ieri ho letto un'intervista interessante sulla repubblica di concita degregorio a laura puppato anche lei candidata per le primarie del pd
se qualche volenteroso di questo forum la potesse pubblicare (io non sono capace) dimostrerebbe che non tutti sono dei renzi
Firma di tarzan
se nulla potrà far che si rinnovi all'erba il suo splendore e rinverdisca il fiore della sorte funesta noi ci dorrem ma più saldi in petto godrem di ciò che resta (dal film splendore nell'erba)
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: p.s.stefano ~ Messaggi: 829 ~
Membro dal: 30/08/2008 ~
Ultima visita: 16/07/2019
grazie taralla ma se puoi anche quella dal giornale
Firma di tarzan
se nulla potrà far che si rinnovi all'erba il suo splendore e rinverdisca il fiore della sorte funesta noi ci dorrem ma più saldi in petto godrem di ciò che resta (dal film splendore nell'erba)
Regione Toscana ~
bravo giuliano è interessante e mi ha molto colpito
Firma di tarzan
Regione Toscana ~
Lo stile di Renzi è molto berlusconiano. Non dice un c***o di interessante ma ha dietro di se una macchina da guerra molto forte e un sacco di imbecilli pronto a seguirlo come prima seguivano quell'altro testa di c***o.
L'unica cosa interessante ,dal mio punto di vista, è la sequente domanda:
chi lo paga e perchè?
Purtroppo se dovesse vincere Renzi, il PD, che già è abbastanza liquefatto, diventerebbe una vera e propria diarrea puzzolente.
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: Monte Argentario ~ Messaggi: 1502 ~
Membro dal: 08/05/2008 ~
Ultima visita: 11/06/2017
Lo stile di Renzi è molto berlusconiano. Non dice un c***o di interessante ma ha dietro di se una macchina da guerra molto forte e un sacco di imbecilli pronto a seguirlo come prima seguivano quell'altro testa di c***o.
chi lo paga e perchè?
Purtroppo se dovesse vincere Renzi, il PD, che già è abbastanza liquefatto, diventerebbe una vera e propria diarrea puzzolente.
Ritengo che quelli che la pensano diversamente da me non siano certo "imbecilli".
Firma di dottò
Un uomo che non è disposto a correre qualche rischio per ciò in cui crede, o non vale niente lui, o non valgono niente le sue idee (Ezra Pound)
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: Monte Argentario ~ Messaggi: 1062 ~
Membro dal: 26/12/2008 ~
Ultima visita: 17/09/2012
chi lo paga e perchè?
tutto giusto e condivisibile , pero' come ha fatto notare dotto' bisogna rispettare le idee degli altri (in democrazia ) , personalmente il PD politicamente ha fallito , e' mancata la componente essenziale , LA SINISTRA , un partito compatto e con le idee chiare avrebbe dovuto assumersi le proprie responsabilita' ed andare al voto SUBITO , non voglio parlare poi dei sindacati , .
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Messaggi: 4626 ~
Membro dal: 03/12/2008 ~
Ultima visita: 26/09/2017