Forum di Monte Argentario punto it - Cane smarrito, un piccolo aiuto per favore!
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Attualità
 Cane smarrito, un piccolo aiuto per favore!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

tremandy

Utente Medio

Inserito il - 07/09/2012 : 22:36:49  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tremandy Invia a tremandy un Messaggio Privato Aggiungi tremandy alla lista amici  Rispondi Quotando
Buonasera a tutti, mi scuso se questo non fosse lo spazio giusto.
Alle 20 circa di questa sera, 7 settembre, in zona Via della Grotta in Porto Santo Stefano, Monte Argentario, questo adorabile maschietto di breton di un'età che può essere compresa tra i 2 e i 5 anni credo, è entrato nel mio giardino forse attirato dall'odore del mio cane. Ho fatto un giro dai nostri vicini e sembra che nessuno lo conosca, ma considerata l'evidente giovane età e il fatto che ha decisamente l'aria di un cane amato e curato, credo che non sia andato molto lontano da casa sua.
Se qualcuno lo conosce, per favore, mi aiuti a riportarlo a casa!
Mi trovate al numero 3351752792.
Grazie, Eleonora Birardi

Potete vedere delle foto in quest'album su facebook, se doveste avere problemi a vederle ditemelo che ve le faccio vedere in modo alternativo.

https://www.facebook.com/media/set/...36705&type=1

Firma di tremandy 
Coffe and tv

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Viaggio tra Porto S. Stefano e Firenze  ~  Messaggi: 71  ~  Membro dal: 24/08/2008  ~  Ultima visita: 11/09/2012

n/a

deleted

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 08/09/2012 : 07:58:25  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Non riesco a vedere le foto...

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

tremandy

Utente Medio

Inserito il - 08/09/2012 : 08:03:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tremandy Invia a tremandy un Messaggio Privato Aggiungi tremandy alla lista amici  Rispondi Quotando
http://imageshack.us/photo/my-image...oncino2.jpg/

Firma di tremandy 
Coffe and tv

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Viaggio tra Porto S. Stefano e Firenze  ~  Messaggi: 71  ~  Membro dal: 24/08/2008  ~  Ultima visita: 11/09/2012 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 08/09/2012 : 08:08:40  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Viste!! E' bellissimo davvero, peccato non sia mio!!
Dai speriamo che si trovi il padrone..ma non è identificabile??

Firma di n/a 

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

tremandy

Utente Medio

Inserito il - 08/09/2012 : 08:20:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tremandy Invia a tremandy un Messaggio Privato Aggiungi tremandy alla lista amici  Rispondi Quotando
Non ha il collare, speriamo nel microchip, stamattina dovrebbe esserci qualcuno che glielo può leggere.

Firma di tremandy 
Coffe and tv

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Viaggio tra Porto S. Stefano e Firenze  ~  Messaggi: 71  ~  Membro dal: 24/08/2008  ~  Ultima visita: 11/09/2012 Torna all'inizio della Pagina

tremandy

Utente Medio

Inserito il - 08/09/2012 : 08:21:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tremandy Invia a tremandy un Messaggio Privato Aggiungi tremandy alla lista amici  Rispondi Quotando
Comunque cercate di far girare la notizia il più possibile!

Firma di tremandy 
Coffe and tv

dottò

Utente Senior

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 08/09/2012 : 09:53:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dottò Invia a dottò un Messaggio Privato Aggiungi dottò alla lista amici  Rispondi Quotando
Ho condiviso la foto su FB.
Facci sapere.

Firma di dottò 
Un uomo che non è disposto a correre
qualche rischio per ciò in cui crede,
o non vale niente lui,
o non valgono niente le sue idee
(Ezra Pound)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Monte Argentario  ~  Messaggi: 1062  ~  Membro dal: 26/12/2008  ~  Ultima visita: 17/09/2012 Torna all'inizio della Pagina

tremandy

Utente Medio

Inserito il - 08/09/2012 : 11:33:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tremandy Invia a tremandy un Messaggio Privato Aggiungi tremandy alla lista amici  Rispondi Quotando
Adriana degli Amici di Bobi è venuta a prenderlo, lo terranno loro questo fine settimana.
Pur avendo il microchip pare che la banca dati sui proprietari di Manciano sia chiusa stamattina e riapre lunedì, per cui fino a quel momento non possiamo riportarlo a casa sua.
Nel frattempo però fate girare le foto: penso che i proprietari lo stiano cercando, o almeno è quello che farei io se mi perdessi Dado, se riusciamo a riportarlo a casa prima meglio. Per cui per qualsiasi cosa contattatemi che passerò il messaggio agli amici di Bobi.

Firma di tremandy 
Coffe and tv

tremandy

Utente Medio

Inserito il - 08/09/2012 : 12:35:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tremandy Invia a tremandy un Messaggio Privato Aggiungi tremandy alla lista amici  Rispondi Quotando
Una galleria di foto fatte stamattina che potete far girare:
http://www.flickr.com/photos/treman.../7954473116/

Firma di tremandy 
Coffe and tv

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
Voti: 6

Inserito il - 08/09/2012 : 14:10:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
fai fare gli articoli sul giornale oppure anche un annuncio su TV9!!!!!

Firma di Corneil 
Bisogna Fare le cose e vedere poi il risultato..certe volte il risultato non può essere immediato, anche perche certe cose magari possono anche non piacere nell immediato bisogna avere il coraggio di farle e vedere cosa portano dopo

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 12/03/2026 Torna all'inizio della Pagina

tremandy

Utente Medio

Inserito il - 10/09/2012 : 16:43:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tremandy Invia a tremandy un Messaggio Privato Aggiungi tremandy alla lista amici  Rispondi Quotando
Joy è a casa sano e salvo :)

Firma di tremandy 
Coffe and tv

Erre

Utente Senior

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 10/09/2012 : 17:22:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Erre Invia a Erre un Messaggio Privato Aggiungi Erre alla lista amici  Rispondi Quotando
brava tremandy

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: P. S. S.  ~  Messaggi: 1507  ~  Membro dal: 19/01/2008  ~  Ultima visita: 27/11/2012 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 10/09/2012 : 17:24:53  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Ah come sono contenta!!!!Brava!!!

Firma di n/a 

dottò

Utente Senior

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 10/09/2012 : 17:59:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dottò Invia a dottò un Messaggio Privato Aggiungi dottò alla lista amici  Rispondi Quotando
Molto bene!!

Firma di dottò 
Un uomo che non è disposto a correre
qualche rischio per ciò in cui crede,
o non vale niente lui,
o non valgono niente le sue idee
(Ezra Pound)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Monte Argentario  ~  Messaggi: 1062  ~  Membro dal: 26/12/2008  ~  Ultima visita: 17/09/2012 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,38 secondi.