| Autore |
Discussione  |
|
scorpione
Utente Virtuoso

Utente Valutato
 |
Inserito il - 31/03/2012 : 21:55:19
|
La frana al fortino ci fu nel dicembre 1987 
|
|
|
Per capire che il cielo è azzurro dappertutto non è necessario fare il giro del mondo.
Johan Wolfgang Goethe
 |
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: p.s.s ~
Membro dal: 26/03/2009 ~
Ultima visita: 05/09/2017
|
 |
|
|
Erre
Utente Senior

Utente Valutato
 |
Inserito il - 31/03/2012 : 23:14:29
|
Mi sembra comunque di capire di non essere il solo a non avere le idee bene chiare. Anche il TAR non ce l'ha, che emette evidentemente una sentenza non proprio chiarificatrice. O forse il comune non ce l'ha che a quanto dite voi ci fa rischiare ogni giorno una denuncia. E anche nel lontano passato non sono state tanto chiare le idee se si è permesso che una via così importante fosse acquistata da privati. Ma in Italia è notorio che anche le privatizzazioni non hanno mai brillato per limpidezza.
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Città: P. S. S. ~
Membro dal: 19/01/2008 ~
Ultima visita: 27/11/2012
|
 |
|
|
Dino
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 01/04/2012 : 05:05:55
|
Se vuoi l'ultima parola va bene, pigliatela ... io ci rinuncio ... 
|
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
Città: Porto S. Stefano ~
Membro dal: 29/06/2004 ~
Ultima visita: Oggi
|
 |
|
|
Napoleone
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 02/04/2012 : 13:14:27
|
evidentemente leggersi qualche discussione passata per chiarirsi le idee, ammesso si vogliano avere, è troppo complicato
|
|
|
| Volevo essere art deco |
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: roma ~
Membro dal: 25/01/2010 ~
Ultima visita: 08/05/2020
|
 |
|
|
Erre
Utente Senior

Utente Valutato
 |
Inserito il - 02/04/2012 : 16:19:56
|
| Napoleone ha scritto:
evidentemente leggersi qualche discussione passata per chiarirsi le idee, ammesso si vogliano avere, è troppo complicato
|
Per chiarirsi le idee si dovrebbe risalire a fonti attendibili non a opinioni di parte. I diretti interessati possono disporre di tali fonti. Le evidenze a mia disposizione sono che quella strada è percorribile in quanto non recintata o chiusa. Finora questa amministrazione si è potuta vantare di aver vinto tutte le cause. Potrebbe essere questa l'occasione buona per fargliene perdere una. Ammesso che si voglia, se non è troppo complicato
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Città: P. S. S. ~
Membro dal: 19/01/2008 ~
Ultima visita: 27/11/2012
|
 |
|
|
Giuliano
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 02/04/2012 : 20:41:48
|
| Erre ha scritto: ... Finora questa amministrazione si è potuta vantare di aver vinto tutte le cause. ...
|
..ah si?
|
|
|
| Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein) |
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
ex_ad
deleted
Utente Valutato
 |
Inserito il - 02/04/2012 : 21:27:57
|
| Erre ha scritto:
| Napoleone ha scritto:
|
Per chiarirsi le idee si dovrebbe risalire a fonti attendibili non a opinioni di parte. I diretti interessati possono disporre di tali fonti. Le evidenze a mia disposizione sono che quella strada è percorribile in quanto non recintata o chiusa. Finora questa amministrazione si è potuta vantare di aver vinto tutte le cause. Potrebbe essere questa l'occasione buona per fargliene perdere una. Ammesso che si voglia, se non è troppo complicato
|
Erre, sono state pubblicate qui sul forum sentenze del TAR, più attendibili di quelle? Eppure è sempre così...
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 06/09/2006 ~
Ultima visita: 10/08/2012
|
 |
|
|
tarzan
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 06/04/2012 : 10:42:18
|
tolti i blocchi sulla bretella il traffico di veicoli a motore è notevolmente aumentato e quindi le vibrazioni nel primo foro vendo dal pozzarello è cascata una notevole quantità di calcinacci quando rubarono gli occhi a s.lucia fecero i cancelli così questa mattina gli operai del comune ripristinavano i blocchi lato pozzarello
|
|
|
| se nulla potrà far che si rinnovi all'erba il suo splendore e rinverdisca il fiore della sorte funesta noi ci dorrem ma più saldi in petto godrem di ciò che resta (dal film splendore nell'erba) |
|
Regione Toscana ~
Città: p.s.stefano ~
Membro dal: 30/08/2008 ~
Ultima visita: 16/07/2019
|
 |
|
|
Dino
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 06/04/2012 : 11:15:39
|
Ci sono passato stamani ma i blocchi erano come nei giorni scorsi... e c'era anche una macchina alla Bionda ... Non ho continuato a postare foto, perché tanto qualcuno fa orecchi da mercante. 
|
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
ex_ad
deleted
Utente Valutato
 |
Inserito il - 06/04/2012 : 13:13:46
|
Stamani c'era un vigile a piedi che percorreva la bretella, però... c'è da dire che i cartelli di divieto ci sono... basta rispettarli...
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 06/09/2006 ~
Ultima visita: 10/08/2012
|
 |
|
|
ale
Moderatore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 06/04/2012 : 13:24:58
|
Ci vorrebbe una bella telecamera ... sai quante multe.......
|
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
Città: porto s. stefano ~
Membro dal: 21/07/2004 ~
Ultima visita: 16/04/2023
|
 |
|
|
tarzan
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 06/04/2012 : 13:34:35
|
| Nefer ha scritto:
Stamani c'era un vigile a piedi che percorreva la bretella, però... c'è da dire che i cartelli di divieto ci sono... basta rispettarli...
|
dopo l'ispezione del vigile (che aveva lasciato la moto al pozzarello) sono stati messi i blocchi lato pozzarello
|
|
|
| se nulla potrà far che si rinnovi all'erba il suo splendore e rinverdisca il fiore della sorte funesta noi ci dorrem ma più saldi in petto godrem di ciò che resta (dal film splendore nell'erba) |
|
Regione Toscana ~
Città: p.s.stefano ~
Membro dal: 30/08/2008 ~
Ultima visita: 16/07/2019
|
 |
|
|
Arturo
Utente Senior

|
Inserito il - 06/04/2012 : 13:36:17
|
Forse dirò una cosa stupida, sarò duro di comprendonio, ma, se devo esser sincero, ancora non ho ben capito come la vorreste ..... chiusa, aperta, semichiusa, semiaperta ..... mi sa che mi ci vuole un disegnino!!!
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Città: Monte Argentario ~
Membro dal: 20/12/2013 ~
Ultima visita: 27/01/2018
|
 |
|
|
Giuliano
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 06/04/2012 : 13:40:55
|
| Sindaco Pro Tempore ha scritto: ..... mi sa che mi ci vuole un disegnino!!!
|
...mi sa di sì..
|
|
|
| Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein) |
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
Dino
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 06/04/2012 : 14:41:51
|
| Sindaco Pro Tempore ha scritto:
Forse dirò una cosa stupida, sarò duro di comprendonio, ma, se devo esser sincero, ancora non ho ben capito come la vorreste ..... chiusa, aperta, semichiusa, semiaperta ..... mi sa che mi ci vuole un disegnino!!!
|
Solo nella condizione in cui, in questo momento, la legge prescrive... né al contrario e né una via di mezzo!
|
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
|
 |