| Autore |
Discussione  |
|
Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
 |
Inserito il - 02/09/2012 : 12:44:29
|
L'estate sta finendo e il caldo è stato tremendo il fresco si trovava, volendo una bibita fredda mi sto bevendo in compagnia di un reverendo mentre dalla scala scendo e proprio non me la prendo e Tirreno Channel da voi sto vedendo a casa lo vedi piangendo le grida sto sentendo perché il canale sta languendo ma io non lo sto vedendo però la rima stai ripetendo e te lo dico perché me ne intendo la vittoria Bianconera sta arrivando
|
|
|
Bisogna Fare le cose e vedere poi il risultato..certe volte il risultato non può essere immediato, anche perche certe cose magari possono anche non piacere nell immediato bisogna avere il coraggio di farle e vedere cosa portano dopo
|
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: Porto Ercole ~
Membro dal: 11/02/2011 ~
Ultima visita: 10/02/2025
|
 |
|
|
Giuliano
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 02/09/2012 : 16:28:47
|
L'estate sta finendo e il caldo è stato tremendo il fresco si trovava, volendo una bibita fredda mi sto bevendo in compagnia di un reverendo mentre dalla scala scendo e proprio non me la prendo e Tirreno Channel da voi sto vedendo a casa lo vedi piangendo le grida sto sentendo perché il canale sta languendo ma io non lo sto vedendo però la rima stai ripetendo e te lo dico perché me ne intendo la vittoria Bianconera sta arrivando ma la rima non stai capendo
|
|
|
| Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein) |
|
Regione Toscana ~
Città: Porto S. Stefano ~
Membro dal: 29/06/2004 ~
Ultima visita: Ieri
|
 |
|
|
Dino
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 02/09/2012 : 18:00:36
|
L'estate sta finendo e il caldo è stato tremendo il fresco si trovava, volendo una bibita fredda mi sto bevendo in compagnia di un reverendo mentre dalla scala scendo e proprio non me la prendo e Tirreno Channel da voi sto vedendo a casa lo vedi piangendo le grida sto sentendo perché il canale sta languendo ma io non lo sto vedendo però la rima stai ripetendo e te lo dico perché me ne intendo la vittoria Bianconera sta arrivando ma la rima non stai capendo Cornelio sei proprio orrendo
|
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
 |
Inserito il - 02/09/2012 : 18:24:28
|
L'estate sta finendo e il caldo è stato tremendo il fresco si trovava, volendo una bibita fredda mi sto bevendo in compagnia di un reverendo mentre dalla scala scendo e proprio non me la prendo e Tirreno Channel da voi sto vedendo a casa lo vedi piangendo le grida sto sentendo perché il canale sta languendo ma io non lo sto vedendo però la rima stai ripetendo e te lo dico perché me ne intendo la vittoria Bianconera sta arrivando ma la rima non stai capendo Cornelio sei proprio orrendo a pss sto venendo
|
|
|
Bisogna Fare le cose e vedere poi il risultato..certe volte il risultato non può essere immediato, anche perche certe cose magari possono anche non piacere nell immediato bisogna avere il coraggio di farle e vedere cosa portano dopo
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
Giuliano
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 02/09/2012 : 19:54:22
|
L'estate sta finendo e il caldo è stato tremendo il fresco si trovava, volendo una bibita fredda mi sto bevendo in compagnia di un reverendo mentre dalla scala scendo e proprio non me la prendo e Tirreno Channel da voi sto vedendo a casa lo vedi piangendo le grida sto sentendo perché il canale sta languendo ma io non lo sto vedendo però la rima stai ripetendo e te lo dico perché me ne intendo la vittoria Bianconera sta arrivando ma la rima non stai capendo Cornelio sei proprio orrendo a pss sto venendo ed ecco perché sta piovendo
|
|
|
| Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein) |
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
 |
Inserito il - 02/09/2012 : 20:01:17
|
L'estate sta finendo e il caldo è stato tremendo il fresco si trovava, volendo una bibita fredda mi sto bevendo in compagnia di un reverendo mentre dalla scala scendo e proprio non me la prendo e Tirreno Channel da voi sto vedendo a casa lo vedi piangendo le grida sto sentendo perché il canale sta languendo ma io non lo sto vedendo però la rima stai ripetendo e te lo dico perché me ne intendo la vittoria Bianconera sta arrivando ma la rima non stai capendo Cornelio sei proprio orrendo a pss sto venendo ed ecco perché sta piovendo tutti i giorni ci vengo dalle nuvole...non stai cadendo!!!
|
|
|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
Dino
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 03/09/2012 : 19:30:50
|
L'estate sta finendo e il caldo è stato tremendo il fresco si trovava, volendo una bibita fredda mi sto bevendo in compagnia di un reverendo mentre dalla scala scendo e proprio non me la prendo e Tirreno Channel da voi sto vedendo a casa lo vedi piangendo le grida sto sentendo perché il canale sta languendo ma io non lo sto vedendo però la rima stai ripetendo e te lo dico perché me ne intendo la vittoria Bianconera sta arrivando ma la rima non stai capendo Cornelio sei proprio orrendo a pss sto venendo ed ecco perché sta piovendo tutti i giorni ci vengo dalle nuvole...non stai cadendo!!! di gioia a Giuliano stai riempiendo
|
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
Giuliano
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 04/09/2012 : 15:02:14
|
L'estate sta finendo e il caldo è stato tremendo il fresco si trovava, volendo una bibita fredda mi sto bevendo in compagnia di un reverendo mentre dalla scala scendo e proprio non me la prendo e Tirreno Channel da voi sto vedendo a casa lo vedi piangendo le grida sto sentendo perché il canale sta languendo ma io non lo sto vedendo però la rima stai ripetendo e te lo dico perché me ne intendo la vittoria Bianconera sta arrivando ma la rima non stai capendo Cornelio sei proprio orrendo a pss sto venendo ed ecco perché sta piovendo tutti i giorni ci vengo dalle nuvole...non stai cadendo!!! di gioia a Giuliano stai riempiendo sarà, ma non comprendo
|
|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
Dino
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 04/09/2012 : 15:15:44
|
L'estate sta finendo e il caldo è stato tremendo il fresco si trovava, volendo una bibita fredda mi sto bevendo in compagnia di un reverendo mentre dalla scala scendo e proprio non me la prendo e Tirreno Channel da voi sto vedendo a casa lo vedi piangendo le grida sto sentendo perché il canale sta languendo ma io non lo sto vedendo però la rima stai ripetendo e te lo dico perché me ne intendo la vittoria Bianconera sta arrivando ma la rima non stai capendo Cornelio sei proprio orrendo a pss sto venendo ed ecco perché sta piovendo tutti i giorni ci vengo dalle nuvole...non stai cadendo!!! di gioia a Giuliano stai riempiendo sarà, ma non comprendo forse pperché non la stai sentendo
|
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
silver surfer
Utente Maestro

Utente Valutato
 |
Inserito il - 05/09/2012 : 19:46:59
|
L'estate sta finendo e il caldo è stato tremendo il fresco si trovava, volendo una bibita fredda mi sto bevendo in compagnia di un reverendo mentre dalla scala scendo e proprio non me la prendo e Tirreno Channel da voi sto vedendo a casa lo vedi piangendo le grida sto sentendo perché il canale sta languendo ma io non lo sto vedendo però la rima stai ripetendo e te lo dico perché me ne intendo la vittoria Bianconera sta arrivando ma la rima non stai capendo Cornelio sei proprio orrendo a pss sto venendo ed ecco perché sta piovendo tutti i giorni ci vengo dalle nuvole...non stai cadendo!!! di gioia a Giuliano stai riempiendo sarà, ma non comprendo forse pperché non la stai sentendo a tutti di Tele Tirreno vai chiedendo
|
|
|
| Nell'ora del tramonto, i pigmei allungano le ombre. Ma restano pigmei |
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 30/04/2009 ~
Ultima visita: 11/04/2020
|
 |
|
|
Dino
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 05/09/2012 : 20:24:49
|
Corneil il sindaco ama
|
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
silver surfer
Utente Maestro

Utente Valutato
 |
Inserito il - 05/09/2012 : 21:26:20
|
Corneil il sindaco ama di un libro ha letto la trama
|
|
|
| Nell'ora del tramonto, i pigmei allungano le ombre. Ma restano pigmei |
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 30/04/2009 ~
Ultima visita: 11/04/2020
|
 |
|
|
Dino
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 05/09/2012 : 22:30:21
|
Corneil il sindaco ama di un libro ha letto la trama strano che non ha fatto un proclama
|
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
horry
Utente Maestro

Utente Valutato
 |
Inserito il - 05/09/2012 : 22:33:01
|
Corneil il sindaco ama di un libro ha letto la trama strano che non ha fatto un proclama al Presidente Obama
|
|
|
| Chi mangia per primo mangia due volte |
|
Regione Toscana ~
Città: Porto S.Stefano ~
Membro dal: 09/04/2007 ~
Ultima visita: 10/01/2022
|
 |
|
|
Dino
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 06/09/2012 : 05:05:16
|
Corneil il sindaco ama di un libro ha letto la trama strano che non ha fatto un proclama al Presidente Obama ecco la cosa che brama
|
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
|
 |