COSE E VEDERE POI I RISULTATI, CERTE VOLTE PERO' CERTE COSE POSSONO NON PIACERE, ANCHE PERCHE CERTE COSE NON PORTANO RISULTATI NELL IMMEDIATO, PERO' BISOGNA AVERE IL CORAGGIO DI FARLE E VEDERE COSA PORTANO DOPO
|
|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
Dino
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 30/03/2012 : 18:51:51
|
Corneil, non gridare e quella frase non è farina del tuo sacco 
Ritornando a noi, mi piacerebbe sapere chi è che dovrebbe tutelare la legalità (visto che questo termine va tanto di moda) per quella strada ... Cioè quali sono le autorità che devono far rispettare una sentenza o un' ordinanza? Se per caso succede qualcosa a qualcuno, cioè se qualche pedone viene investito, io ho avvertito e documentato ... Chi mi deve intendere mi intenda:
Immagine:
 126,32 KB
Immagine:
 113,77 KB
|
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
Dino
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 30/03/2012 : 18:53:46
|
Immagine:
 115,7 KB
Immagine:
 141,31 KB
|
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
Dino
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 30/03/2012 : 18:54:42
|
Immagine:
 124,1 KB
Alcuni motorini non sono riuscito a fotografarli perché non ho fatto a tempo di accendere la macchina fotografica, da quanto filavano 
|
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
 |
Inserito il - 30/03/2012 : 20:19:58
|
credo che ne risponda la proprietà...e se ti fai male in una zona di proprietà privata... (ce le pigli pure pe sopra, in quanto è occupazione indebita di suolo privato, salvo che si dimostri il motivo per cui ci si trovava lì)..a meno che non c'è qualche accordo tra il privato e il comune... se la proprietà è pubblica, allora del fatto risponde direttamente il comune (o provincia, o regione,ecc..). volendo penso che si potrebbe anche cedere all ANAS o alla SAT per sistemarla e magari realizzarci qualcosa... si potrebbe anche mettere a pagamento per sistemarla e sfruttarla come "scorciatoia p.s.s. e pozzarello"
|
|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
Erre
Utente Senior

Utente Valutato
 |
Inserito il - 30/03/2012 : 20:32:22
|
| Corneil ha scritto:
credo che ne risponda la proprietà...e se ti fai male in una zona di proprietà privata... (ce le pigli pure pe sopra, in quanto è occupazione indebita di suolo privato, salvo che si dimostri il motivo per cui ci si trovava lì)..a meno che non c'è qualche accordo tra il privato e il comune... se la proprietà è pubblica, allora del fatto risponde direttamente il comune (o provincia, o regione,ecc..). volendo penso che si potrebbe anche cedere all ANAS o alla SAT per sistemarla e magari realizzarci qualcosa... si potrebbe anche mettere a pagamento per sistemarla e sfruttarla come "scorciatoia p.s.s. e pozzarello"
|
Se la strada è privata credo che dovrebbero apporre dei cartelli o delle barriere o dei cancelli per vietarne il transito. Al momento però ci sono solo cartelli stradali, il che farebbe pensare che la strada sia pubblica
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Città: P. S. S. ~
Membro dal: 19/01/2008 ~
Ultima visita: 27/11/2012
|
 |
|
|
Dino
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 30/03/2012 : 20:33:18
|
Corneil ... quello che si potrebbe fare si potrebbe fare, ma non c'entra un piffero... ma io ho fatto una domanda e la domanda è chiara: chi deve garantire la legalità su quella strada, chiusa per ordine della pretura ... chi è il custode di tale strada? Il Comune, i Carabinieri, la Polizia Municipale ... chi? Vorrei sapere chi deve vigilare che quella strada sia chiusa al traffico veicolare secondo quello che stabilisce la sentenza ... non altro ... poi se il comune la vuole epsropriare, mettere in sicurezza, farci un locale nei fori per i festini, queste sono questioni secondarie al momento attuale. 
|
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
Dino
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 30/03/2012 : 20:36:11
|
| Erre ha scritto:
| Corneil ha scritto:
|
Se la strada è privata credo che dovrebbero apporre dei cartelli o delle barriere o dei cancelli per vietarne il transito. Al momento però ci sono solo cartelli stradali, il che farebbe pensare che la strada sia pubblica
|
Erre, quella strada è privata, come proprietà, chiusa al traffico veicolare secondo una sentenza del pretore ... perché invece adesso è aperta? questa è la domanda di fondo!!
|
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
Erre
Utente Senior

Utente Valutato
 |
Inserito il - 31/03/2012 : 03:33:22
|
| Dino ha scritto:
Erre, quella strada è privata, come proprietà, chiusa al traffico veicolare secondo una sentenza del pretore ... perché invece adesso è aperta? questa è la domanda di fondo!!
|
Evidentemente perché i proprietari non hanno intenzione di chiuderla. A me risulta che le strade private vengono chiuse dai proprietari, mica da un ente pubblico. Se a casa mi si rompe la porta di ingresso, non aspetto certo che l'assessore me la venga a riparare 
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Città: P. S. S. ~
Membro dal: 19/01/2008 ~
Ultima visita: 27/11/2012
|
 |
|
|
Dino
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 31/03/2012 : 05:05:46
|
Non è proprio così, quella strada, prima della chiusura era usata come strada pubblica con tanto di controversia ... comunque io voglio sapere chi è che deve controllare se è chiusa o aperta e la risposta la vorrei da chi fa finta di niente e fa campagna elettorale o risponde solo a che cosa vuole lui, il sindaco!
|
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
ex_ad
deleted
Utente Valutato
 |
Inserito il - 31/03/2012 : 09:47:49
|
| Erre ha scritto:
| Dino ha scritto:
|
Evidentemente perché i proprietari non hanno intenzione di chiuderla. A me risulta che le strade private vengono chiuse dai proprietari, mica da un ente pubblico. Se a casa mi si rompe la porta di ingresso, non aspetto certo che l'assessore me la venga a riparare 
|
Peccato però che quella porta serva in caso di emergenza e tu sia costretto a dare la chiavi ad altri che ti assicurano che la terranno sempre chiusa invece non controllano neanche se viene aperta, da chi e perchè, ne quando ne come... li un cancello i proprietari non possono metterlo... ed è VERGOGNOSO CHE CI SIA IL VIA VAI QUANDO QUEST'ESTATE UNA SIGNORA HA RISCHIATO DI MORIRE ALLA BIONDA PER UN ATTACCO DI CUORE, IN QUANTO L'AMBULANZA NON è POTUTA PASSARE!!
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 06/09/2006 ~
Ultima visita: 10/08/2012
|
 |
|
Discussione  |
|