| Autore |
Discussione  |
|
Dino
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 15/09/2012 : 05:03:29
|
La vecchia rima è difficile, la cambiamo e a Corneil gli diamo in testa un grosso ramo se non fa come gli diciamo noi lo cacciamo robottino non mi chiamo ma tanto abbocchi all'amo e dite Cerulli noi votiamo mi dispiace, ma non ci siamo perchè la libertà rivendichiamo ai teatrini non partecipiamo però tutti noi lo amiamo tu lo ami, noi lo sopportiamo e un grande sforzo facciamo anche se non lo capiamo certamente non lo osanniamo e una tirata di orecchi gli diamo e nelle urne dite voi la "X" al PDL mettiamo ma manco se dal mondo caschiamo
|
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: Porto S. Stefano ~
Membro dal: 29/06/2004 ~
Ultima visita: Oggi
|
 |
|
|
Giuliano
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 15/09/2012 : 14:01:07
|
La vecchia rima è difficile, la cambiamo e a Corneil gli diamo in testa un grosso ramo se non fa come gli diciamo noi lo cacciamo robottino non mi chiamo ma tanto abbocchi all'amo e dite Cerulli noi votiamo mi dispiace, ma non ci siamo perchè la libertà rivendichiamo ai teatrini non partecipiamo però tutti noi lo amiamo tu lo ami, noi lo sopportiamo e un grande sforzo facciamo anche se non lo capiamo certamente non lo osanniamo e una tirata di orecchi gli diamo e nelle urne dite voi la "X" al PDL mettiamo ma manco se dal mondo caschiamo e dal forum Corneil cacciamo
|
|
|
| Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein) |
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
silver surfer
Utente Maestro

Utente Valutato
 |
Inserito il - 15/09/2012 : 20:50:24
|
La vecchia rima è difficile, la cambiamo e a Corneil gli diamo in testa un grosso ramo se non fa come gli diciamo noi lo cacciamo robottino non mi chiamo ma tanto abbocchi all'amo e dite Cerulli noi votiamo mi dispiace, ma non ci siamo perchè la libertà rivendichiamo ai teatrini non partecipiamo però tutti noi lo amiamo tu lo ami, noi lo sopportiamo e un grande sforzo facciamo anche se non lo capiamo certamente non lo osanniamo e una tirata di orecchi gli diamo e nelle urne dite voi la "X" al PDL mettiamo ma manco se dal mondo caschiamo e dal forum Corneil cacciamo e i suoi post cancelliamo
|
|
|
| Nell'ora del tramonto, i pigmei allungano le ombre. Ma restano pigmei |
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 30/04/2009 ~
Ultima visita: 11/04/2020
|
 |
|
|
Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
 |
Inserito il - 15/09/2012 : 22:19:42
|
La vecchia rima è difficile, la cambiamo e a Corneil gli diamo in testa un grosso ramo se non fa come gli diciamo noi lo cacciamo robottino non mi chiamo ma tanto abbocchi all'amo e dite Cerulli noi votiamo mi dispiace, ma non ci siamo perchè la libertà rivendichiamo ai teatrini non partecipiamo però tutti noi lo amiamo tu lo ami, noi lo sopportiamo e un grande sforzo facciamo anche se non lo capiamo certamente non lo osanniamo e una tirata di orecchi gli diamo e nelle urne dite voi la "X" al PDL mettiamo ma manco se dal mondo caschiamo e dal forum Corneil cacciamo e i suoi post cancelliamo per un argentario miglione noi governiamo (MPR)
|
|
|
Bisogna Fare le cose e vedere poi il risultato..certe volte il risultato non può essere immediato, anche perche certe cose magari possono anche non piacere nell immediato bisogna avere il coraggio di farle e vedere cosa portano dopo
|
|
Regione Toscana ~
Città: Porto Ercole ~
Membro dal: 11/02/2011 ~
Ultima visita: 10/02/2025
|
 |
|
|
Dino
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 16/09/2012 : 09:53:46
|
La vecchia rima è difficile, la cambiamo e a Corneil gli diamo in testa un grosso ramo se non fa come gli diciamo noi lo cacciamo robottino non mi chiamo ma tanto abbocchi all'amo e dite Cerulli noi votiamo mi dispiace, ma non ci siamo perchè la libertà rivendichiamo ai teatrini non partecipiamo però tutti noi lo amiamo tu lo ami, noi lo sopportiamo e un grande sforzo facciamo anche se non lo capiamo certamente non lo osanniamo e una tirata di orecchi gli diamo e nelle urne dite voi la "X" al PDL mettiamo ma manco se dal mondo caschiamo e dal forum Corneil cacciamo e i suoi post cancelliamo per un argentario miglione noi governiamo cambi spesso idea e spessoi pure ramo
|
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
 |
Inserito il - 16/09/2012 : 10:00:35
|
La vecchia rima è difficile, la cambiamo e a Corneil gli diamo in testa un grosso ramo se non fa come gli diciamo noi lo cacciamo robottino non mi chiamo ma tanto abbocchi all'amo e dite Cerulli noi votiamo mi dispiace, ma non ci siamo perchè la libertà rivendichiamo ai teatrini non partecipiamo però tutti noi lo amiamo tu lo ami, noi lo sopportiamo e un grande sforzo facciamo anche se non lo capiamo certamente non lo osanniamo e una tirata di orecchi gli diamo e nelle urne dite voi la "X" al PDL mettiamo ma manco se dal mondo caschiamo e dal forum Corneil cacciamo e i suoi post cancelliamo per un argentario miglione noi governiamo cambi spesso idea e spessoi pure ramo ma cosa dite..promesse noi faremo e le rispettiamo!!!
|
|
|
Bisogna Fare le cose e vedere poi il risultato..certe volte il risultato non può essere immediato, anche perche certe cose magari possono anche non piacere nell immediato bisogna avere il coraggio di farle e vedere cosa portano dopo
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
Dino
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 16/09/2012 : 18:52:13
|
La vecchia rima è difficile, la cambiamo e a Corneil gli diamo in testa un grosso ramo se non fa come gli diciamo noi lo cacciamo robottino non mi chiamo ma tanto abbocchi all'amo e dite Cerulli noi votiamo mi dispiace, ma non ci siamo perchè la libertà rivendichiamo ai teatrini non partecipiamo però tutti noi lo amiamo tu lo ami, noi lo sopportiamo e un grande sforzo facciamo anche se non lo capiamo certamente non lo osanniamo e una tirata di orecchi gli diamo e nelle urne dite voi la "X" al PDL mettiamo ma manco se dal mondo caschiamo e dal forum Corneil cacciamo e i suoi post cancelliamo per un argentario miglione noi governiamo cambi spesso idea e spessoi pure ramo ma cosa dite..promesse noi faremo e le rispettiamo!!! e noi non ci crediamo.
|
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
Giuliano
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 17/09/2012 : 08:43:16
|
Per la moto di Horry ci vuole il dottore
|
|
|
| Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein) |
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
Dino
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 17/09/2012 : 14:45:48
|
Per la moto di Horry ci vuole il dottore lui che la trattava con tanto amore
|
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
 |
Inserito il - 17/09/2012 : 16:03:41
|
Per la moto di Horry ci vuole il dottore lui che la trattava con tanto amore il simbolo del PDL lui ha messo come colore
|
|
|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
silver surfer
Utente Maestro

Utente Valutato
 |
Inserito il - 17/09/2012 : 21:36:31
|
Per la moto di Horry ci vuole il dottore lui che la trattava con tanto amore il simbolo del PDL lui ha messo come colore allora sì che gli aumenta il dolore
|
|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
Dino
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 17/09/2012 : 22:40:45
|
Per la moto di Horry ci vuole il dottore lui che la trattava con tanto amore il simbolo del PDL lui ha messo come colore allora sì che gli aumenta il dolore infatti piange proprio di cuore
|
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
Giuliano
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 18/09/2012 : 08:47:40
|
Per la moto di Horry ci vuole il dottore lui che la trattava con tanto amore il simbolo del PDL lui ha messo come colore allora sì che gli aumenta il dolore infatti piange proprio di cuore e va in esilio alla torre dell'avvoltore
|
|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
silver surfer
Utente Maestro

Utente Valutato
 |
Inserito il - 18/09/2012 : 19:17:17
|
Per la moto di Horry ci vuole il dottore lui che la trattava con tanto amore il simbolo del PDL lui ha messo come colore allora sì che gli aumenta il dolore infatti piange proprio di cuore e va in esilio alla torre dell'avvoltore la prossima volta si compra un trattore
|
|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
Dino
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 18/09/2012 : 19:25:04
|
Per la moto di Horry ci vuole il dottore lui che la trattava con tanto amore il simbolo del PDL lui ha messo come colore allora sì che gli aumenta il dolore infatti piange proprio di cuore e va in esilio alla torre dell'avvoltore la prossima volta si compra un trattore con un chilo di cavolfiore
|
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
|
 |