| Autore |
Discussione  |
|
ex_ad
deleted
Utente Valutato:
 |
Inserito il - 10/04/2012 : 09:50:44
|
Riprendiamo da qui:
| stallone ha scritto:
vedi gobbo anche questa volta non sei stato preciso quando dici che mi lamento sempre sul fatto che sono preoccupato per la crisi lavorativa che sta attraversando il mio mestiere,'io mi lamento anche e soprattutto perche'ci sono delle categorie sempre e comunque tutelate(tra le quali se non sbaglio la tua) a scapito magari di altre forse piu' bisognose di quell aiuti.Poi per quanto riguarda lo sviluppo economico turistico, sai benissimo la situazione di emergenza nella quale mi sono trovato quando sono diventato assessore ed anzi se non sbaglio tu eri proprio uno di quelli che all'epoca(mi riferisco dopo il sequestro del Domiziano)era convinto del fatto che non ero la persona giusta per risolvere quella complicatissima faccenda con la sicura e conseguente chiusura dei porti.Grazie alla norma di salvaguardia,per tua informazione,sono riuscito oltre a dissequestrare il Domiziano addirittura a mettere a regime delle situazioni a P.Ercole imbarazzanti da decenni(vedi il celeberrimo triangolo detto degli abusivi).Se non ti sei accorto ti faccio presente e storicamente credo sia la prima volta che si e' messo a sistema economico i porti facendo dei bandi di gara che al di la' dell allarmismi per l'economia locale dati secondo me da falsi professori demanialisti ,ha puntualizzato il fatto che i porti sono nella loro globalita'strutturale ed amministrativa governati dalle istituzioni ,il comune in primis
|
| Ottorino ha scritto:
Scusate l'intromissione  Ma allora và tutto bene così?..... Allora chi è scontento, chi ha difficoltà, chi non ha lavoro, chi non vede prospettive per il futuro, chi deve andare in città o all'estero per la mancanza di sbocchi di ogni tipo è solamente schierato contro l'Amministrazione?....
|
| angioblue ha scritto:
O con me o contro di me...
|
| saracina ha scritto:
| stallone ha scritto:
vedi gobbo anche questa volta non sei stato preciso quando dici che mi lamento sempre sul fatto che sono preoccupato per la crisi lavorativa che sta attraversando il mio mestiere,'io mi lamento anche e soprattutto perche'ci sono delle categorie sempre e comunque tutelate(tra le quali se non sbaglio la tua) a scapito magari di altre forse piu' bisognose di quell aiuti.Poi per quanto riguarda lo sviluppo economico turistico, sai benissimo la situazione di emergenza nella quale mi sono trovato quando sono diventato assessore ed anzi se non sbaglio tu eri proprio uno di quelli che all'epoca(mi riferisco dopo il sequestro del Domiziano)era convinto del fatto che non ero la persona giusta per risolvere quella complicatissima faccenda con la sicura e conseguente chiusura dei porti.Grazie alla norma di salvaguardia,per tua informazione,sono riuscito oltre a dissequestrare il Domiziano addirittura a mettere a regime delle situazioni a P.Ercole imbarazzanti da decenni(vedi il celeberrimo triangolo detto degli abusivi).Se non ti sei accorto ti faccio presente e storicamente credo sia la prima volta che si e' messo a sistema economico i porti facendo dei bandi di gara che al di la' dell allarmismi per l'economia locale dati secondo me da falsi professori demanialisti, ha puntualizzato il fatto che i porti sono nella loro globalita'strutturale ed amministrativa governati dalle istituzioni ,il comune in primis
|
Le categorie protette come dici te altro se ce ne sono, ma vi siete scordati negli anni passati la tua categoria cosa e' riuscita a fare? Gente che non ha neanche i contributi per la pensione minima? Si lavorava 20 giorni e tutto l'anno pagati? Ritornando ai pontili da te tanto osannati da quello che hai fatto te fatto te come assessore, quante sono state le barche andate a mare x Pasqua? mi fermo qui altrimenti hai voglia a bla bla bla
|
| stallone ha scritto:
Vedi ottorino,questo e' uno dei momenti piu' difficili che l Italia abbia passato dal dopoguerra non tanto per la crisi economica che ci sta massacrando finanziariamente,ma,per la mancanza di politici di spessore che ti garantisco ,io che sono piu' grande di te,abbiamo avuto nel passato e che non avrebbero permesso il vero default che e' quello della politica .Come al solito noi qua all argentario abbiamo fatto da pre-pista alle vicende nazionali con quella che all epoca venne definita argentopoli.Bisogna essere seri e riprendere la situazione in mano, soprattutto nella questione morale e di fiducia, nel gestire le cose pubbliche a favore sempre e comunque per la collettivita'
|
E scusa se mi intrometto... ma le oasi fanno bene alla collettività, meglio di una ludoteca chiusa, una scuola con scala antincendio da fare, strade da sistemare, paese da pulire, parcheggi da fare, lavoro da creare ecc si potrebbe andare avanti ad oltranza.. proprio adesso che, come hai appena detto c'è crisi, i soldi non andrebbero spesi meglio e per cose meno futili? Non credo da profana che du' fioretti e dù palme salvino l'economia del paese... e neanche che attirino i turisti...  Tanto il paese non lo rilanciate così... servono soldi, e tanti, e solo gli imprenditori potranno rilanciarlo, investendo sull'Argentario, e non certo investendo nei vostri fiori... quindi cercate almeno di fare le cose per il paesano...
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 06/09/2006 ~
Ultima visita: 10/08/2012
|
|
|
Setrakian
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 10/04/2012 : 13:44:30
|
Sperando che non lo prenda per un attacco personale, vorrei suggerire a Pro-tempore di far mettere bidoni per i rifiuti più capienti, un bel cartello che vieti di condurre i cani a fare i propri bisogni nelle aiuole e un altro che vieti (dato che l'educazione non è di questo mondo) anche alle persone di calpestare il prato. Con tutto quello che ci è costato e ci costerà cerchiamo almeno di mantenerlo!
|
|
|
facta non verba Obsequium amicos, veritas odium parit |
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: porto santo stefano ~
Membro dal: 25/08/2010 ~
Ultima visita: 26/05/2018
|
 |
|
|
gobbo
Utente Virtuoso

Utente Valutato
 |
Inserito il - 10/04/2012 : 14:52:52
|
stallone come al solito parliamo due lingue differenti , dico soltanto meno male .
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 03/12/2008 ~
Ultima visita: 26/09/2017
|
 |
|
|
stallone
Utente Senior

Utente Valutato
 |
Inserito il - 10/04/2012 : 15:24:19
|
vedi nefer ( anche se non so perche'con te ho l'impressione di pestare l'acqua in un mortaio)ti rispondo cogliendo l'occasione per scusarmi con te e con chiunque altro ovviamente per la mancata divulgazione e quindi informazione su quegli argomenti e su quelle problematiche serie e diventate tali per decenni di modi di fare in una certa maniera,poiche' se tu puoi essere un riferimento mi rendo conto di aver lavorato troppo a testa bassa senza prendere in considerazione che effettivamente va sempre spiegato che la cultura(con i suoi cambiamenti)non puo'essere pesata con la bilancia e quindi avere degli oggettivi e chiari parametri di lettura.Quindi ti prometto che al di la' di farti presente sulle cose concrete fatte che non sono senz'altro solo fiori, mi impegnero'di essere piu'esplicito nel renderti chiaro che dietro ogni operazione all'apparenza pragmatica c'e' sempre un tentativo di imporre o per meglio dire di far scegliere una nuova maniera di porci noi dell'Argentario nei confronti di un mondo che cambia e che non ci dice bravi solo perche' siamo belli.L operazione pontili( cosi' e' stata chiamata) e'soltanto una di quelle situazioni che puo' essere la chiave di lettura del discorso che ti ho fatto sopra
|
|
|
|
|
Membro dal: 17/12/2007 ~
Ultima visita: 06/08/2018
|
 |
|
|
stallone
Utente Senior

Utente Valutato
 |
Inserito il - 10/04/2012 : 21:13:03
|
Vedi saracina io nasco come marittimo andando al lavoro sul peschereccio di mio padre e ascoltando alla radio la famosa Italia -Brasile nell 82 mentre capavo i pesci fuori montecristo(ti faccio presente che sono del 66)e so per certo che quei marinai(non parlo dell armatori)prendono una pensione scandalosa rispetto alle ore lavorative che hanno operato per mantenere le loro famiglie ed io sono orgoglioso di averci lavorato a fianco perche'loro dignitosamente non hanno mai chiesto niente a nessuno e non hanno collaborato a far fallire ne tirrenia ne nessun altro carrozzone italiano.Su questo pero' non facciamo polemica sarebbe una guerra fra poveri che ad oggi non avrebbe senso dato che oggi e' per tutti cosi' difficile pensare economicamente ai propri cari.Poi sinceramente non riesco a collegare il percorso da me intrapreso nei confronti della nostra portualita tra cui anche tutto quello che riguarda i pontili e il fatto che quest'anno per ormai ovvi motivi le barche andate a mare a Pasqua sono meno degli anni passati .E soprattutto dato che e' giusto confrontarsi ti pregherei di non fermare quel bla bla bla dato che ultimamente ho ripreso confidenza con la tastiera del mio computer
|
|
|
|
|
Membro dal: 17/12/2007 ~
Ultima visita: 06/08/2018
|
 |
|
|
Ilaria
Utente Attivo

|
Inserito il - 10/04/2012 : 21:55:55
|
Quoto Nefer in pieno
| Messaggio di Nefer
Riprendiamo da qui:
| stallone ha scritto:
vedi gobbo anche questa volta non sei stato preciso quando dici che mi lamento sempre sul fatto che sono preoccupato per la crisi lavorativa che sta attraversando il mio mestiere,'io mi lamento anche e soprattutto perche'ci sono delle categorie sempre e comunque tutelate(tra le quali se non sbaglio la tua) a scapito magari di altre forse piu' bisognose di quell aiuti.Poi per quanto riguarda lo sviluppo economico turistico, sai benissimo la situazione di emergenza nella quale mi sono trovato quando sono diventato assessore ed anzi se non sbaglio tu eri proprio uno di quelli che all'epoca(mi riferisco dopo il sequestro del Domiziano)era convinto del fatto che non ero la persona giusta per risolvere quella complicatissima faccenda con la sicura e conseguente chiusura dei porti.Grazie alla norma di salvaguardia,per tua informazione,sono riuscito oltre a dissequestrare il Domiziano addirittura a mettere a regime delle situazioni a P.Ercole imbarazzanti da decenni(vedi il celeberrimo triangolo detto degli abusivi).Se non ti sei accorto ti faccio presente e storicamente credo sia la prima volta che si e' messo a sistema economico i porti facendo dei bandi di gara che al di la' dell allarmismi per l'economia locale dati secondo me da falsi professori demanialisti ,ha puntualizzato il fatto che i porti sono nella loro globalita'strutturale ed amministrativa governati dalle istituzioni ,il comune in primis
|
| Ottorino ha scritto:
Scusate l'intromissione  Ma allora và tutto bene così?..... Allora chi è scontento, chi ha difficoltà, chi non ha lavoro, chi non vede prospettive per il futuro, chi deve andare in città o all'estero per la mancanza di sbocchi di ogni tipo è solamente schierato contro l'Amministrazione?....
|
| angioblue ha scritto:
O con me o contro di me...
|
| saracina ha scritto:
| stallone ha scritto:
vedi gobbo anche questa volta non sei stato preciso quando dici che mi lamento sempre sul fatto che sono preoccupato per la crisi lavorativa che sta attraversando il mio mestiere,'io mi lamento anche e soprattutto perche'ci sono delle categorie sempre e comunque tutelate(tra le quali se non sbaglio la tua) a scapito magari di altre forse piu' bisognose di quell aiuti.Poi per quanto riguarda lo sviluppo economico turistico, sai benissimo la situazione di emergenza nella quale mi sono trovato quando sono diventato assessore ed anzi se non sbaglio tu eri proprio uno di quelli che all'epoca(mi riferisco dopo il sequestro del Domiziano)era convinto del fatto che non ero la persona giusta per risolvere quella complicatissima faccenda con la sicura e conseguente chiusura dei porti.Grazie alla norma di salvaguardia,per tua informazione,sono riuscito oltre a dissequestrare il Domiziano addirittura a mettere a regime delle situazioni a P.Ercole imbarazzanti da decenni(vedi il celeberrimo triangolo detto degli abusivi).Se non ti sei accorto ti faccio presente e storicamente credo sia la prima volta che si e' messo a sistema economico i porti facendo dei bandi di gara che al di la' dell allarmismi per l'economia locale dati secondo me da falsi professori demanialisti, ha puntualizzato il fatto che i porti sono nella loro globalita'strutturale ed amministrativa governati dalle istituzioni ,il comune in primis
|
Le categorie protette come dici te altro se ce ne sono, ma vi siete scordati negli anni passati la tua categoria cosa e' riuscita a fare? Gente che non ha neanche i contributi per la pensione minima? Si lavorava 20 giorni e tutto l'anno pagati? Ritornando ai pontili da te tanto osannati da quello che hai fatto te fatto te come assessore, quante sono state le barche andate a mare x Pasqua? mi fermo qui altrimenti hai voglia a bla bla bla
|
| stallone ha scritto:
Vedi ottorino,questo e' uno dei momenti piu' difficili che l Italia abbia passato dal dopoguerra non tanto per la crisi economica che ci sta massacrando finanziariamente,ma,per la mancanza di politici di spessore che ti garantisco ,io che sono piu' grande di te,abbiamo avuto nel passato e che non avrebbero permesso il vero default che e' quello della politica .Come al solito noi qua all argentario abbiamo fatto da pre-pista alle vicende nazionali con quella che all epoca venne definita argentopoli.Bisogna essere seri e riprendere la situazione in mano, soprattutto nella questione morale e di fiducia, nel gestire le cose pubbliche a favore sempre e comunque per la collettivita'
|
E scusa se mi intrometto... ma le oasi fanno bene alla collettività, meglio di una ludoteca chiusa, una scuola con scala antincendio da fare, strade da sistemare, paese da pulire, parcheggi da fare, lavoro da creare ecc si potrebbe andare avanti ad oltranza.. proprio adesso che, come hai appena detto c'è crisi, i soldi non andrebbero spesi meglio e per cose meno futili? Non credo da profana che du' fioretti e dù palme salvino l'economia del paese... e neanche che attirino i turisti...  Tanto il paese non lo rilanciate così... servono soldi, e tanti, e solo gli imprenditori potranno rilanciarlo, investendo sull'Argentario, e non certo investendo nei vostri fiori... quindi cercate almeno di fare le cose per il paesano...
|
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Città: Porto Santo Stefano ~
Membro dal: 31/07/2011 ~
Ultima visita: 27/03/2026
|
 |
|
|
saracina
Utente Attivo

|
Inserito il - 10/04/2012 : 23:04:56
|
| stallone ha scritto:
Vedi saracina io nasco come marittimo andando al lavoro sul peschereccio di mio padre e ascoltando alla radio la famosa Italia -Brasile nell 82 mentre capavo i pesci fuori montecristo(ti faccio presente che sono del 66)e so per certo che quei marinai(non parlo dell armatori)prendono una pensione scandalosa rispetto alle ore lavorative che hanno operato per mantenere le loro famiglie ed io sono orgoglioso di averci lavorato a fianco perche'loro dignitosamente non hanno mai chiesto niente a nessuno e non hanno collaborato a far fallire ne tirrenia ne nessun altro carrozzone italiano.Su questo pero' non facciamo polemica sarebbe una guerra fra poveri che ad oggi non avrebbe senso dato che oggi e' per tutti cosi' difficile pensare economicamente ai propri cari.Poi sinceramente non riesco a collegare il percorso da me intrapreso nei confronti della nostra portualita tra cui anche tutto quello che riguarda i pontili e il fatto che quest'anno per ormai ovvi motivi le barche andate a mare a Pasqua sono meno degli anni passati .E soprattutto dato che e' giusto confrontarsi ti pregherei di non fermare quel bla bla bla dato che ultimamente ho ripreso confidenza con la tastiera del mio computer
|
vedi caro stallone,visto che hai fatto la paranza(mi sembra si chiamasse Muggine)dovresti anche essere al corrente perche' quei marinai prendono poco di pensione o ti devo dire che avete contribuito a formare il buco dell'inps?Quei marinai io li conosco molto bene e so anche come mai prendono cosi' poco di pensione...ma te no???Vedi io non ho mai fatto nulla per far fallire tirrenia e' stata la politica con giochi piu' grossi di noi,io sono stato 40 anni su toremar,e ho contribuito ad essere quella soc.che e' oggi,e te lo sai,anche li la politica a rovinato tutto...qualche anno fa quando un noto assessore venne in comune per parlare di portualita',da me interrogato su eventuali vendite di toremar,un tuo simpatizzante che spesso lo vedo con te mi disse "ma ti sembra giusto che tirrenia la dobbiamo salvare con le nostre tasse?"a quella persona gli vorrei rispondere...ma forse e' meglio risponderli come una nota marionetta,(provolino) boccaccia mia statti zitta...pero' a quattrocchi te lo dico
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Città: porto.s.stefano ~
Membro dal: 22/03/2009 ~
Ultima visita: 12/08/2017
|
 |
|
|
ex_ad
deleted
Utente Valutato
 |
Inserito il - 10/04/2012 : 23:17:57
|
| stallone ha scritto:
vedi nefer ( anche se non so perche'con te ho l'impressione di pestare l'acqua in un mortaio)ti rispondo cogliendo l'occasione per scusarmi con te e con chiunque altro ovviamente per la mancata divulgazione e quindi informazione su quegli argomenti e su quelle problematiche serie e diventate tali per decenni di modi di fare in una certa maniera,poiche' se tu puoi essere un riferimento mi rendo conto di aver lavorato troppo a testa bassa senza prendere in considerazione che effettivamente va sempre spiegato che la cultura(con i suoi cambiamenti)non puo'essere pesata con la bilancia e quindi avere degli oggettivi e chiari parametri di lettura.Quindi ti prometto che al di la' di farti presente sulle cose concrete fatte che non sono senz'altro solo fiori, mi impegnero'di essere piu'esplicito nel renderti chiaro che dietro ogni operazione all'apparenza pragmatica c'e' sempre un tentativo di imporre o per meglio dire di far scegliere una nuova maniera di porci noi dell'Argentario nei confronti di un mondo che cambia e che non ci dice bravi solo perche' siamo belli.L operazione pontili( cosi' e' stata chiamata) e'soltanto una di quelle situazioni che puo' essere la chiave di lettura del discorso che ti ho fatto sopra
|
Guarda che non ho chiesto la Luna... solo di fare qualcosa per il paesano e di ascoltare i suoi bisogni e priorità... poi mi spieghi quella del mortaio, perchè non l'ho capita...  Pensate che io ce l'abbia con voi perchè vi dico le cose come stanno? Sarebbe stato meglio fare come la maggior parte dei santostefanesi che davanti vi fa belli e bellini e dietro vi maledice? Se siete più contenti, posso farlo pure io... mica mi costa niente... 
|
|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
Arturo
Utente Senior

|
Inserito il - 11/04/2012 : 00:08:17
|
incominci un po' a rompere ..... come maledizioni pensa eventualmente a quelle che magari mandono a te ..... come moderatrice mi sembri spesso fuori luogo ..... e se ti da noia quel che ti dico puoi bannarmi ...chissà come ti sentiresti gonfia (oltre che di bile quando la gente dice che Piazzale candi ... è questo il tema o mi sbaglio? ....è proprio bello!!!!!) di gioia e di potere!!!
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Città: Monte Argentario ~
Membro dal: 20/12/2013 ~
Ultima visita: 27/01/2018
|
 |
|
|
Dino
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 11/04/2012 : 05:35:00
|
| saracina ha scritto:
| stallone ha scritto:
|
vedi caro stallone,visto che hai fatto la paranza(mi sembra si chiamasse Muggine)dovresti anche essere al corrente perche' quei marinai prendono poco di pensione o ti devo dire che avete contribuito a formare il buco dell'inps?Quei marinai io li conosco molto bene e so anche come mai prendono cosi' poco di pensione...ma te no???Vedi io non ho mai fatto nulla per far fallire tirrenia e' stata la politica con giochi piu' grossi di noi,io sono stato 40 anni su toremar,e ho contribuito ad essere quella soc.che e' oggi,e te lo sai,anche li la politica a rovinato tutto...qualche anno fa quando un noto assessore venne in comune per parlare di portualita',da me interrogato su eventuali vendite di toremar,un tuo simpatizzante che spesso lo vedo con te mi disse "ma ti sembra giusto che tirrenia la dobbiamo salvare con le nostre tasse?"a quella persona gli vorrei rispondere...ma forse e' meglio risponderli come una nota marionetta,(provolino) boccaccia mia statti zitta...pero' a quattrocchi te lo dico
|
invece bisognerebbe parlare, perché stallone con la pensione dei pescherecci, che tutti sappiamo il perché, a suo tempo, era così bassa ... e la Tirrenia, ha sparato due cazzate che avrebbe potuto anche evitare ...
|
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
Città: Porto S. Stefano ~
Membro dal: 29/06/2004 ~
Ultima visita: Oggi
|
 |
|
|
ex_ad
deleted
Utente Valutato
 |
Inserito il - 11/04/2012 : 08:02:35
|
| Sindaco Pro Tempore ha scritto:
incominci un po' a rompere ..... come maledizioni pensa eventualmente a quelle che magari mandono a te ..... come moderatrice mi sembri spesso fuori luogo ..... e se ti da noia quel che ti dico puoi bannarmi ...chissà come ti sentiresti gonfia (oltre che di bile quando la gente dice che Piazzale candi ... è questo il tema o mi sbaglio? ....è proprio bello!!!!!) di gioia e di potere!!!
|
Ahhhh ma quanto ti roderà la verità... ma scusa il forum ce l'avevi, l'hai chiuso e vieni a comandare qui?  Ti garberebbe essere bannato... così potresti dire che non ti fanno parlare, che siamo un forum di tuttologi... ma si, fai quello che ti pare, è tutto bello, va tutto bene, il paese è in crescita ... del resto lo diceva pure il nano no? Quale maledizioni avrei mandato? leggi bene... che non sò io che te le mando... Non vi dico più niente, non ne vale la pena... però... aspetto sempre il corrimano... che con una spesa irrisoria, l'hai detto te, poteva essere fatto a breve, sono 2 mesi... almeno questo, me lo devi, l'hai scritto e carta canta... fallo per i tuoi elettori....  Per il resto, sto a guardare... tanto fate tutto da soli... 
PS: non sono moderatrice... sono amministratore e non mi spaventi, è leggermente diverso, ciò vuol dire che potrei sbatterti fuori anche all'istante, cosa che i moderatori non possono fare, ma sei sempre qui... si vede che ti voglio bene!   
|
|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
ex_ad
deleted
Utente Valutato
 |
Inserito il - 11/04/2012 : 08:10:52
|
Aggiungo e poi la chiudo qui: a me non interessa niente ne di te, ne di voi, ne di Piazzale Candi ne di tutto il resto, per me lo potete fare pure d'oro... ci sono altri problemi nella vita e ti assicuro che sono più importanti delle tue ripicche, detto papale papale: ma chi vi pensa, figurati se mi faccio il fegato gonfio pensando a te, fidati ho altro a cui pensare ... ma vedi i soldi che usi sono della collettività... e quindi anche miei dato che pago regolarmente le tasse... e mi piacerebbe fossero usati anche per la collettività stessa
Ti posso dire che se fosse per me, tu qui non ci verresti neanche a leggere, perchè la politica la toglierei proprio, tanto a cosa serve?? Invece non solo sei ospite, e detto tra me e te neanche tanto gradito dagli utenti... ma ti permetti pure di offendere e minacciare la gente... altro che bannato andresti... da oggi in poi ti leggerò solamente, ma con la riserva di intervenire come e quando voglio. saluti Sindaco.
|
|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
saracina
Utente Attivo

|
Inserito il - 11/04/2012 : 09:42:59
|
e so per certo che quei marinai(non parlo dell armatori)prendono una pensione scandalosa rispetto alle ore lavorative che hanno operato per mantenere le loro famiglie ed io sono orgoglioso di averci lavorato a fianco perche'loro dignitosamente non hanno mai chiesto niente a nessuno e non hanno collaborato a far fallire ne tirrenia.
e qui invece che devi darti delle risposte, il perche' di pensioni da fame, devi parlare eccome degli armatori, certamente loro non hanno colpa ha colpa la cgil, o no, sono i sindacati e i sindacalisti,c ome quando si andava in graduatoria per le case popolari tutti disoccupati con macchine da svariate migliaia di euro con il bene placido di destra sinistra e amici degli amici. Lo vedi caro stallone quanti sono ad affondare tirrenia??? Ai posteri ardue sentenze......
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Città: porto.s.stefano ~
Membro dal: 22/03/2009 ~
Ultima visita: 12/08/2017
|
 |
|
|
Ottorino
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 11/04/2012 : 10:38:50
|
Dici bene Alfrè.... Bisogna essere seri e riprendere la situazione in mano... Ma quello mi sà che si fà dal giorno dopo che si vincono le elezioni. Ora, a quasi fine mandato, mi chiedo ( al riguardo del tuo incarico su portualità, economia del mare ecc... ): Ma la situazione dei porti è cambiata? Li volete fare questi benedetti porti o no? Se si, a che punto stiamo con gli strumenti necessari ed i loro iter ( Piani regolatori dei porti )? Ma gliel'hai detto alla categoria dei marittimi del diporto che con quel piazzale (per'altro bello, per carità. e và ricordato sempre, altrimenti poi il Sindaco dice che gli facciamo opposizione sul fatto che è brutto, pensa te.... ) il porto del Valle non si fà? E gliel'hai detto che visto che il porto del Valle non si fà, non si sistemerà mai nemmeno l'approdo della Pilarella ( visto che la Regione ha messo il punto sulla questione. "Prima il Porto del Valle e poi la Pilarella )? Gare gare gare quest'anno che fine ha fatto? E non dire che è colpa di Monti che ha prorogato tutte le concessioni, perchè è dal 2008 con Berlusconi che in Parlamento quei marpioni andavano in direzione delle proroghe. Più passa il tempo e più sono convinto che con un opposizione vera duravate 6 mesi.... Ma mica per farvi la guerra o per campanilismo. Perchè dopo 4 anni non avete apportato nessun cambiamento alla nostra comunità. Nessun miglioramento. Avete vinto le elezioni promettendo tutto questo e adesso sapete solo frignare che è difficile perchè avete trovato tutto un casino. Ma le responsabilità mai? E le priorità? Vi lamentate tanto, ma poi quando c'è da spendere centinaia di migliaia di euro in stucco palme e pittura andate dritti e avete pure da ridire se poi i cittadini vi chiedono un pò più di austerità, un pò più di lungimiranza, vista la crisi che c'è.
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Città: Porto.S.Stefano ~
Membro dal: 21/05/2008 ~
Ultima visita: 22/02/2014
|
 |
|
|
angioblue
Utente Master

Utente Valutato
 |
Inserito il - 11/04/2012 : 13:43:34
|
Oh !
|
|
|
| angioblue |
|
Regione Toscana ~
Città: monte argentario ~
Membro dal: 05/03/2009 ~
Ultima visita: 27/03/2015
|
 |
|
|
Arturo
Utente Senior

|
Inserito il - 11/04/2012 : 16:30:07
|
Caro Ottorino, alcuni dei tuoi compagni di partito ti descrivono come un cacasotto buono a fare della sola teoria! Concordo sulla capacità della "teoria", anche perchè in pratica di politica non ne hai mai fatta e tutto quello che dici mi auguro che quando un giorno (io spero lontano, ma non vuol dire che invece si avveri presto) sarai al comando sarai in grado di mantenere tutti i miracoli oggi da te suggeriti e che i tuoi compagni (quelli che parlano di te per intenderci) non sono riusciti a fare in trentanni di loro governo.
Riguardo invece all'appellativo di "cacasotto" li vorrei smentire subito ed in pieno! Devo infatti riconoscere che hai un coraggio da leone! Molte persone al posto tuo e nelle tue condizioni avrebbero adottato il classico sistema del "copri che fa freddo" ed invece eccoti in prima fila a parlare di Concessioni, di Demanio, di Giardinii ....come se non avessi mai rotto un bicchiere (in senso metaforico, non quello del Bar) ....
P.S. A frignare ci sarai te. Io sono fiero di quello che ho fatto e sono sempre disponibile ad un pubblico confronto ..... quando vuoi!!!
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Città: Monte Argentario ~
Membro dal: 20/12/2013 ~
Ultima visita: 27/01/2018
|
 |
|