| Autore |
Discussione  |
|
Arturo
Utente Senior

|
Inserito il - 31/03/2012 : 16:38:59
|
Pera non era mio nonno, ma suo babbo!
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: Monte Argentario ~
Membro dal: 20/12/2013 ~
Ultima visita: 27/01/2018
|
 |
|
|
Erre
Utente Senior

Utente Valutato
 |
Inserito il - 31/03/2012 : 18:30:22
|
| Ottorino ha scritto:
e mi piacerebbe vedere dei cittadini che per passione diventano "anche" esponenti politici, per portare avanti un programma di proposte da sottoporre al giudizio del voto popolare e senza interesssi di sorta.... |
A me dispiace vedere dei giovani che, politicamente, sono molto più vecchi dei vecchi a cui si vorrebbero sostituire
| Scusa se ti fà ridere questa roba, ma probabilmente se pensi che sia meglio una prospettiva di "ha da venì baffone" accomodati pure 
|
Non ho capito molto bene, comunque in Italia, e nel mondo, siamo anni luce più avanti di baffone. Baffone a gambe secche... li fa 'na s*ga
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Città: P. S. S. ~
Membro dal: 19/01/2008 ~
Ultima visita: 27/11/2012
|
 |
|
|
n/a
deleted

Utente Valutato
 |
Inserito il - 31/03/2012 : 19:06:29
|
Sarebbe ganzo fare un'analisi dei proprio soprannomi per capirne il perchè..guasi guasi apro un topic...
|
|
|

No matter what happens..the sun will rise in the morning!
|
|
|
Città: Porto S.Stefano ~
Membro dal: 03/12/2006 ~
Ultima visita: 17/05/2025
|
 |
|
|
Ottorino
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 31/03/2012 : 19:27:13
|
Erre se parlare di certe cose significa essere più vecchi, vorrà dire che..... che saremo più vecchi, pace.... non è certo l'età il problema....
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Città: Porto.S.Stefano ~
Membro dal: 21/05/2008 ~
Ultima visita: 22/02/2014
|
 |
|
|
Giuliano
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 03/04/2012 : 14:46:02
|
Piano urbanistico fallimentare...
qui
|
|
|
| Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein) |
|
Regione Toscana ~
Città: Porto S. Stefano ~
Membro dal: 29/06/2004 ~
Ultima visita: Oggi
|
 |
|
|
Arturo
Utente Senior

|
Inserito il - 03/04/2012 : 20:20:47
|
Un altro movimento? Ma chi sono? A chi so figli questa volta? Almeno avessero la decenza di firmarsi con nome e cognome!! Riguardo al contenuto del documento .... ma cosa vogliono dire? Chi attaccano? I loro padri?
|
|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
 |
Inserito il - 03/04/2012 : 22:20:27
|
| Sindaco Pro Tempore ha scritto:
Pera non era mio nonno, ma suo babbo!
|
nel filmato dici "il mi nonno pera..." ...addirittura il babbo cdel tuo nonno!!!?? ma voi i soprannomi... all ennesima generazione!!!!!! e chi sò questi di quest'altro movimento..???
almeno di di A.I. ci mettiamo la faccia (io im primis che sono il coordinatore locale!!) e comunque non stiamo sempre a polemizzare su quello che fa l'amministrazione... noi come già detto pensiamo al bene comune senza interessini e interessetti... sappiamo benissimo che "certe cose" che ha fatto questa amministrazione sono più che giuste...anche se danno noia a qualcuno...
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Città: Porto Ercole ~
Membro dal: 11/02/2011 ~
Ultima visita: 12/03/2026
|
 |
|
|
Ottorino
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 03/04/2012 : 22:23:32
|
| Sindaco Pro Tempore ha scritto:
Un altro movimento? Ma chi sono? A chi so figli questa volta? Almeno avessero la decenza di firmarsi con nome e cognome!! Riguardo al contenuto del documento .... ma cosa vogliono dire? Chi attaccano? I loro padri?
|
Sindaco, avessi la decenza di informarti prima di scrivere sarebbe meglio.... Capisco che tu fai il padre giardiniere di tutta la tua coalizione in maniera indisturbata, ma non vuol dire che da tutte le altre parti debba essere così. Perchè ognuno il suo padre ce l'ha, ma a casa e non dentro le stanze di un partito. Ti invito quindi per cortesia ad usare con più appropriatezza certi appellativi.
Impegnarsi in un partito significa poter esprimere sempre la propria opinione ed avere la libertà di portarla avanti, anche se questa è contraria alla linea della dirigenza. Si chiama libertà. Si chiama democrazia. Eppure queste due parole non dovrebbero risultarti sconosciute, visto che "libertà" era nel nome della tua coalizione e "democrazia" è quello strumento che ti ha fatto diventare Sindaco. Peccato che dal giorno dopo ti sei dimenticato il significato di queste parole. Sono sicuro che se avessi avuto più opinioni diverse sul quale confrontarti sarebbe stato meglio.... Per te ed il tuo operato in primis.
|
|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
Arturo
Utente Senior

|
Inserito il - 04/04/2012 : 05:28:48
|
E bravo Ottorino! Sani principi i tuoi! Ma il problema da me posto, pur nella sua rozzezza e mancanza di giusto approccio, rimane!!! Chi sono? Si ispirano forse a dei vecchi padri o parenti già militanti ed ora magari in disuso dello stesso schieramento democratico? Quanti sono? Chi rappresentano? Per caso li conosci? ..... e poi, a parte chi sono, ma cosa vogliono dire? Sembra un proclama tanto per farsi leggere scritto da chi il Regolamento Urbanistico non l'ha neanche letto e comunque non l'ha capito!!!
|
|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
Ottorino
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 04/04/2012 : 11:09:37
|
Il diritto di partecipazione all'attività politica non mi sembra che debba essere avallato o benedetto dal Sindaco, almeno per ora.... e nemmeno da chi fà politica nel PD da molti anni. Non ci sono padri o parenti, come sottolinei ogni volta, da dover seguire, ma idee e proposte che vengono dalle teste di ognuno e dalle istanze e le insofferenze della comunità dove si vive. Ti sei spacciato per il nuovo, che combatteva la politica politicante e nel giro di un batter d'occhio ne sei già diventato protagonista. Non ti accorgi e ( cosa più grave ) non ti interessi più di quello che succede al di fuori del Consiglio Comunale. E tutto quello che nasce al di fuori del Palazzo ti sembra ( e non solo a te ) roba da sbeffeggiare o da trattare con sufficienza. Fai pure, per carità..... ... Riguardo al regolamento urbanistico, ti sembrano false le cose scritte nell'articolo riportato sopra? Non c'è niente per i cittadini "normali", non ti piace ma non fai niente per cambiarlo, perchè pensi che sia uno strumento di cui può usufruire solo l'edilizia ( vedi i comizi della tua campagna elettorale ). Non è forse che come Sindaco hai perso un opportunità?
|
|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
n/a
deleted

Utente Valutato
 |
Inserito il - 04/04/2012 : 13:32:29
|
Ottorino, sei l'unico che ha fegato qui!!!

|
|
|

|
|
|
|
 |
|
|
gobbo
Utente Virtuoso

Utente Valutato
 |
Inserito il - 04/04/2012 : 14:31:04
|
| Lalla ha scritto:

|
che fai mi tradisci ? 
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 03/12/2008 ~
Ultima visita: 26/09/2017
|
 |
|
|
Arturo
Utente Senior

|
Inserito il - 04/04/2012 : 14:34:48
|
Ottorì .... ma che replico a fa? Non ti capisco .... per me voli tropo alto!!!
Io sono uno di quelli che pensavano che il Regolamento Urbanistico era uno strumento che servisse per dare delle regole al territorio comunale riguardo problematiche di carattere urbanistico ..... E poi da come mi rispondi mi sembra di aver capito che pure te fai parte di questo movimento politico (Movimento di Rinnovamento così si chiamano nell'intervista sulla stampa riportata da Giuliano).... pensa io ero rimasto al mese scorso a quando eri stato eletto come uno dei dirigenti di Area Dem ......
Diciamo in du parole che nciò capito niente ...... menomale che il futuro a me alternativo, rappresentato dai giovani del PD (a proposito sei parte integrante anche di questo di movimento? così saresti trino!!!) ha tutt'altre visioni anche se ancora non ho capito, rinnegando di fatto i propri predecessori, a chi si ispira!!
|
|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
Giuliano
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 04/04/2012 : 14:39:32
|
..ora ti cambio il nick, ti ci metto:"Svicolone" 
|
|
|
| Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein) |
|
Regione Toscana ~
Città: Porto S. Stefano ~
Membro dal: 29/06/2004 ~
Ultima visita: Oggi
|
 |
|
|
n/a
deleted

Utente Valutato
 |
Inserito il - 04/04/2012 : 14:40:31
|
| gobbo ha scritto:
| Lalla ha scritto:

|
che fai mi tradisci ? 
|
Ahi ahi ahi....
|
|
|

|
|
|
|
 |
|
Discussione  |
|