| Autore |
Discussione  |
|
Dino
Amministratore

Utente Valutato:
 |
Inserito il - 29/08/2012 : 20:53:08
|
L'estate sta finendo
|
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: Porto S. Stefano ~
Membro dal: 29/06/2004 ~
Ultima visita: Ieri
|
|
|
Giuliano
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 29/08/2012 : 23:38:58
|
L'estate sta finendo e il caldo è stato tremendo
|
|
|
| Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein) |
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
Dino
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 31/08/2012 : 05:15:42
|
L'estate sta finendo e il caldo è stato tremendo il fresco si trovava, volendo
|
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
silver surfer
Utente Maestro

Utente Valutato
 |
Inserito il - 31/08/2012 : 21:27:18
|
L'estate sta finendo e il caldo è stato tremendo il fresco si trovava, volendo una bibita fredda mi sto bevendo
|
|
|
| Nell'ora del tramonto, i pigmei allungano le ombre. Ma restano pigmei |
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 30/04/2009 ~
Ultima visita: 11/04/2020
|
 |
|
|
Giuliano
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 31/08/2012 : 22:57:51
|
L'estate sta finendo e il caldo è stato tremendo il fresco si trovava, volendo una bibita fredda mi sto bevendo in compagnia di un reverendo
|
|
|
| Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein) |
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
silver surfer
Utente Maestro

Utente Valutato
 |
Inserito il - 01/09/2012 : 11:40:01
|
L'estate sta finendo e il caldo è stato tremendo il fresco si trovava, volendo una bibita fredda mi sto bevendo in compagnia di un reverendo mentre dalla scala scendo
|
|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
Dino
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 01/09/2012 : 12:10:46
|
L'estate sta finendo e il caldo è stato tremendo il fresco si trovava, volendo una bibita fredda mi sto bevendo in compagnia di un reverendo mentre dalla scala scendo e proprio non me la prendo
|
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
 |
Inserito il - 01/09/2012 : 16:34:02
|
L'estate sta finendo e il caldo è stato tremendo il fresco si trovava, volendo una bibita fredda mi sto bevendo in compagnia di un reverendo mentre dalla scala scendo e proprio non me la prendo e Tirreno Channel da voi sto vedendo
|
|
|
Bisogna Fare le cose e vedere poi il risultato..certe volte il risultato non può essere immediato, anche perche certe cose magari possono anche non piacere nell immediato bisogna avere il coraggio di farle e vedere cosa portano dopo
|
|
Regione Toscana ~
Città: Porto Ercole ~
Membro dal: 11/02/2011 ~
Ultima visita: 10/02/2025
|
 |
|
|
Dino
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 01/09/2012 : 18:43:31
|
L'estate sta finendo e il caldo è stato tremendo il fresco si trovava, volendo una bibita fredda mi sto bevendo in compagnia di un reverendo mentre dalla scala scendo e proprio non me la prendo e Tirreno Channel da voi sto vedendo a casa lo vedi piangendo
|
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
silver surfer
Utente Maestro

Utente Valutato
 |
Inserito il - 01/09/2012 : 19:51:14
|
L'estate sta finendo e il caldo è stato tremendo il fresco si trovava, volendo una bibita fredda mi sto bevendo in compagnia di un reverendo mentre dalla scala scendo e proprio non me la prendo e Tirreno Channel da voi sto vedendo a casa lo vedi piangendo le grida sto sentendo
|
|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
Dino
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 01/09/2012 : 20:11:26
|
L'estate sta finendo e il caldo è stato tremendo il fresco si trovava, volendo una bibita fredda mi sto bevendo in compagnia di un reverendo mentre dalla scala scendo e proprio non me la prendo e Tirreno Channel da voi sto vedendo a casa lo vedi piangendo le grida sto sentendo perché il canale sta languendo
|
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
 |
Inserito il - 01/09/2012 : 20:23:52
|
L'estate sta finendo e il caldo è stato tremendo il fresco si trovava, volendo una bibita fredda mi sto bevendo in compagnia di un reverendo mentre dalla scala scendo e proprio non me la prendo e Tirreno Channel da voi sto vedendo a casa lo vedi piangendo le grida sto sentendo perché il canale sta languendo ma io non lo sto vedendo
|
|
|
Bisogna Fare le cose e vedere poi il risultato..certe volte il risultato non può essere immediato, anche perche certe cose magari possono anche non piacere nell immediato bisogna avere il coraggio di farle e vedere cosa portano dopo
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
silver surfer
Utente Maestro

Utente Valutato
 |
Inserito il - 01/09/2012 : 20:27:22
|
L'estate sta finendo e il caldo è stato tremendo il fresco si trovava, volendo una bibita fredda mi sto bevendo in compagnia di un reverendo mentre dalla scala scendo e proprio non me la prendo e Tirreno Channel da voi sto vedendo a casa lo vedi piangendo le grida sto sentendo perché il canale sta languendo ma io non lo sto vedendo però la rima stai ripetendo
|
|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
Giuliano
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 02/09/2012 : 08:47:14
|
L'estate sta finendo e il caldo è stato tremendo il fresco si trovava, volendo una bibita fredda mi sto bevendo in compagnia di un reverendo mentre dalla scala scendo e proprio non me la prendo e Tirreno Channel da voi sto vedendo a casa lo vedi piangendo le grida sto sentendo perché il canale sta languendo ma io non lo sto vedendo però la rima stai ripetendo e te lo dico perché me ne intendo
|
|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
 |
Inserito il - 02/09/2012 : 10:44:27
|
L'estate sta finendo e il caldo è stato tremendo il fresco si trovava, volendo una bibita fredda mi sto bevendo in compagnia di un reverendo mentre dalla scala scendo e proprio non me la prendo e Tirreno Channel da voi sto vedendo a casa lo vedi piangendo le grida sto sentendo perché il canale sta languendo ma io non lo sto vedendo però la rima stai ripetendo e te lo dico perché me ne intendo co l "arma segreta" di là sto arrivando
|
|
|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
Dino
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 02/09/2012 : 12:30:10
|
L'estate sta finendo e il caldo è stato tremendo il fresco si trovava, volendo una bibita fredda mi sto bevendo in compagnia di un reverendo mentre dalla scala scendo e proprio non me la prendo e Tirreno Channel da voi sto vedendo a casa lo vedi piangendo le grida sto sentendo perché il canale sta languendo ma io non lo sto vedendo però la rima stai ripetendo e te lo dico perché me ne intendo co l "arma segreta" di là sto arrivando* la rima esatta almeno pretendo
Asino, ando non fa rima con endo 
|
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
|