Forum di Monte Argentario punto it - MURO DELLA CANTONIERAAAA
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Io protesto!!
 MURO DELLA CANTONIERAAAA
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

saracina

Utente Attivo

Inserito il - 06/03/2012 : 08:15:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di saracina Invia a saracina un Messaggio Privato Aggiungi saracina alla lista amici  Rispondi Quotando
Dino e' dagli anni novanta che e' come l'ultima foto che hai messo , avevo la campagna alle cannelle,facevo parte del consorzio argentario sud, con le chiavi del cancello andavo al mare ai sassi verdi, quello scempio era gia' cosi', te lo posso assicurare....quella e' una zona accessibile dal mare altrimenti a piedi e' molto lunga,e i santostefanesi non ci vanno....

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto.s.stefano  ~  Messaggi: 578  ~  Membro dal: 22/03/2009  ~  Ultima visita: 12/08/2017 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 06/03/2012 : 13:35:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
saracina ha scritto:

Dino e' dagli anni novanta che e' come l'ultima foto che hai messo , avevo la campagna alle cannelle,facevo parte del consorzio argentario sud, con le chiavi del cancello andavo al mare ai sassi verdi, quello scempio era gia' cosi', te lo posso assicurare....quella e' una zona accessibile dal mare altrimenti a piedi e' molto lunga,e i santostefanesi non ci vanno....

L'ultima e unica foto che ho inviato è quella dove sono a confronto le due foto: una recente e una che risale al 2007. Io non metto assolutamene in dubbio che il primo lavoro di consolidamento [di questo penso che si tratti] sia stato effettuato negli anni 90. Aggiungo pure che sicuramente sono stati dati i permessi allora e penso che anche adesso chi ci interviene ha tutte le carte in regola, rilasciate dagli enti preposti e come ho già detto, non ho alcun argomento per dubitarne. Ma non capisco perché si sta cercando di sminuire la cosa, i lavori sono in opera e perché dobbiamo negarlo?! ... Infatti il mio intervento è stato in risposta al gobbo, il quale sosteneva che non c'è molta differenza tra le due foto ... io dico che c'è, eccome se c'è!
Poi ripeto, con questo non voglio dire che i lavori siano abusivi, non ho assolutamente ragione ed elementi per affermarlo... Posso solo dire e lo dico ad alta voce: Esteticamente quei muri non mi garbano affatto ... e nessuno può vietarmi di pensarla in questa maniera...

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61854  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

saracina

Utente Attivo

Inserito il - 06/03/2012 : 13:48:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di saracina Invia a saracina un Messaggio Privato Aggiungi saracina alla lista amici  Rispondi Quotando
dino non voglio sminuire ma certamente non era cosi,da una foto si vede il vecchio muro ,fatto con tecniche diverse,in altre si vede il cemento armato rivestito.Si vede proprio che e' fatto di recente...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto.s.stefano  ~  Messaggi: 578  ~  Membro dal: 22/03/2009  ~  Ultima visita: 12/08/2017 Torna all'inizio della Pagina

Arturo

Utente Senior

Inserito il - 06/03/2012 : 14:01:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Arturo Invia a Arturo un Messaggio Privato Aggiungi Arturo alla lista amici  Rispondi Quotando
Dino ha scritto: Posso solo dire e lo dico ad alta voce: Esteticamente quei muri non mi garbano affatto ...

Concordo al 100 per cento

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Monte Argentario  ~  Messaggi: 1066  ~  Membro dal: 20/12/2013  ~  Ultima visita: 27/01/2018 Torna all'inizio della Pagina

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 06/03/2012 : 14:25:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici  Rispondi Quotando
dino , io noto soltanto dei piccoli ampliamenti , ma sai non mi sembra l'unico in questo paese , una cosa e' certa che nessuno si sia accorto di nulla mi lascia alquanto perplesso , penso ne usciranno altri e sara' un'altra tegola per l'argentario .

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4626  ~  Membro dal: 03/12/2008  ~  Ultima visita: 26/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

ale

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 6

Inserito il - 07/03/2012 : 19:21:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ale  Invia a ale un messaggio Yahoo! Invia a ale un Messaggio Privato Aggiungi ale alla lista amici  Rispondi Quotando
novita??

Firma di ale 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 16388  ~  Membro dal: 21/07/2004  ~  Ultima visita: 16/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

paolina

Utente Senior

Utente Valutato
Voti: 5

Inserito il - 07/03/2012 : 20:56:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolina Invia a paolina un Messaggio Privato Aggiungi paolina alla lista amici  Rispondi Quotando
ma che bella questa discussione!
come funziona!
allora basta mettere le foto delle presunte irregolarita' e le autorita' (in questo caso il sindaco), controllano e ci informano.
molto interessante.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1601  ~  Membro dal: 14/10/2009  ~  Ultima visita: 01/09/2015 Torna all'inizio della Pagina

Arturo

Utente Senior

Inserito il - 08/03/2012 : 06:20:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Arturo Invia a Arturo un Messaggio Privato Aggiungi Arturo alla lista amici  Rispondi Quotando
Ovviamente! Le foto su questo sito sono una denuncia bella e buona! Il non controllo da parte mia ..... sarebbe da considerarsi una grave inadempienza. Tengo poi a sottolineare che non sono il solo "pubblico ufficiale" qua dentro ......

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Monte Argentario  ~  Messaggi: 1066  ~  Membro dal: 20/12/2013  ~  Ultima visita: 27/01/2018 Torna all'inizio della Pagina

dellolivo

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 08/03/2012 : 08:25:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dellolivo Invia a dellolivo un Messaggio Privato Aggiungi dellolivo alla lista amici  Rispondi Quotando
Sindaco Pro Tempore ha scritto:

Ovviamente! Le foto su questo sito sono una denuncia bella e buona! Il non controllo da parte mia ..... sarebbe da considerarsi una grave inadempienza. Tengo poi a sottolineare che non sono il solo "pubblico ufficiale" qua dentro ......

In tutta sincerità la preferivo " come utente " con il suo vecchio profile , spesso provocatorio e urticante , ma sicuramente più leggero , noto che da un pò di tempo l'aria che si respiri in alcune discussion sia diventata molto pesante .
Nel merito che bisogno c'è di precisare che ci sono pubblici ufficiali in questo forum , credo che sia più semplicemente un modo per chiunque di confrontarsi , chiacchierare e informarsi in maniera anche leggera .
Saluti

Regione Toscana  ~  Messaggi: 369  ~  Membro dal: 23/07/2009  ~  Ultima visita: 18/02/2015 Torna all'inizio della Pagina

ex_ad

deleted

Utente Valutato
Voti: 10

Inserito il - 08/03/2012 : 13:59:10  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici  Rispondi Quotando
Ma guarda che è sempre un normale utente... vedi scritto diversamente sul suo profilo?

La sua autorità qui non conta, o meglio la sua autorità conta nella sede comunale, non in un forum paesano, qui fino a prova contraria conta l'admin in primis e a ruota gli amministratori... qui per noi è comunque un normale utente...

PS: qui non ci sono pubblici ufficiali, ma solo utenti, che sia ben chiaro... e questo vale per tutti, che logicamente non devono offendere, ma neanche intimidire le persone specialmente usando nick di spicco... è chiaro il concetto?

Regione Toscana  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 10/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

ex_ad

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 08/03/2012 : 14:09:59  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici  Rispondi Quotando
E aggiungo: la prossima intimidazione che verrà fatta in questo forum, sarà corrisposta al bannaggio dell'utente in questione, perchè mi sa che ultimamente la stanno facendo fuori dal vaso in parecchi... e la netiquette è stata dimenticata da un pezzo...

Regione Toscana  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 10/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

angioblue

Utente Master

Utente Valutato
Voti: 7

Inserito il - 08/03/2012 : 15:31:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di angioblue Invia a angioblue un Messaggio Privato Aggiungi angioblue alla lista amici  Rispondi Quotando
Bastasse una foto a fare una denuncia avremmo risolto tanti problemi!
Una foto è una foto e le denunce si fanno dai Carabinieri...
E poi basta co stè denunce, che noia, che barba !!!

Firma di angioblue 
angioblue

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: monte argentario  ~  Messaggi: 2982  ~  Membro dal: 05/03/2009  ~  Ultima visita: 27/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

Napoleone

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 08/03/2012 : 16:42:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Napoleone Invia a Napoleone un Messaggio Privato Aggiungi Napoleone alla lista amici  Rispondi Quotando
paolina ha scritto:

ma che bella questa discussione!
come funziona!
allora basta mettere le foto delle presunte irregolarita' e le autorita' (in questo caso il sindaco), controllano e ci informano.
molto interessante.

non si capisce il perchè, ma appena ricompari, qui dentro diventiamo tutti nervosi.
perchè non sparisci di nuovo?

Firma di Napoleone 
Volevo essere art deco

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 718  ~  Membro dal: 25/01/2010  ~  Ultima visita: 08/05/2020 Torna all'inizio della Pagina

ex_ad

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 08/03/2012 : 20:52:01  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici  Rispondi Quotando
Ah Napoleò pure te, mica vorrai comandare qui?
Col nick da imperatore, n'si sa mai... omo avvisato....

paolina

Utente Senior

Utente Valutato
Voti: 5

Inserito il - 09/03/2012 : 02:24:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolina Invia a paolina un Messaggio Privato Aggiungi paolina alla lista amici  Rispondi Quotando
come dicevo e' tutto molto interessante!
non credo di essere la causa di tanto nervosismo....visto che manco da un po'.
non capisco di quali minacce si stia parlando, perche' ho navigato un po' e non ne ho lette.
non conosco qua dentro altre autorita', in veste ufficiale, se non il sindaco pro-tempore, visto che questo e' il suo nick name,.e per questo a lui mi sono rivolta.
ma sono contenta che ce ne siano, anche se cio' da un lato mi rattrista.
riflettevo sul fatto che si postano foto, cosi' alla leggera, ed a mio avviso, mirate...per ottenere cosa?
mi viene in mente la foto della mia macchina sulla bretella chiusa circa due anni fa.bah!
mi vengono in mente molte altre denunce fotografiche di altri utenti.
denunce verbali e telefoniche fatte da me in persona e su questo forum.
e penso ai risultati.
il risultato e' purtroppo sempre lo stesso....piccole miserie di paese: dove la legalita' e' sempre sottoposta alla logica paesana...
dove denuncio la pagliuzza del forestiero e non vedo la trave del compaesano.
dove ignoro cio' che non mi conviene.
dove sono cosciente di infrangere e ne vado fiero.
dove uso uno stato di illegalita' per ottenere consensi.
cari portosantostefanesi...

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1601  ~  Membro dal: 14/10/2009  ~  Ultima visita: 01/09/2015 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,46 secondi.