Forum di Monte Argentario punto it - mah
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Io protesto!!
 mah
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

n/a

deleted

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 29/04/2012 : 09:00:23  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
C'è chi è furbo..e c'è pure chi è ancora più furbo..ahahahaha!!!!!

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

ex_ad

deleted

Utente Valutato
Voti: 10

Inserito il - 29/04/2012 : 09:02:47  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici  Rispondi Quotando
E c'è pure chi si crede furbo...

Regione Toscana  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 10/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 29/04/2012 : 09:09:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Sindaco Pro Tempore ha scritto:

mapix ha scritto:

ti sciali eh????

.... e tutto aggratise, come dici te ....

Perché non ci vai te a giocare su facebook? ... qui la pietra dello scandalo sei te! Come mi è stato detto ti regalo lo spazio web ... ho già detto che sono stanco... ti ho parato il c**o pure troppe volte con le tue sottintese minacce, verso gli altri utenti ... ma non sopporto che mi pigli per il c**o ... apriti un altro forum e vai a fare il furbo lì ... ti ho cambiato il nick perché speravo che facessi il serio, non lo fai, quindi ti saluto ... ciao, ritorna quando non sei più sindaco ...

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61855  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 29/04/2012 : 09:12:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Per ora ti sospendo .. poi decidiamo se bannarti del tutto...

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61855  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

ex_ad

deleted

Utente Valutato
Voti: 10

Inserito il - 29/04/2012 : 09:13:12  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici  Rispondi Quotando
Concordo... ora basta farci prendere per il c**o... apriti un giochetto e vai a giocare a casa tua... ti fai la tua bella campagna elettorale, minacci chi ti pare e censuri quello che ti fare... e finalmente qui tornerà la pace... ciao.

Regione Toscana  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 10/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 29/04/2012 : 09:19:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
mapix ha scritto:

Hai ragione lalla Che squallore!!!! ...... comunque se queste sono le critiche al sottoscritto ..... bene ... continuate così!!

ti sciali eh????

Stamani marca male eh!!

Firma di Dino 

Anteo

Utente Senior

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 29/04/2012 : 09:20:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Anteo Invia a Anteo un Messaggio Privato Aggiungi Anteo alla lista amici  Rispondi Quotando
A cavallo male usato......

Firma di Anteo 
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno

Regione Lazio  ~ Prov.: Viterbo  ~ Città: Vetralla  ~  Messaggi: 1777  ~  Membro dal: 21/09/2007  ~  Ultima visita: 29/03/2020 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 29/04/2012 : 09:29:16  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Disse quello..pigliativi li vostri giochetti e ndate a giocà ne li vostri portoni.

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 29/04/2012 : 09:37:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici  Rispondi Quotando
...si sfogherà nel forum di P.E.

Firma di Giuliano 
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37314  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 29/04/2012 : 22:01:14  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici  Rispondi Quotando
Dino ha scritto:

mapix ha scritto:

Hai ragione lalla Che squallore!!!! ...... comunque se queste sono le critiche al sottoscritto ..... bene ... continuate così!!

ti sciali eh????

Stamani marca male eh!!

Mettiamo qualche puntino sulle i:
Visto che mi quoti devo supporre che ti marca male anche a causa mia???
Ho violato qualche importante norma del regolamento???
Magari con la frase e faccina che hai citato: ( "ti sciali eh???)???
In caso fammi sapere eh???
Inoltre:
Al fante che genericamente ha scritto che non siamo seri ho risposto con ironia perchè per quanto mi riguarda, lezioni di serietà da parte sua, le ritengo risibili e mi fanno allentà dalle risate!

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 29/04/2012 : 22:05:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
no comment!

Firma di Dino 

Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,37 secondi.