| Autore |
Discussione  |
|
|
Giuliano
Amministratore

Utente Valutato:
 |
Inserito il - 31/08/2012 : 13:30:00
|
Il Consiglio di Stato ha accolto la richiesta di sospensiva per il "Palombaro"... qui
|
|
|
| Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein) |
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: Porto S. Stefano ~
Membro dal: 29/06/2004 ~
Ultima visita: Oggi
|
|
|
trigellina
Utente Guru

Utente Valutato
 |
Inserito il - 31/08/2012 : 13:38:31
|
Spero nella ristrutturazione
|
|
|
La mente è come un paracadute,funziona solo se si apre
Il più grande sbaglio nella vita è quello di avere sempre paura di sbagliare
Chi nasce traditore è fedele solo a se stesso
Non fare mai del bene se non sei preparato all'ingratitudine
Nulla è più pericoloso di un'idea, quando è l'unica che abbiamo |
|
Regione Toscana ~
Città: Porto Santo Stefano ~
Membro dal: 29/12/2008 ~
Ultima visita: 28/03/2017
|
 |
|
|
Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
 |
Inserito il - 31/08/2012 : 16:56:55
|
comunque risulta una determina che diceva dell impegno di spesa a favore di una ditta di fuori per la demolizione...ora come si fa..??dovranno stornare l impegno di spesa..??
|
|
|
Bisogna Fare le cose e vedere poi il risultato..certe volte il risultato non può essere immediato, anche perche certe cose magari possono anche non piacere nell immediato bisogna avere il coraggio di farle e vedere cosa portano dopo
|
|
Regione Toscana ~
Città: Porto Ercole ~
Membro dal: 11/02/2011 ~
Ultima visita: 12/03/2026
|
 |
|
|
Dino
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 31/08/2012 : 19:38:44
|
| trigellina ha scritto:
|
Da come è conciato, secondo me è più economica la demolizione 
|
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
n/a
deleted

Utente Valutato
 |
Inserito il - 31/08/2012 : 21:03:40
|
Telenovelas...
|
|
|

No matter what happens..the sun will rise in the morning!
|
|
|
Città: Porto S.Stefano ~
Membro dal: 03/12/2006 ~
Ultima visita: 17/05/2025
|
 |
|
|
silver surfer
Utente Maestro

Utente Valutato
 |
Inserito il - 31/08/2012 : 21:09:09
|
Se fosse stato abbattuto, prima di questa sentenza,cosa sarebbe successo?
|
|
|
| Nell'ora del tramonto, i pigmei allungano le ombre. Ma restano pigmei |
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 30/04/2009 ~
Ultima visita: 11/04/2020
|
 |
|
|
Ilaria
Utente Attivo

|
Inserito il - 31/08/2012 : 21:15:03
|
| Dino ha scritto:
| trigellina ha scritto:
|
Da come è conciato, secondo me è più economica la demolizione 
|
Sembra così anche a me, anche se non conosco i retroscena...
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Città: Porto Santo Stefano ~
Membro dal: 31/07/2011 ~
Ultima visita: 10/04/2026
|
 |
|
|
Erre
Utente Senior

Utente Valutato
 |
Inserito il - 31/08/2012 : 22:08:44
|
| silver surfer ha scritto:
Se fosse stato abbattuto, prima di questa sentenza,cosa sarebbe successo?
|
Forse non è stato abbattuto proprio perché si attendeva l'esito della sentenza. Esito che mi pare ancora non ci sia stato perché per ora si tratterebbe solo di un rinvio della decisione. Nel caso che (leggi ed atti permettendo) si fosse già proceduto all'abbattimento la parte in difetto ne avrebbe dovuto pagare le conseguenze
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Città: P. S. S. ~
Membro dal: 19/01/2008 ~
Ultima visita: 27/11/2012
|
 |
|
|
Giuliano
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 31/08/2012 : 22:51:29
|
| Erre ha scritto:
Forse non è stato abbattuto proprio perché si attendeva l'esito della sentenza. .... Nel caso che (leggi ed atti permettendo) si fosse già proceduto all'abbattimento la parte in difetto ne avrebbe dovuto pagare le conseguenze
|
...e qualcuno aveva pensato che non l'avevano abbattuto per far usufruire ai bagnanti l'uso della spiaggia per tutta l'estate...invece, a quanto pare...
|
|
|
| Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein) |
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
Dino
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 31/08/2012 : 23:00:32
|
Ora a parte che è il sindaco Cerulli a decretare l'abbattimento di quella struttura. Sindaco che a molti rimane antipatico e da molti viene ritenuto arrogante, me compreso. Ora io non so come si sia posto nei confronti della proprietà e sinceramente questa cosa non mi interessa. Ma non sono ipocrita che do contro al sindaco solo perché non è del mio partito, ma se ritengo che una cosa sia giusta, la condivido. Non faccio come quello che se lo tagliò per far dispetto alla moglie e dico che se fossi stato io sindaco, viste le disgustose e precarie condizioni di quella struttura, (se volete, posso darvi ampia documentazione fotografica di come è) avrei sicuramente ordinato l'abbattimento ... A me non sembra un monumento, sembra solo una struttura inguardabile. Secondo me è una delle poche decisioni giuste, insieme all'abbattimento dell'edicola di Aldo, che questa amministrazione ha preso, checché ne dicano i vari movimenti facebucchiani.

|
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
taralla
Utente Senior

Utente Valutato
 |
Inserito il - 01/09/2012 : 09:52:41
|
| Dino ha scritto:
facebucchiani.

|
mi garba l'aggettivo! denota una passione autentica per questo social network.
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Città: porto s. stefano ~
Membro dal: 27/09/2008 ~
Ultima visita: 13/06/2013
|
 |
|
|
Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
 |
Inserito il - 01/09/2012 : 10:51:05
|
| Dino ha scritto:
Ora a parte che è il sindaco Cerulli a decretare l'abbattimento di quella struttura. Sindaco che a molti rimane antipatico e da molti viene ritenuto arrogante, me compreso. Ora io non so come si sia posto nei confronti della proprietà e sinceramente questa cosa non mi interessa. Ma non sono ipocrita che do contro al sindaco solo perché non è del mio partito, ma se ritengo che una cosa sia giusta, la condivido. Non faccio come quello che se lo tagliò per far dispetto alla moglie e dico che se fossi stato io sindaco, viste le disgustose e precarie condizioni di quella struttura, (se volete, posso darvi ampia documentazione fotografica di come è) avrei sicuramente ordinato l'abbattimento ... A me non sembra un monumento, sembra solo una struttura inguardabile. Secondo me è una delle poche decisioni giuste, insieme all'abbattimento dell'edicola di Aldo, che questa amministrazione ha preso, checché ne dicano i vari movimenti facebucchiani.

|
davvero!!è fatiscente e pericolante!!! e se qualcuno ci sale sopra e casca di sotto a mare..???
|
|
|
Bisogna Fare le cose e vedere poi il risultato..certe volte il risultato non può essere immediato, anche perche certe cose magari possono anche non piacere nell immediato bisogna avere il coraggio di farle e vedere cosa portano dopo
|
|
Regione Toscana ~
Città: Porto Ercole ~
Membro dal: 11/02/2011 ~
Ultima visita: 12/03/2026
|
 |
|
|
mark
Utente Attivo

|
Inserito il - 02/09/2012 : 15:14:41
|
si fa un bel bagno  
| Corneil ha scritto:
| Dino ha scritto:

|
davvero!!è fatiscente e pericolante!!! e se qualcuno ci sale sopra e casca di sotto a mare..???
|
|
|
|
le persone beneducate contraddicono gli altri i saggi contraddicono se stessi (oscar wilde) |
|
Regione Toscana ~
Città: lo scoglio ~
Membro dal: 09/09/2006 ~
Ultima visita: 07/08/2021
|
 |
|
| |
Discussione  |
|