| Autore |
Discussione  |
|
gobbo
Utente Virtuoso

Utente Valutato
 |
Inserito il - 28/04/2012 : 13:36:47
|
| mapix ha scritto:
| Sindaco Pro Tempore ha scritto:
Caro Tarzan, con chi ce l'hai? Con il Dirigente? Bene a sapersi .....
|
Un errore (anche ridibile) può succedere a chiunque faccia qualcosa, solo chi non fa nulla non sbaglia mai. Secondo me, il vero errore è invece la sopracitata risposta, soprattutto per come è lasciata "incompleta".
|
bravo mapix hai centrato il tutto , penso comunque che dino abbia messo la foto per farci due risate , non certo per aprire un litigio di basso spessore .
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Membro dal: 03/12/2008 ~
Ultima visita: 26/09/2017
|
 |
|
|
n/a
deleted

Utente Valutato
 |
Inserito il - 28/04/2012 : 14:11:29
|
Che squallore ragazzi!!!
|
|
|

No matter what happens..the sun will rise in the morning!
|
|
|
Città: Porto S.Stefano ~
Membro dal: 03/12/2006 ~
Ultima visita: 17/05/2025
|
 |
|
|
Arturo
Utente Senior

|
Inserito il - 28/04/2012 : 15:17:13
|
Hai ragione lalla Che squallore!!!! ...... comunque se queste sono le critiche al sottoscritto ..... bene ... continuate così!!
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Città: Monte Argentario ~
Membro dal: 20/12/2013 ~
Ultima visita: 27/01/2018
|
 |
|
|
gobbo
Utente Virtuoso

Utente Valutato
 |
Inserito il - 28/04/2012 : 16:53:02
|
alla fine e' tutta colpa nostra , , o di quelli di prima , 
|
|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
fante
Carnifex Aeternum

Utente Valutato
 |
Inserito il - 28/04/2012 : 21:28:37
|
arrivederci, me ne vado a giocare su facebook (all'inizio pensavo che era una cazzata) ma mi rendo conto c he è più serio che di qua!!
|
|
|
Anthelme Brillat-Savarin (1755-1826)"La scoperta d'un nuovo manicaretto giova all'umanità più che la scoperta d'una nuova stella".
 |
|
Regione Toscana ~
Città: MonteArgentario ~
Membro dal: 29/06/2004 ~
Ultima visita: 20/03/2013
|
 |
|
|
gobbo
Utente Virtuoso

Utente Valutato
 |
Inserito il - 28/04/2012 : 21:31:55
|
| fante ha scritto:
arrivederci, me ne vado a giocare su facebook (all'inizio pensavo che era una cazzata) ma mi rendo conto c he è più serio che di qua!!
|
noi siamo seri , qualcun'altro semmai vuole consensi che non trova , ma buttatelo fuori dai c*gli**i .
|
|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
Dino
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 28/04/2012 : 21:36:58
|
| fante ha scritto:
|
mi dispiace caro fante, ma questa non l'accetto ... parla dei singoli, non generalizzare, che CI fai altamente incazzare ... Noi siamo SERI, anzi molto SERI ...
se ragioni in codesta maniera, stattene tranquillamente su facebook e cercaci la serietà che non trovi qui, tanto per chi non ne vuole ce n'è sempre ... ciao 
|
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
Città: Porto S. Stefano ~
Ultima visita: Oggi
|
 |
|
|
gobbo
Utente Virtuoso

Utente Valutato
 |
Inserito il - 28/04/2012 : 22:12:04
|
| Dino ha scritto:
| fante ha scritto:
|
mi dispiace caro fante, ma questa non l'accetto ... parla dei singoli, non generalizzare, che CI fai altamente incazzare ... Noi siamo SERI, anzi molto SERI ...
se ragioni in codesta maniera, stattene tranquillamente su facebook e cercaci la serietà che non trovi qui, tanto per chi non ne vuole ce n'è sempre ... ciao 
|
dino scusami ma non accetto che il sindaco pro tempore o come c***o si vuole fare chiamare , puo' indisturbatamente avere il controllo di questo forum , personalmente non lo accetto , c***o che da una foto spiritosa arrivare a litigare mi sembra eccessivo , il nulla questo vuole e lo sta' ottenendo , la dittatura caro sindaco e' finita da un pezzo , se non vuole giocare si tolga dai cosiddetti .
|
|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
Dino
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 28/04/2012 : 22:19:32
|
Ognuno è responsabile di ciò che scrive... se il fante vuole andare su facebook ci può andare tranquillamente, ma non deve dire che noi non siamo seri, questo non l'accetto, mica l'ho bannato o fatto niente l'ho solo detto che cosa pensavo e salutato... caro gobbo il sindaco non comanda niente, siete voi che vi fate impressionare ... solo che lui è furbo e pesa le parole, non si espone mai ... leggete bene ...
|
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
gobbo
Utente Virtuoso

Utente Valutato
 |
Inserito il - 28/04/2012 : 22:27:51
|
| Dino ha scritto:
Ognuno è responsabile di ciò che scrive... se il fante vuole andare su facebook ci può andare tranquillamente, ma non deve dire che noi non siamo seri, questo non l'accetto, mica l'ha bannato o fatto niente l'ho solo detto che cosa pensavo e salutato... caro gobbo il sindaco non comanda niente, siete voi che vi fate impressionare ... solo che lui è furbo e pesa le parole, non si espone mai ... leggete bene ...
|
scusami ma non e' cosi' , non ho minacciato io tarzan e chi legge senza essere iscritto ha avuto questa impressione , farmi impressionare dal sindaco ? per me puo' tranquillamente andare a cagare e darci un morso .
|
|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
Dino
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 28/04/2012 : 22:32:03
|
| gobbo ha scritto:
| Dino ha scritto:
Ognuno è responsabile di ciò che scrive... se il fante vuole andare su facebook ci può andare tranquillamente, ma non deve dire che noi non siamo seri, questo non l'accetto, mica l'ho bannato o fatto niente l'ho solo detto che cosa pensavo e salutato... caro gobbo il sindaco non comanda niente, siete solo voi che vi fate impressionare ... solo che lui è furbo e pesa le parole, non si espone mai ... leggete bene ...
|
scusami ma non e' cosi' , non ho minacciato io tarzan e chi legge senza essere iscritto ha avuto questa impressione , farmi impressionare dal sindaco ? per me puo' tranquillamente andare a cagare e darci un morso .
|
no, no ... agguanta la maglia ... Io non ho visto nessuna minaccia su tarzan ... se mi è sfuggita fammela fammela notare 
|
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
Giuliano
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 28/04/2012 : 23:59:40
|
Possibile che c'è ancora qualcuno che se la prende per le cose molto prevedibili che scrive sindaco pro tempore...
|
|
|
| Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein) |
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
mapix
Utente Maestro

Utente Valutato
 |
Inserito il - 29/04/2012 : 00:29:03
|
| fante ha scritto:
|
é vero che c'è pure 'l pulsante "mi garba" e si pole pigià aggratise???
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 06/05/2009 ~
Ultima visita: 04/05/2012
|
 |
|
|
mapix
Utente Maestro

Utente Valutato
 |
Inserito il - 29/04/2012 : 00:30:08
|
| Sindaco Pro Tempore ha scritto:
Hai ragione lalla Che squallore!!!! ...... comunque se queste sono le critiche al sottoscritto ..... bene ... continuate così!!
|
ti sciali eh????
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 06/05/2009 ~
Ultima visita: 04/05/2012
|
 |
|
|
Arturo
Utente Senior

|
Inserito il - 29/04/2012 : 08:49:57
|
| mapix ha scritto:
ti sciali eh????
|
.... e tutto aggratise, come dici te ....
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Città: Monte Argentario ~
Membro dal: 20/12/2013 ~
Ultima visita: 27/01/2018
|
 |
|