| Autore |
Discussione  |
|
saracina
Utente Attivo

|
Inserito il - 06/03/2012 : 08:15:46
|
Dino e' dagli anni novanta che e' come l'ultima foto che hai messo , avevo la campagna alle cannelle,facevo parte del consorzio argentario sud, con le chiavi del cancello andavo al mare ai sassi verdi, quello scempio era gia' cosi', te lo posso assicurare....quella e' una zona accessibile dal mare altrimenti a piedi e' molto lunga,e i santostefanesi non ci vanno....
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: porto.s.stefano ~
Membro dal: 22/03/2009 ~
Ultima visita: 12/08/2017
|
 |
|
|
Dino
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 06/03/2012 : 13:35:03
|
| saracina ha scritto:
Dino e' dagli anni novanta che e' come l'ultima foto che hai messo , avevo la campagna alle cannelle,facevo parte del consorzio argentario sud, con le chiavi del cancello andavo al mare ai sassi verdi, quello scempio era gia' cosi', te lo posso assicurare....quella e' una zona accessibile dal mare altrimenti a piedi e' molto lunga,e i santostefanesi non ci vanno....
|
L'ultima e unica foto che ho inviato è quella dove sono a confronto le due foto: una recente e una che risale al 2007. Io non metto assolutamene in dubbio che il primo lavoro di consolidamento [di questo penso che si tratti] sia stato effettuato negli anni 90. Aggiungo pure che sicuramente sono stati dati i permessi allora e penso che anche adesso chi ci interviene ha tutte le carte in regola, rilasciate dagli enti preposti e come ho già detto, non ho alcun argomento per dubitarne. Ma non capisco perché si sta cercando di sminuire la cosa, i lavori sono in opera e perché dobbiamo negarlo?! ... Infatti il mio intervento è stato in risposta al gobbo, il quale sosteneva che non c'è molta differenza tra le due foto ... io dico che c'è, eccome se c'è! Poi ripeto, con questo non voglio dire che i lavori siano abusivi, non ho assolutamente ragione ed elementi per affermarlo... Posso solo dire e lo dico ad alta voce: Esteticamente quei muri non mi garbano affatto ... e nessuno può vietarmi di pensarla in questa maniera...
|
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
Città: Porto S. Stefano ~
Membro dal: 29/06/2004 ~
Ultima visita: Oggi
|
 |
|
|
saracina
Utente Attivo

|
Inserito il - 06/03/2012 : 13:48:01
|
dino non voglio sminuire ma certamente non era cosi,da una foto si vede il vecchio muro ,fatto con tecniche diverse,in altre si vede il cemento armato rivestito.Si vede proprio che e' fatto di recente...
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Città: porto.s.stefano ~
Membro dal: 22/03/2009 ~
Ultima visita: 12/08/2017
|
 |
|
|
Arturo
Utente Senior

|
Inserito il - 06/03/2012 : 14:01:29
|
| Dino ha scritto: Posso solo dire e lo dico ad alta voce: Esteticamente quei muri non mi garbano affatto ...
|
Concordo al 100 per cento
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Città: Monte Argentario ~
Membro dal: 20/12/2013 ~
Ultima visita: 27/01/2018
|
 |
|
|
gobbo
Utente Virtuoso

Utente Valutato
 |
Inserito il - 06/03/2012 : 14:25:49
|
dino , io noto soltanto dei piccoli ampliamenti , ma sai non mi sembra l'unico in questo paese , una cosa e' certa che nessuno si sia accorto di nulla mi lascia alquanto perplesso , penso ne usciranno altri e sara' un'altra tegola per l'argentario .
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 03/12/2008 ~
Ultima visita: 26/09/2017
|
 |
|
|
ale
Moderatore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 07/03/2012 : 19:21:50
|
novita??
|
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
Città: porto s. stefano ~
Membro dal: 21/07/2004 ~
Ultima visita: 16/04/2023
|
 |
|
|
paolina
Utente Senior

Utente Valutato
 |
Inserito il - 07/03/2012 : 20:56:45
|
ma che bella questa discussione! come funziona! allora basta mettere le foto delle presunte irregolarita' e le autorita' (in questo caso il sindaco), controllano e ci informano. molto interessante.
|
|
|
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: roma ~
Membro dal: 14/10/2009 ~
Ultima visita: 01/09/2015
|
 |
|
|
Arturo
Utente Senior

|
Inserito il - 08/03/2012 : 06:20:55
|
Ovviamente! Le foto su questo sito sono una denuncia bella e buona! Il non controllo da parte mia ..... sarebbe da considerarsi una grave inadempienza. Tengo poi a sottolineare che non sono il solo "pubblico ufficiale" qua dentro ......
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Città: Monte Argentario ~
Membro dal: 20/12/2013 ~
Ultima visita: 27/01/2018
|
 |
|
|
dellolivo
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 08/03/2012 : 08:25:06
|
| Sindaco Pro Tempore ha scritto:
Ovviamente! Le foto su questo sito sono una denuncia bella e buona! Il non controllo da parte mia ..... sarebbe da considerarsi una grave inadempienza. Tengo poi a sottolineare che non sono il solo "pubblico ufficiale" qua dentro ......
|
In tutta sincerità la preferivo " come utente " con il suo vecchio profile , spesso provocatorio e urticante , ma sicuramente più leggero , noto che da un pò di tempo l'aria che si respiri in alcune discussion sia diventata molto pesante . Nel merito che bisogno c'è di precisare che ci sono pubblici ufficiali in questo forum , credo che sia più semplicemente un modo per chiunque di confrontarsi , chiacchierare e informarsi in maniera anche leggera . Saluti
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 23/07/2009 ~
Ultima visita: 18/02/2015
|
 |
|
|
ex_ad
deleted
Utente Valutato
 |
Inserito il - 08/03/2012 : 13:59:10
|
Ma guarda che è sempre un normale utente... vedi scritto diversamente sul suo profilo?
La sua autorità qui non conta, o meglio la sua autorità conta nella sede comunale, non in un forum paesano, qui fino a prova contraria conta l'admin in primis e a ruota gli amministratori... qui per noi è comunque un normale utente...
PS: qui non ci sono pubblici ufficiali, ma solo utenti, che sia ben chiaro... e questo vale per tutti, che logicamente non devono offendere, ma neanche intimidire le persone specialmente usando nick di spicco... è chiaro il concetto?
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 06/09/2006 ~
Ultima visita: 10/08/2012
|
 |
|
|
ex_ad
deleted
Utente Valutato
 |
Inserito il - 08/03/2012 : 14:09:59
|
E aggiungo: la prossima intimidazione che verrà fatta in questo forum, sarà corrisposta al bannaggio dell'utente in questione, perchè mi sa che ultimamente la stanno facendo fuori dal vaso in parecchi... e la netiquette è stata dimenticata da un pezzo...
|
|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
angioblue
Utente Master

Utente Valutato
 |
Inserito il - 08/03/2012 : 15:31:29
|
Bastasse una foto a fare una denuncia avremmo risolto tanti problemi!  Una foto è una foto e le denunce si fanno dai Carabinieri... E poi basta co stè denunce, che noia, che barba !!!
|
|
|
| angioblue |
|
Regione Toscana ~
Città: monte argentario ~
Membro dal: 05/03/2009 ~
Ultima visita: 27/03/2015
|
 |
|
|
Napoleone
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 08/03/2012 : 16:42:29
|
| paolina ha scritto:
ma che bella questa discussione! come funziona! allora basta mettere le foto delle presunte irregolarita' e le autorita' (in questo caso il sindaco), controllano e ci informano. molto interessante.
|
non si capisce il perchè, ma appena ricompari, qui dentro diventiamo tutti nervosi. perchè non sparisci di nuovo?
|
|
|
| Volevo essere art deco |
|
Regione Lazio ~
Membro dal: 25/01/2010 ~
Ultima visita: 08/05/2020
|
 |
|
|
ex_ad
deleted
Utente Valutato
 |
Inserito il - 08/03/2012 : 20:52:01
|
Ah Napoleò pure te, mica vorrai comandare qui? Col nick da imperatore, n'si sa mai... omo avvisato....   
|
|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
paolina
Utente Senior

Utente Valutato
 |
Inserito il - 09/03/2012 : 02:24:41
|
come dicevo e' tutto molto interessante! non credo di essere la causa di tanto nervosismo....visto che manco da un po'. non capisco di quali minacce si stia parlando, perche' ho navigato un po' e non ne ho lette. non conosco qua dentro altre autorita', in veste ufficiale, se non il sindaco pro-tempore, visto che questo e' il suo nick name,.e per questo a lui mi sono rivolta. ma sono contenta che ce ne siano, anche se cio' da un lato mi rattrista. riflettevo sul fatto che si postano foto, cosi' alla leggera, ed a mio avviso, mirate...per ottenere cosa? mi viene in mente la foto della mia macchina sulla bretella chiusa circa due anni fa.bah! mi vengono in mente molte altre denunce fotografiche di altri utenti. denunce verbali e telefoniche fatte da me in persona e su questo forum. e penso ai risultati. il risultato e' purtroppo sempre lo stesso....piccole miserie di paese: dove la legalita' e' sempre sottoposta alla logica paesana... dove denuncio la pagliuzza del forestiero e non vedo la trave del compaesano. dove ignoro cio' che non mi conviene. dove sono cosciente di infrangere e ne vado fiero. dove uso uno stato di illegalita' per ottenere consensi. cari portosantostefanesi...

|
|
|
|
Regione Lazio ~
Membro dal: 14/10/2009 ~
Ultima visita: 01/09/2015
|
 |
|