il prossimo fine settimana io e un mio amico-collega di AI Argentario saremo a PSS per raccogliere le firme sulle famose petizioni: contro imu su prima casa, contro auto blu, contro violenza sulle donne, in quell occasione parleremo anche delle eventuale candidamento del nostro partito alle prossime comunali 2013!!!!! cerceremo pareri dalla gente, e anche..nuovi tesserati!!! (visto che tesserarsi non costa nulla...è a offerta) come già detto noi saremo il primo e l'unico partito nuovo in tutti i sensi!!! nuovo come nome, nuovo come persone (nessuno di noi ha esperienze precedenti in politica), nuovo come modo di governare, nuovo come rapporto amministrazione/cittadini
Firma di Corneil
Bisogna Fare le cose e vedere poi il risultato..certe volte il risultato non può essere immediato, anche perche certe cose magari possono anche non piacere nell immediato bisogna avere il coraggio di farle e vedere cosa portano dopo
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: Porto Ercole ~ Messaggi: 15398 ~
Membro dal: 11/02/2011 ~
Ultima visita: 12/03/2026
no..niente lega!!! noi rappresentiamo il vero cambiamento politico... come già detto i giornali ci "strozzano" e non pubblicano le decine di articoli che gli ho mandato in passato... questo perche sono politicizzati!! (vedo che quando li invio le str**z*te...come le scrivono!!!!) come giò detto il nostro programma sarà aperto..quindi... benvengano le vostre proposte e quelle dei cittadini che incontreremo la settimana prossima....avremo carta e penna per segnare anche le proposte dei cittadini... ovviamente non prenderemo in considerazione richieste ad personam della serie: ho un terreno rendetemelo costruibile, datemi un pontile in concessione e str**z*te simili (a noi pultroppo gli interessi ad personam non ci piacciono!!! pultroppo siamo fatti così...sennò non rappresenteremmo il discontinuo con la vecchia politica... saremmo anche noi nel pentolone da gettare sul fuoco...). sono ben accetti consigli tipo per gli anziani fate questo, per il turismo quest'altro, per il lavoro e i giovani quest altro, ecc....
Firma di Corneil
Bisogna Fare le cose e vedere poi il risultato..certe volte il risultato non può essere immediato, anche perche certe cose magari possono anche non piacere nell immediato bisogna avere il coraggio di farle e vedere cosa portano dopo
Regione Toscana ~
Ho 5 ettari di terreno sotto le antenne del colonnino, me li rendete costruibili? .... scherzo. Te l'ho già detto: invece di inviare email ai giornali, contatta i corrispondenti locali di questi giornali, e parlaci o consegnali l'articolo scritto e chiedigli/le di fartelo pubblicare!
Firma di Dino
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: Porto S. Stefano ~ Messaggi: 61857 ~
Membro dal: 29/06/2004 ~
Ultima visita: Oggi
Nefer..mi sa che rodi che è in arrivo il nuovo che avanza!!!!
se non rodi te...rode qualcun altro..
Firma di Corneil
Regione Toscana ~
io oggi al mercato di pe non c'ero...ero a Grosseto a portare avanti la denuncia contro aph... p.s. se volete nell apposita sezione "don't pay" vi posso scansionare la ricevuta di protocollazione di tale atto e l'atto stesso (ovviamente cancellerò i nomi)
Firma di Corneil
Regione Toscana ~
guarda che non ci metto niente a scansionare tutto e pubblicare!!! lo sai benissimo!!!
Firma di Corneil
Regione Toscana ~