Forum di Monte Argentario punto it - Piazzale Candi
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Politica
 Politica Locale
 Evento: Piazzale Candi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

Arturo

Utente Senior

Inserito il - 05/04/2012 : 01:00:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Arturo Invia a Arturo un Messaggio Privato Aggiungi Arturo alla lista amici
Ma di che sprechi parli? Mica dico di voi, ma di me che ci perdo tempo ..... il piazzale è lì .... io penso che piaccia a tanti voi a pochi!
Per me la discussione sull'Occhio di Ra finisce qui!!

Per gli sprechi (per me inesistenti) di cui parlate visto che voi non avete il fegato di farlo, aprirò io un'apposita discussione.

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Monte Argentario  ~  Messaggi: 1066  ~  Membro dal: 20/12/2013  ~  Ultima visita: 27/01/2018 Torna all'inizio della Pagina

ex_ad

deleted

Utente Valutato
Voti: 10

Inserito il - 05/04/2012 : 10:52:33  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici
Mi hanno fermato per strada e mi hanno detto:
"Ma mica dico di lui, ma di te che ci discuti!!!"

Hanno ragione!!

Regione Toscana  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 10/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
Voti: 6

Inserito il - 05/04/2012 : 19:52:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici
vous devex faire l'"in house" pour reduire l'argiant..

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 12/03/2026 Torna all'inizio della Pagina

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 05/04/2012 : 20:25:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici
... semmai "maison"...

Firma di Giuliano 
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37314  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

stallone

Utente Senior

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 09/04/2012 : 10:48:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a stallone un Messaggio Privato Aggiungi stallone alla lista amici
Penso che non sia discutibile il fatto che questa piazzetta sia un ulteriore tassello esteticamente positivo per porto s stefano che va a pareggiare quel miglioramento fatto a porto ercole nella banchina dei pescherecci.sottolineo il fatto che continueremo senz altro a pensare ad abbellire questi paesi con il presupposto che non ci si puo' piu' accontentare di cio' che madre natura nella sua beneverenza ci ha dato,ma, ad oggi e' obbligatorio per qualsiasi paese turistico avere qualita' oltre naturalmente che in in materia di servizi anche nella propria presentazione visiva(della serie anche l'occhio vuole la sua parte e' un detto che non puo'piu' considerarsi optional)

Messaggi: 1167  ~  Membro dal: 17/12/2007  ~  Ultima visita: 06/08/2018 Torna all'inizio della Pagina

ex_ad

deleted

Utente Valutato
Voti: 10

Inserito il - 09/04/2012 : 11:09:01  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici
L'occhio vuole la sua parte anche nel centro storico e nel resto del paese... è come lavarsi il viso dopo essere stati al gabinetto...

Regione Toscana  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 10/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 09/04/2012 : 11:12:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici
stallone ha scritto:

Penso che non sia discutibile il fatto che questa piazzetta sia un ulteriore tassello esteticamente positivo per porto s stefano che va a pareggiare quel miglioramento fatto a porto ercole nella banchina dei pescherecci.sottolineo il fatto che continueremo senz altro a pensare ad abbellire questi paesi con il presupposto che non ci si puo' piu' accontentare di cio' che madre natura nella sua beneverenza ci ha dato,ma, ad oggi e' obbligatorio per qualsiasi paese turistico avere qualita' oltre naturalmente che in in materia di servizi anche nella propria presentazione visiva(della serie anche l'occhio vuole la sua parte e' un detto che non puo'piu' considerarsi optional)
meno male che ti lamenti sempre del lavoro , quello che vogliamo e' uno sviluppo economico turistico , comunque e' inutile continuare a discuterne con voi .

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4626  ~  Membro dal: 03/12/2008  ~  Ultima visita: 26/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

silver surfer

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 09/04/2012 : 11:56:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di silver surfer Invia a silver surfer un Messaggio Privato Aggiungi silver surfer alla lista amici
E' il solito discorso buttare fumo negli occhi della gente, mettere fiori sparsi per i paesi pensano che sia un bel biglietto da visita. Ma che servizi offriamo(visto che Stallone parla di servizi), paesi sudici quello si che vengono offerti. Vai nel centro storico oltre che il sudicio ci sono strade pericolose anche per chi cammina a piedi.

Firma di silver surfer 
Nell'ora del tramonto, i pigmei allungano le ombre. Ma restano pigmei

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6191  ~  Membro dal: 30/04/2009  ~  Ultima visita: 11/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
Voti: 6

Inserito il - 09/04/2012 : 15:23:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici
anche via delle rose non è poi così tanto...pulita... e sistemata...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 12/03/2026 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 09/04/2012 : 19:31:29  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Lasciamo da parte fiori e aiuole...chissà se esistono altri paesi in Italia dove ci sono rovine della guerra in pieno centro? No, così, per curiosità...come posso fare per saperlo?

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 09/04/2012 : 19:44:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici
...beh, stallone mi sembra ferrato...

Firma di Giuliano 
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37314  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

stallone

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 10/04/2012 : 01:13:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a stallone un Messaggio Privato Aggiungi stallone alla lista amici
vedi gobbo anche questa volta non sei stato preciso quando dici che mi lamento sempre sul fatto che sono preoccupato per la crisi lavorativa che sta attraversando il mio mestiere,'io mi lamento anche e soprattutto perche'ci sono delle categorie sempre e comunque tutelate(tra le quali se non sbaglio la tua) a scapito magari di altre forse piu' bisognose di quell aiuti.Poi per quanto riguarda lo sviluppo economico turistico, sai benissimo la situazione di emergenza nella quale mi sono trovato quando sono diventato assessore ed anzi se non sbaglio tu eri proprio uno di quelli che all'epoca(mi riferisco dopo il sequestro del Domiziano)era convinto del fatto che non ero la persona giusta per risolvere quella complicatissima faccenda con la sicura e conseguente chiusura dei porti.Grazie alla norma di salvaguardia,per tua informazione,sono riuscito oltre a dissequestrare il Domiziano addirittura a mettere a regime delle situazioni a P.Ercole imbarazzanti da decenni(vedi il celeberrimo triangolo detto degli abusivi).Se non ti sei accorto ti faccio presente e storicamente credo sia la prima volta che si e' messo a sistema economico i porti facendo dei bandi di gara che al di la' dell allarmismi per l'economia locale dati secondo me da falsi professori demanialisti ,ha puntualizzato il fatto che i porti sono nella loro globalita'strutturale ed amministrativa governati dalle istituzioni ,il comune in primis

Messaggi: 1167  ~  Membro dal: 17/12/2007  ~  Ultima visita: 06/08/2018 Torna all'inizio della Pagina

Ottorino

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 10/04/2012 : 04:39:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ottorino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ottorino Invia a Ottorino un Messaggio Privato Aggiungi Ottorino alla lista amici
Scusate l'intromissione
Ma allora và tutto bene così?..... Allora chi è scontento, chi ha difficoltà, chi non ha lavoro, chi non vede prospettive per il futuro, chi deve andare in città o all'estero per la mancanza di sbocchi di ogni tipo è solamente schierato contro l'Amministrazione?....

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto.S.Stefano  ~  Messaggi: 866  ~  Membro dal: 21/05/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

angioblue

Utente Master

Utente Valutato
Voti: 7

Inserito il - 10/04/2012 : 07:43:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di angioblue Invia a angioblue un Messaggio Privato Aggiungi angioblue alla lista amici
O con me o contro di me...

Firma di angioblue 
angioblue

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: monte argentario  ~  Messaggi: 2982  ~  Membro dal: 05/03/2009  ~  Ultima visita: 27/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

saracina

Utente Attivo

Inserito il - 10/04/2012 : 08:54:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di saracina Invia a saracina un Messaggio Privato Aggiungi saracina alla lista amici
stallone ha scritto:

vedi gobbo anche questa volta non sei stato preciso quando dici che mi lamento sempre sul fatto che sono preoccupato per la crisi lavorativa che sta attraversando il mio mestiere,'io mi lamento anche e soprattutto perche'ci sono delle categorie sempre e comunque tutelate(tra le quali se non sbaglio la tua) a scapito magari di altre forse piu' bisognose di quell aiuti.Poi per quanto riguarda lo sviluppo economico turistico, sai benissimo la situazione di emergenza nella quale mi sono trovato quando sono diventato assessore ed anzi se non sbaglio tu eri proprio uno di quelli che all'epoca(mi riferisco dopo il sequestro del Domiziano)era convinto del fatto che non ero la persona giusta per risolvere quella complicatissima faccenda con la sicura e conseguente chiusura dei porti.Grazie alla norma di salvaguardia,per tua informazione,sono riuscito oltre a dissequestrare il Domiziano addirittura a mettere a regime delle situazioni a P.Ercole imbarazzanti da decenni(vedi il celeberrimo triangolo detto degli abusivi).Se non ti sei accorto ti faccio presente e storicamente credo sia la prima volta che si e' messo a sistema economico i porti facendo dei bandi di gara che al di la' dell allarmismi per l'economia locale dati secondo me da falsi professori demanialisti, ha puntualizzato il fatto che i porti sono nella loro globalita'strutturale ed amministrativa governati dalle istituzioni ,il comune in primis

Le categorie protette come dici te altro se ce ne sono, ma vi siete scordati negli anni passati la tua categoria cosa e' riuscita a fare? Gente che non ha neanche i contributi per la pensione minima? Si lavorava 20 giorni e tutto l'anno pagati? Ritornando ai pontili da te tanto osannati da quello che hai fatto te fatto te come assessore, quante sono state le barche andate a mare x Pasqua? mi fermo qui altrimenti hai voglia a bla bla bla

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto.s.stefano  ~  Messaggi: 578  ~  Membro dal: 22/03/2009  ~  Ultima visita: 12/08/2017 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,37 secondi.