Ho visto alcune sequenze del film con Alberto Sordi "Detenuto in attesa di giudizio", e si vede benissimo il nostro vecchio e bellissimo Paese, il Bar Centrale, il vecchio Giglio Espresso e la Fortezza prima che fosse restaurata..e si vedono un sacco di facce che mi sembra di conoscere o riconoscere...qualcuno ricorda di aver fatto la comparsa in quel film??
Firma di n/a
No matter what happens..the sun will rise in the morning!
Prov.: Grosseto ~ Città: Porto S.Stefano ~ Messaggi: 42934 ~
Membro dal: 03/12/2006 ~
Ultima visita: 17/05/2025
Ho visto alcune sequenze del film con Alberto Sordi "Detenuto in attesa di giudizio", e si vede benissimo il nostro vecchio e bellissimo Paese, il Bar Centrale, il vecchio Giglio Espresso e la Fortezza prima che fosse restaurata..e si vedono un sacco di facce che mi sembra di conoscere o riconoscere...qualcuno ricorda di aver fatto la comparsa in quel film??
la bonanima di Gigione Corsi
Firma di fante
Anthelme Brillat-Savarin (1755-1826)"La scoperta d'un nuovo manicaretto giova all'umanità più che la scoperta d'una nuova stella".
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: MonteArgentario ~ Messaggi: 2616 ~
Membro dal: 29/06/2004 ~
Ultima visita: 20/03/2013
Te lo ricordi quando girarono quel film da Oscar qui..Farfallon con Franco e Ciccio? Se lo guardi, nella scena finale dove si buttano a mare, quella è roba nostra, mi sembra la Riccitella o non so... Però mi ricordavo che girarono una scena dove alcuni ragazzini si buttano a mare da una paranza, c'erano anche delle amiche mie...
Firma di n/a
E l'Odissea del 68 con Bekim Fehmiu e Irene Papas, girarono la scena delle sirene alla Cacciarella, riempirono gli scogli di teschi e qualche pescatore si spaventò a morte.
Firma di n/a