Forum di Monte Argentario punto it - Don't pay 3
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Io protesto!!
 Don't pay 3
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

Dino

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 26/10/2012 : 18:24:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici
Sennò Horry gli sceppa l'altra palla (sceppare => strappare brutalmente)

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61864  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

horry

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 26/10/2012 : 18:38:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di horry Invia a horry un Messaggio Privato Aggiungi horry alla lista amici
Ma io ce la sceppo dolcemente, prima la afferro, poi gli do a girà piano piano, e poi...... la sceppatura

Firma di horry 
Chi mangia per primo mangia due volte

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 5655  ~  Membro dal: 09/04/2007  ~  Ultima visita: 10/01/2022 Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
Voti: 6

Inserito il - 26/10/2012 : 20:33:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici
io determine, gare e impegni di spesa per "il beve"..non li vedo...

Firma di Corneil 
Bisogna Fare le cose e vedere poi il risultato..certe volte il risultato non può essere immediato, anche perche certe cose magari possono anche non piacere nell immediato bisogna avere il coraggio di farle e vedere cosa portano dopo

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 12/03/2026 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 26/10/2012 : 21:56:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici
Guarda se mi venivi ad aiutare a gottare (voi Portercolesi dite "seccare l'acqua") il terrazzo mentre pioveva e mi si era allagato a causa dell'intasamento dello scarico per le foglie delle bouganville di quella di sopra, @%&@#, te lo pagavo io da bere ... budello cane avrò gottato un paio di tonnellate d'acqua, per un pelo mi allagavo in casa, e ho preso pure un polpo ...

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61864  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 26/10/2012 : 22:09:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici
un polpo..???

la pulizia del tuo balcone spetta a te...a "quella di sopra" potresti farli fare la lettera dall amministratore del condominio... a seconda di che tipo di balcone è..potrebbe spettare al condominio la manutenzione del balcone!! comunque certe operazioni..si fanno prima della pioggia!!meglio farle a fine estate!!!

Firma di Corneil 
Bisogna Fare le cose e vedere poi il risultato..certe volte il risultato non può essere immediato, anche perche certe cose magari possono anche non piacere nell immediato bisogna avere il coraggio di farle e vedere cosa portano dopo

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 12/03/2026 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 26/10/2012 : 22:13:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici
Quali operazioni ingegne'?

Firma di Dino 

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 26/10/2012 : 22:14:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici
pulizia dei "buchi" di scolo acqua piovana dai balconi/terrazzi...

Firma di Corneil 

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 26/10/2012 : 22:19:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici
Secondo te non l'avevo fatta? Ma come ti ho detto, l'acqua ha trasportato le foglie dal terrazzo di sopra a quello mio e mi hanno intasato lo scarico.

Firma di Dino 

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 26/10/2012 : 22:21:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici
chiama l'amministratore e segnalali il problema..lui provvederà a fare una lettera a "quella di sopra"...

Firma di Corneil 

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 27/10/2012 : 23:57:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici
comunque...tornando in argomento...mi auguro che prima di dicembre...si concluda tutto...tutt'al più entro Natale...a marzo 2013 sarà un anno che è partito il tutto...atti (e topic) alla mano...
dopo ci sarà da risolvere la questione dei contributi della P.....a
comunque come già detto... all APH gli verranno pignorate somme di moolto superiori rispetto a quando a me dovuto!! questo perche ci sono le spese legali,interessi, e vari tipi tasse, imposte, e compensi legali...
ben gli stà!!

Firma di Corneil 

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 05/11/2012 : 18:37:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici
Ragazzi..ho un aggiornamento scoraggiante...pare che andremo a finire ad anno nuovo...
ho chiesto all avvocato e mi ha detto che ora aspetta la ricevuta di ritorno del precetto, poi inizierà a fare il pignoramento, se ci saranno soldi e il conto sarà in attivo e non in rosso prenderà le somme, per riscuoterle occorre l'autorizzazione del Giudice e l'udienza c'è a Gennaio 2013.... le spese legali, per fortuna le pagherà tutte il datore di lavoro!!!

Firma di Corneil 

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 05/11/2012 : 19:14:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici
DETERMINA 50 DEL 05/11/2012 (Riduzione impegno di spesa)

Vista la DETERMINA 10 del 21/05/2012 in cui risultava modificato così l'impegno di spesa:

-E 20 iscrizione all ente
-E 300 a titolo di previsione per oneri burocratici
----------------------------------------------------------
E 320 totali

Considerato che è confermato che le spese denominate "oneri legali" saranno a carico del datore di lavoro

Determina:

-Di modificare lo schema di impegno di spesa come segue:

-E 20 iscrizione all ente
-E 80 a titolo precauzionale per eventuali oneri burocratici
----------------------------------------------------------
E 100 totali

-Di dare immediata esecutività a tale determina, poiché non modifica la vincita della gara da parte dell ente che risulta aggiudicatario (UIL)

Firma di Corneil 

Pluto

Utente Virtuoso

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 06/11/2012 : 07:44:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pluto Invia a Pluto un Messaggio Privato Aggiungi Pluto alla lista amici
Mai conosciuto un ragazzo più DETERMINATO di te.

Firma di Pluto 
Prima eravamo belli, giovani e stupidi...ora siamo solo stupidi ( Rolling Stones ).

...pure io.

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 4170  ~  Membro dal: 01/07/2008  ~  Ultima visita: 19/07/2018 Torna all'inizio della Pagina

ale

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 06/11/2012 : 08:09:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ale  Invia a ale un messaggio Yahoo! Invia a ale un Messaggio Privato Aggiungi ale alla lista amici
..certo che ti fanno tribolare.....

Firma di ale 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 16388  ~  Membro dal: 21/07/2004  ~  Ultima visita: 16/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 06/11/2012 : 13:29:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici
Veramente, cavolo! Che patema d'animo per prendere quei quattro soldarelli.

Firma di Dino 

Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,41 secondi.