Forum di Monte Argentario punto it - Regolamento Urbanistico
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Politica
 Politica Locale
 Regolamento Urbanistico
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

Dino

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 25/03/2012 : 13:23:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Corneil

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61857  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Astemio

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 25/03/2012 : 13:56:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Astemio Invia a Astemio un Messaggio Privato Aggiungi Astemio alla lista amici  Rispondi Quotando
Erre ha scritto:

Su alcune scelte si potrà discutere, ma un Sindaco che si schiera così apertamente contro tutto il malaffare, è garanzia di onestà e integrità morale. E di questi tempi, in politica, non se ne trovano molte di persone così
Condivido!..di persone non ce n'è una...

Firma di Astemio 
"Nulla è più urgente di una giornata al mare" Ivano Fossati............................ BLOG ASTEMIO

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 10034  ~  Membro dal: 15/07/2004  ~  Ultima visita: 06/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

DINDON

Utente Attivo

Inserito il - 25/03/2012 : 14:07:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DINDON Invia a DINDON un Messaggio Privato Aggiungi DINDON alla lista amici  Rispondi Quotando
Sindaco Pro Tempore ha scritto:

DINDON ha scritto:

Veramente le osservazioni sono oltre 400 racchiuse ad arte in 30 pacchetti

Quando dici "ad arte" ..... puoi essere più chiaro su cosa intendi? .... oppure ti piace solo scrivere tanto per scrivere?

più chiaro di così.
e poi sicuramente io scrivo tanto pre scrivere anzi non sono nanche capace a scrivere (però chi mi vuol capire capisce)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 852  ~  Membro dal: 27/02/2011  ~  Ultima visita: 25/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 25/03/2012 : 14:12:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici  Rispondi Quotando
Erre ha scritto:

Su alcune scelte si potrà discutere, ma un Sindaco che si schiera così apertamente contro tutto il malaffare, è garanzia di onestà e integrità morale. E di questi tempi, in politica, non se ne trovano molte di persone così
scusami , ma tu vivi nel mondo dei sogni ?

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4626  ~  Membro dal: 03/12/2008  ~  Ultima visita: 26/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

Arturo

Utente Senior

Inserito il - 25/03/2012 : 14:20:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Arturo Invia a Arturo un Messaggio Privato Aggiungi Arturo alla lista amici  Rispondi Quotando
DINDON ha scritto:
[omissis ..... però chi mi vuol capire capisce

Era esattamente quello che volevo leggere. Del resto certe affermazioni erano già riportate nel volantino che te ed altri tre Eroi avete fatto circolare con tanto di firme e simboli al seguito. Una volta c'era Flavio Fantoni (o chi per lui) che scriveva impunemente (forse perchè diceva cose vere) .... ora ci siete voi con i "mandanti" (questa volta "certi" in quanto si parla di partiti) che però appena vengono chiamati rispondono di non saperne niente e scaricano sui quattro eroi .....
Ti ho dato dell'eroe! Che vuoi di più? Un Lucano? come dice la reclame televisiva?

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Monte Argentario  ~  Messaggi: 1066  ~  Membro dal: 20/12/2013  ~  Ultima visita: 27/01/2018 Torna all'inizio della Pagina

Arturo

Utente Senior

Inserito il - 25/03/2012 : 14:21:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Arturo Invia a Arturo un Messaggio Privato Aggiungi Arturo alla lista amici  Rispondi Quotando
P.S. Un Lucano te lo posso offrire, un garage privato sotto casa no!!!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Monte Argentario  ~  Messaggi: 1066  ~  Membro dal: 20/12/2013  ~  Ultima visita: 27/01/2018 Torna all'inizio della Pagina

DINDON

Utente Attivo

Inserito il - 25/03/2012 : 14:44:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DINDON Invia a DINDON un Messaggio Privato Aggiungi DINDON alla lista amici  Rispondi Quotando
mi dispiace caro sindaco ma il garage io già lo ho e dato che ha tirato fuori ancora una volta la faccenda del garage se la faccia spiegare bene dal suo illustrissimo collaboratore
quei garage servirebbero per rilanciare un centro storica che da almeno sessant'anni e' rimasto intatto senza interventi di rilevanza
i garage che intendo io e altri venti residenti del centro storico intasati dalle macchine (via vivarelli e via cavour) potrebbero svuotare le due vie e non so' se LEI ha mai visto il centro storico libero da macchine E' UNA MERAVIGLIA e quindi dato che il parcheggio a me non serve POTREBBE MICA SERVIRE ALLA COLLETTIVITA' TUTTA UNA PIAZZA E DEI PARCHEGGI IN UN CENTRO STORICO?
mi risponda ma si ricordi che il problema esiste perchè è già capitato che ambulanze e carabinieri si sono incastrati in queste vie.
e non mi venga a dire che non ci sono euro perche l'operazione che gia' più di un anno fa LE abbiamo proposto era una operazione a costo ZERO per le casse del Comune.

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 852  ~  Membro dal: 27/02/2011  ~  Ultima visita: 25/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

DINDON

Utente Attivo

Inserito il - 25/03/2012 : 14:51:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DINDON Invia a DINDON un Messaggio Privato Aggiungi DINDON alla lista amici  Rispondi Quotando
a dimenticavo mi sbaglio o quella volta che siamo venuti a proporle la sistemazione di un rudere degli anni 40 residuato bellico c'era anche qualcuno molto vicino alla sua amministrazione che era, a quanto ricordi io e tutti quelli che eravamo li, moltissimo interessato? ahhhhh mi scusi forse il parcheggio era per lui.

DINDON

Utente Attivo

Inserito il - 25/03/2012 : 14:59:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DINDON Invia a DINDON un Messaggio Privato Aggiungi DINDON alla lista amici  Rispondi Quotando
so che da quando sono in politica lei continua a stuzzicarmi con questo parcheggio ed io non ho mai voluto risponderle perche mi "eleverei" al suo piano. ma non ha altri argomenti per stuzzicarmi? qualcosa di vero però da poterci confrontare seriamente e non come fanno i bambini. perche i bambini giocano ma lei stà facendo il sindaco di un promontorio che ha bisogno di politiche di sviluppo e non di giocare come fa lei battendo i piedi e facendo le bizze.

Arturo

Utente Senior

Inserito il - 25/03/2012 : 17:00:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Arturo Invia a Arturo un Messaggio Privato Aggiungi Arturo alla lista amici  Rispondi Quotando
eh madonna .... sembra quasi una risposta da uno che c'ha la coda di paglia!!!

Se avessi immaginato una reazione così invece del posto auto avrei potuto scrivere un posto barca o chissà quale potenziale vantaggio che, come il garage, non ti posso offrire!!!!
I posti auto nel centro storico al posto dei ruderi di guerra è, caro mio, una delle volontà di questa amministrazione ..... il problema semmai è nell'assegnazione! Come ti dissi quella volta (allora dicevi di essere un nostro sostenitore) non si poteva individuare il soggetto attuatore un proponente che, come te, voleva "regalare" senza farne una cosa di dominio pubblico .... pochi giorni dopo sei diventato uno dei miei più acerrimi antagonisti .... tante volte si dice le sane motivazioni per cui uno è pro oppure è contro!!!!

In ogni caso ora il problema non è il parcheggio sotto casa, ma certe cose che te hai scritto e di cui sono certo (lo spero per te) avrai tutte le prove che le hai ( o avete o hanno) scritte non tanto per scrivere!!!

E' sul contenuto di quelle affermazioni che ci confronteremo e, stai tranquillo, in quella sede bambinate non sono permesse!!!

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 25/03/2012 : 17:48:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici  Rispondi Quotando

Se avessi immaginato una reazione così invece del posto auto avrei potuto scrivere un posto barca o chissà quale potenziale vantaggio che, come il garage, non ti posso offrire!!!!
I posti auto nel centro storico al posto dei ruderi di guerra è, caro mio, una delle volontà di questa amministrazione ..... il problema semmai è nell'assegnazione! Come ti dissi quella volta (allora dicevi di essere un nostro sostenitore) non si poteva individuare il soggetto attuatore un proponente che, come te, voleva "regalare" senza farne una cosa di dominio pubblico .... pochi giorni dopo sei diventato uno dei miei più acerrimi antagonisti .... tante volte si dice le sane motivazioni per cui uno è pro oppure è contro!!!!

In ogni caso ora il problema non è il parcheggio sotto casa, ma certe cose che te hai scritto e di cui sono certo (lo spero per te) avrai tutte le prove che le hai ( o avete o hanno) scritte non tanto per scrivere!!!

E' sul contenuto di quelle affermazioni che ci confronteremo e, stai tranquillo, in quella sede bambinate non sono permesse!!!
che palle con queste sedi ,

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4626  ~  Membro dal: 03/12/2008  ~  Ultima visita: 26/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

DINDON

Utente Attivo

Inserito il - 25/03/2012 : 18:00:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DINDON Invia a DINDON un Messaggio Privato Aggiungi DINDON alla lista amici  Rispondi Quotando

come dicevo nei precedenti post non meriti risposta "E IL PALLONE ME LO PORTO VIA IO PERCHE' E' IL MIO ANE BENE ANE BENE"

Dino

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 25/03/2012 : 18:09:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Come disse il fante: Ciccio tocchimi!

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61857  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Erre

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 25/03/2012 : 19:07:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Erre Invia a Erre un Messaggio Privato Aggiungi Erre alla lista amici  Rispondi Quotando
gobbo ha scritto:

Erre ha scritto:

Ai post... l'ardua sentenza

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: P. S. S.  ~  Messaggi: 1507  ~  Membro dal: 19/01/2008  ~  Ultima visita: 27/11/2012 Torna all'inizio della Pagina

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 25/03/2012 : 19:12:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici  Rispondi Quotando
Erre ha scritto:

gobbo ha scritto:

Erre ha scritto:

Ai post... l'ardua sentenza
sedi , sentenze , denunce , sara' una bella campagna elettorale ,

Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,41 secondi.