Forum di Monte Argentario punto it - Don't pay 3
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Io protesto!!
 Don't pay 3
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

ale

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 6

Inserito il - 09/10/2012 : 00:11:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ale  Invia a ale un messaggio Yahoo! Invia a ale un Messaggio Privato Aggiungi ale alla lista amici
Sono passati diversi giorni.... nessuna novità??

Firma di ale 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 16388  ~  Membro dal: 21/07/2004  ~  Ultima visita: 16/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 09/10/2012 : 05:22:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici
no money at all

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61864  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 09/10/2012 : 10:24:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici
pare che i termini per far pagare l'APH scadono il 20 ottobre... poi dopo si passerà ai pignoramenti...
non vi preoccupate... vi terrò aggiornati!!

Firma di Corneil 
Bisogna Fare le cose e vedere poi il risultato..certe volte il risultato non può essere immediato, anche perche certe cose magari possono anche non piacere nell immediato bisogna avere il coraggio di farle e vedere cosa portano dopo

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 12/03/2026 Torna all'inizio della Pagina

Katia

Utente Attivo

Inserito il - 09/10/2012 : 22:05:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Katia Invia a Katia un Messaggio Privato Aggiungi Katia alla lista amici
poverino...quanto lo fanno penare

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 593  ~  Membro dal: 17/07/2008  ~  Ultima visita: 28/10/2014 Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 09/10/2012 : 22:21:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici
Katia ha scritto:

poverino...quanto lo fanno penare

questa è la giustizia e la burocrazia italiana!!! scommetti che se ero in un altro paese a quest'ora la vicenda era chiusa da un pezzo!!??

Firma di Corneil 
Bisogna Fare le cose e vedere poi il risultato..certe volte il risultato non può essere immediato, anche perche certe cose magari possono anche non piacere nell immediato bisogna avere il coraggio di farle e vedere cosa portano dopo

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 12/03/2026 Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 12/10/2012 : 00:03:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici
piccola novità...devo aspettare fino al 20 Ottobre (termine dei 40 giorni in cui l APH dovrà decdere se pagarmi o fare opposizione) ad oggi...niente soldi e niente opposizioni.... poi dopo il 20..pare che ci sarà... il processo!!!! (così mi ha detto la segretaria) chissà se toccherà andà in tribunale!!??

invece la DPL mi hanno detto di fa una richiesta per email... richiesta inviata 3 settimane fa..ancora attendo risposte... mi sa tanto che ho fatto bene a fare quel discorso della gara, dell avvocato,ecc... sennò con la DPL...come vedete...sono ancora "all introduzione del film"
invece pare che con l'avvocato..qualcosa si muove!!!
poi se va tutto bene (per me)... ci sarebbe da far fare l'articolo di giornale!!

Firma di Corneil 

Ilaria

Utente Attivo

Inserito il - 12/10/2012 : 19:13:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ilaria Invia a Ilaria un Messaggio Privato Aggiungi Ilaria alla lista amici
Corneil ha scritto:

piccola novità...devo aspettare fino al 20 Ottobre (termine dei 40 giorni in cui l APH dovrà decdere se pagarmi o fare opposizione) ad oggi...niente soldi e niente opposizioni.... poi dopo il 20..pare che ci sarà... il processo!!!! (così mi ha detto la segretaria) chissà se toccherà andà in tribunale!!??

invece la DPL mi hanno detto di fa una richiesta per email... richiesta inviata 3 settimane fa..ancora attendo risposte... mi sa tanto che ho fatto bene a fare quel discorso della gara, dell avvocato,ecc... sennò con la DPL...come vedete...sono ancora "all introduzione del film"
invece pare che con l'avvocato..qualcosa si muove!!!
poi se va tutto bene (per me)... ci sarebbe da far fare l'articolo di giornale!!

Corneil io te l'avevo detto qual'è l'unico sistema!!
Con me ha funzionato e anche per altri...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Santo Stefano  ~  Messaggi: 546  ~  Membro dal: 31/07/2011  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 12/10/2012 : 21:59:16  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Avvocato avvocato..ho vocato tutto io!!

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 15/10/2012 : 10:16:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici
per dovere di cronaca..ieri era 13 Ottobre...esattamente un anno dalla data di fine contratto con l APH...

x ilaria: io ho provato a scriverglielo su tripadvisor...ma hanno minacciato di cancellare tutto altrimenti avrebbero fatto la controdenuncia perche secondo loro l'aver scritto che non pagano...equivale a rovinare la loro reputazione....
poi...le email che gli ho scritto di pagare..sono infinite...
allora lo sai che ti dico!!??che giustizia sia fatta!!!
che ben venga il processo, i pignoramenti, e tutto quello che "ha da venire"...che se al suo posto ci facevano un multipiano... i portercolesi erano tutti più contenti!!!!
ma evidentemente chi lì ci ha fatto fare l'albergo..non aveva interessi a farci fare un multipiano...

Firma di Corneil 

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 19/10/2012 : 10:48:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici
aggiornamento!!! ho chiamato ora ora l'avvocato... mi ha confermato che domani scadono i famosi 40 giorni...(non mi hanno ne pagato e né fatto opposizioni al decreto ingiuntivo), quindi, martedì andrà dal giudice a notificare il tutto e passati altri 10 giorni dovrebbe partire l'azione esecutiva dei pignoramenti...la prima cosa che aggrediranno saranno i conti correnti (in questo caso stò collaborando con la mia banca per risalire ad alcuni dati tramite il pagamento delle mensilità pagate)...
comunque... il conto che dovranno pagare quelli dell APH...è lievitato!! perche ci sono le spese del decreto ingiuntivo..e poi ci sarà da assommare gli interessi legali!!! ...insomma..il clistere... sarà fatto!!
l'unica cosa è che non posso chiedere il "danno morale" che io avevo stimato come richiesta da parte mia in Euro 10000 (quindi nel bilancio del prossimo anno dovrò segnare minori entrate per euro 10000)

Firma di Corneil 

ale

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 20/10/2012 : 09:16:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ale  Invia a ale un messaggio Yahoo! Invia a ale un Messaggio Privato Aggiungi ale alla lista amici
10.000 ???

Firma di ale 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 16388  ~  Membro dal: 21/07/2004  ~  Ultima visita: 16/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 20/10/2012 : 11:12:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici
si volevo chiedere 10 mila di danno morale, alla carriera, ecc...!!!
facendoli fare a loro un ulteriore... impegno di spesa a favore del sottoscritto!!

Firma di Corneil 

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 26/10/2012 : 15:50:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici
aggiornamenti importanti...
alla DPL mi hanno detto che ancora non sono partite le pratiche di maggio...in teroria dovrebbero prima fare una "conciliazione monocratica", cioè ci danno appuntamento a me e l'azienda, la quale mi paga, oppure vanno a fare i controlli in azienda,ecc... insomma.. sò sempre a "cara mamma"

con l'avvocato invece, io direi che ci siamo quasi... materdì il giudice consegnerà il decreto con forma esecutiva e l'avvocato farà il precetto, passati 10 giorni dal precetto farà il pignoramento presso la loro banca!!!

Firma di Corneil 

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 26/10/2012 : 16:02:02  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Corneil ha scritto:

si volevo chiedere 10 mila di danno morale, alla carriera, ecc...!!!
facendoli fare a loro un ulteriore... impegno di spesa a favore del sottoscritto!!

Ci vai di scartina eh!!

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

horry

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 26/10/2012 : 18:17:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di horry Invia a horry un Messaggio Privato Aggiungi horry alla lista amici
Vorrà di che se li pigli, ci paghi da beve, giusto????

Firma di horry 
Chi mangia per primo mangia due volte

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 5655  ~  Membro dal: 09/04/2007  ~  Ultima visita: 10/01/2022 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,43 secondi.