il nuovo lungomare!!si proprio quello!! esteticamente è venuto anche bene, ma..andate a sentire cosa ci esce dalle grate di scolo delle acque piovane che sono sul "lato strada"... la gente lì ci passa anche a piedi, e dall odore, sembra di vivere dentro le fogne!!! quell odore non c'è neanche a Terrarossa all interno dell impianto di depurazione vicino al "Pozzo arrivo liquami" !! praticamente hanno sbagliato a fare le fogne!!! quindic l'unica cosa per sistemarlo è distruggere l'asfalto nuovo e procedere con il rifacimento dell impianto di scolo acque piovane...
Firma di Corneil
Bisogna Fare le cose e vedere poi il risultato..certe volte il risultato non può essere immediato, anche perche certe cose magari possono anche non piacere nell immediato bisogna avere il coraggio di farle e vedere cosa portano dopo
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: Porto Ercole ~ Messaggi: 15398 ~
Membro dal: 11/02/2011 ~
Ultima visita: 12/03/2026
pare che il lungomare e il discorso delle fogne sia stato sistemato..ecco i post su facebook
sindaco: "Oggi si interverrà con C.....i per lo spurgo, mentre in settimana la ditta che gestisce il depuratore farà quanto necessario per evitare che le fogbne scarichino direttamente a mare come sta succedendo in questo momento!!!"
assessore: problema risolto .....intasatura tubazione condotto depuratore riattivato il tutto senza rompere nulla Ringrazio il commissario Rolando di Vincenzo x la tempistica lunedì faremo istallare delle sonde sonore di gestione elettroniche nuove e degli estrattori x gli sfiati
Firma di Corneil
Bisogna Fare le cose e vedere poi il risultato..certe volte il risultato non può essere immediato, anche perche certe cose magari possono anche non piacere nell immediato bisogna avere il coraggio di farle e vedere cosa portano dopo
Regione Toscana ~
sono andato a vedere... C....i è intervenuto..c'erano i tappi dei tombini smossi... però lo sporco a mare e un pò di puzzo.. c'è sempre... x lalla: ho censurato un pò di parolacce e provocazioni che erano nel post...
cmq sò stato all inaugurazione della piazza caravaggio (ex old kings) qui a porto ercole che c'era alle ore 19... 50 persone tra amministratori, forestieri e portercolesi.. dopo una breve benedizione di don a....o, ecco le parole del sindaco: ha detto bisogna fare le cose e vedere poi il risultato..le cose vanno fatte anche se a volte non vengono bene, l importante è farle... poi.. ringrazio tutti coloro che hanno realizzato la piazza, in particolare mi.......o che ha tirato tanta acqua al mulino e poi ha ringraziato a Bi...o Sa....ni per il lungomare dei pescatori e relativi lavori... poi ha parlato del turismo che le palme non portano turismo però i forestieri vedendo il bel lungomare, fanno pubblicità a roma e vengono altri foestieri... poi ha detto che senza permessi senza aspettare la burocrazia e piani regolatori, vorrebe fare una scogliera a protezione del porto per proteggerlo dai venti meridionali.. e poi ha detto dell IMU, che pultroppo tocca pagarla e la maggior parte va allo stato e non al comune
Firma di Corneil
Regione Toscana ~
sono andato a vedere... C....i è intervenuto..c'erano i tappi dei tombini smossi... però lo sporco a mare e un pò di puzzo.. c'è sempre... x lalla: ho censurato un pò di parolacce e provocazioni che erano nel post...
cmq sò stato all inaugurazione della piazza caravaggio (ex old kings) qui a porto ercole che c'era alle ore 19... 50 persone tra amministratori, forestieri e portercolesi.. dopo una breve benedizione di don a....o, ecco le parole del sindaco: ha detto bisogna fare le cose e vedere poi il risultato..le cose vanno fatte anche se a volte non vengono bene, l importante è farle... poi.. ringrazio tutti coloro che hanno realizzato la piazza, in particolare mi.......o che ha tirato tanta acqua al mulino e poi ha ringraziato a Bi...o Sa....ni per il lungomare dei pescatori e relativi lavori... poi ha parlato del turismo che le palme non portano turismo però i forestieri vedendo il bel lungomare, fanno pubblicità a roma e vengono altri foestieri... poi ha detto che senza permessi senza aspettare la burocrazia e piani regolatori, vorrebe fare una scogliera a protezione del porto per proteggerlo dai venti meridionali.. e poi ha detto dell IMU, che pultroppo tocca pagarla e la maggior parte va allo stato e non al comune
per i miei gusti , ha detto troppe cose soprattutto str**z*te di propaganda elettorale , senza piani regolatori e' impossibile fare gli interventi sopra citati , quel lungomare per come e' fatto anche se tutto bello , non arrivera' alla prossima stagione , speriamo mi sbagli ,
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Messaggi: 4626 ~
Membro dal: 03/12/2008 ~
Ultima visita: 26/09/2017
altra cosa..ha detto che voleva trovare una stanza per dormire per un suo amico però non c'è riuscito perche stasera tutti gli alberghi di porto ercole e pss erano tutti pieni!!! e quindi ha detto che occorrono altri alberghi.... intanto però non ha inserito nelle schede dell R.U. il mio project work!!!!
Firma di Corneil
Regione Toscana ~
Regione Toscana ~
............ quel lungomare per come e' fatto anche se tutto bello.............
Questione di gusti ma a me quel lungomare non è sembrato bello per niente. Questa mia non vuole essere la solita sterile critica a questa amministrazione ma solo un opinione personale. Quelle palme lunghe e secche sono perfino peggiori di quelle che hanno piantato qui. Quel prato rialzato è solo un'enorme brutta vasca che contiene la terra che serve a piantarci le palme. In pratica la vasca ha la stessa funzione dei bigonzi del nostro lungomare. E poi anche le panchine mi sono sembrate alquanto bruttine. Ma ripeto, solo una questione di gusti
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: P. S. S. ~ Messaggi: 1507 ~
Membro dal: 19/01/2008 ~
Ultima visita: 27/11/2012