| Autore |
Discussione  |
|
Dino
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 09/09/2012 : 15:58:26
|
La vecchia rima è difficile, la cambiamo e a Corneil gli diamo in testa un grosso ramo se non fa come gli diciamo
|
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: Porto S. Stefano ~
Membro dal: 29/06/2004 ~
Ultima visita: Oggi
|
 |
|
|
silver surfer
Utente Maestro

Utente Valutato
 |
Inserito il - 09/09/2012 : 20:19:46
|
La vecchia rima è difficile, la cambiamo e a Corneil gli diamo in testa un grosso ramo se non fa come gli diciamo noi lo cacciamo
|
|
|
| Nell'ora del tramonto, i pigmei allungano le ombre. Ma restano pigmei |
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 30/04/2009 ~
Ultima visita: 11/04/2020
|
 |
|
|
Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
 |
Inserito il - 09/09/2012 : 21:16:31
|
La vecchia rima è difficile, la cambiamo e a Corneil gli diamo in testa un grosso ramo se non fa come gli diciamo noi lo cacciamo robottino non mi chiamo
state attenti che vi attacco all amo
e le elezioni con qualcuno vinciamo!!!!
una rima sola
|
|
|
Bisogna Fare le cose e vedere poi il risultato..certe volte il risultato non può essere immediato, anche perche certe cose magari possono anche non piacere nell immediato bisogna avere il coraggio di farle e vedere cosa portano dopo
|
|
Regione Toscana ~
Città: Porto Ercole ~
Membro dal: 11/02/2011 ~
Ultima visita: 10/02/2025
|
 |
|
|
Dino
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 10/09/2012 : 06:19:45
|
La vecchia rima è difficile, la cambiamo e a Corneil gli diamo in testa un grosso ramo se non fa come gli diciamo noi lo cacciamo robottino non mi chiamo ma tanto abbocchi all'amo
|
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
 |
Inserito il - 10/09/2012 : 16:50:54
|
La vecchia rima è difficile, la cambiamo e a Corneil gli diamo in testa un grosso ramo se non fa come gli diciamo noi lo cacciamo robottino non mi chiamo ma tanto abbocchi all'amo e dite Cerulli noi votiamo
|
|
|
Bisogna Fare le cose e vedere poi il risultato..certe volte il risultato non può essere immediato, anche perche certe cose magari possono anche non piacere nell immediato bisogna avere il coraggio di farle e vedere cosa portano dopo
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
Dino
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 10/09/2012 : 18:43:43
|
La vecchia rima è difficile, la cambiamo e a Corneil gli diamo in testa un grosso ramo se non fa come gli diciamo noi lo cacciamo robottino non mi chiamo ma tanto abbocchi all'amo e dite Cerulli noi votiamo mi dispiace, ma non ci siamo
|
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
silver surfer
Utente Maestro

Utente Valutato
 |
Inserito il - 10/09/2012 : 21:24:53
|
La vecchia rima è difficile, la cambiamo e a Corneil gli diamo in testa un grosso ramo se non fa come gli diciamo noi lo cacciamo robottino non mi chiamo ma tanto abbocchi all'amo e dite Cerulli noi votiamo mi dispiace, ma non ci siamo perchè la libertà rivendichiamo
|
|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
Dino
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 11/09/2012 : 18:44:59
|
La vecchia rima è difficile, la cambiamo e a Corneil gli diamo in testa un grosso ramo se non fa come gli diciamo noi lo cacciamo robottino non mi chiamo ma tanto abbocchi all'amo e dite Cerulli noi votiamo mi dispiace, ma non ci siamo perchè la libertà rivendichiamo ai teatrini non partecipiamo
|
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
 |
Inserito il - 11/09/2012 : 20:23:54
|
La vecchia rima è difficile, la cambiamo e a Corneil gli diamo in testa un grosso ramo se non fa come gli diciamo noi lo cacciamo robottino non mi chiamo ma tanto abbocchi all'amo e dite Cerulli noi votiamo mi dispiace, ma non ci siamo perchè la libertà rivendichiamo ai teatrini non partecipiamo però tutti noi lo amiamo
|
|
|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
Dino
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 12/09/2012 : 19:52:35
|
La vecchia rima è difficile, la cambiamo e a Corneil gli diamo in testa un grosso ramo se non fa come gli diciamo noi lo cacciamo robottino non mi chiamo ma tanto abbocchi all'amo e dite Cerulli noi votiamo mi dispiace, ma non ci siamo perchè la libertà rivendichiamo ai teatrini non partecipiamo però tutti noi lo amiamo tu lo ami, noi lo sopportiamo
|
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
Giuliano
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 13/09/2012 : 13:50:50
|
La vecchia rima è difficile, la cambiamo e a Corneil gli diamo in testa un grosso ramo se non fa come gli diciamo noi lo cacciamo robottino non mi chiamo ma tanto abbocchi all'amo e dite Cerulli noi votiamo mi dispiace, ma non ci siamo perchè la libertà rivendichiamo ai teatrini non partecipiamo però tutti noi lo amiamo tu lo ami, noi lo sopportiamo e un grande sforzo facciamo
|
|
|
| Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein) |
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
silver surfer
Utente Maestro

Utente Valutato
 |
Inserito il - 13/09/2012 : 18:41:43
|
La vecchia rima è difficile, la cambiamo e a Corneil gli diamo in testa un grosso ramo se non fa come gli diciamo noi lo cacciamo robottino non mi chiamo ma tanto abbocchi all'amo e dite Cerulli noi votiamo mi dispiace, ma non ci siamo perchè la libertà rivendichiamo ai teatrini non partecipiamo però tutti noi lo amiamo tu lo ami, noi lo sopportiamo e un grande sforzo facciamo anche se non lo capiamo
|
|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
Dino
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 13/09/2012 : 19:22:54
|
La vecchia rima è difficile, la cambiamo e a Corneil gli diamo in testa un grosso ramo se non fa come gli diciamo noi lo cacciamo robottino non mi chiamo ma tanto abbocchi all'amo e dite Cerulli noi votiamo mi dispiace, ma non ci siamo perchè la libertà rivendichiamo ai teatrini non partecipiamo però tutti noi lo amiamo tu lo ami, noi lo sopportiamo e un grande sforzo facciamo anche se non lo capiamo certamente non lo osanniamo
|
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
silver surfer
Utente Maestro

Utente Valutato
 |
Inserito il - 14/09/2012 : 21:00:47
|
La vecchia rima è difficile, la cambiamo e a Corneil gli diamo in testa un grosso ramo se non fa come gli diciamo noi lo cacciamo robottino non mi chiamo ma tanto abbocchi all'amo e dite Cerulli noi votiamo mi dispiace, ma non ci siamo perchè la libertà rivendichiamo ai teatrini non partecipiamo però tutti noi lo amiamo tu lo ami, noi lo sopportiamo e un grande sforzo facciamo anche se non lo capiamo certamente non lo osanniamo e una tirata di orecchi gli diamo
|
|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
 |
Inserito il - 14/09/2012 : 22:41:59
|
La vecchia rima è difficile, la cambiamo e a Corneil gli diamo in testa un grosso ramo se non fa come gli diciamo noi lo cacciamo robottino non mi chiamo ma tanto abbocchi all'amo e dite Cerulli noi votiamo mi dispiace, ma non ci siamo perchè la libertà rivendichiamo ai teatrini non partecipiamo però tutti noi lo amiamo tu lo ami, noi lo sopportiamo e un grande sforzo facciamo anche se non lo capiamo certamente non lo osanniamo e una tirata di orecchi gli diamo e nelle urne dite voi la "X" al PDL mettiamo
|
|
|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
Discussione  |
|